Visualizzazione stampabile
-
Vediamo se oggi qualcuno riesce a rispondermi...
Prima avevo la revo v6, nella kitchen c'era una patch...la Call log patch...toglieva dal registro telefonate tutti gli sms (fastidioso da vedere) perche' venivano visualizzati anche se cancellati....andate a vedere...
Dove posso trovare la stessa patch per ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
salve a tutti ,ė da: n po che seguo tutti i post sulle rom ,ma non capisco piu niente, io ho su il primo firmware ics lpq con la rom di cis la polacchina 6, va tutto bene, ma vorrei provare questo firmware, ma ho dei dubbi, cosi mi affido a chi le ha già provate
provenendo dal lpq base più polacchina 6 , quale firmware di base mi consigliate? e sopratutto quale rom spacca di più?
scusate se sono le solite domande, ma vorrei fare il lavoro una sola volta, qui esce un firrmwarevalla settimana :-)
grazie a tutti
Nessuno mi da una risposta in merito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
Nessuno mi da una risposta in merito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Passa tranquillamente a questa. Poi se vuoi qualcosa di più performante e modificabile secondo i tuoi gusti e le tue esigenze, passa alla wanam 10.8.1 nel thread wanam by dieguccio.
È superlativa.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma solo a me il pinch to zoom è poco preciso, in ogni applicazione? Sul browser dopo un po' cambia parte della pagina dove zooma, nella galleria uguale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Saluti a tutto il Forum,
scusa fenomeno82 puoi postare il wallpaper dello screenshot ??? Grazie !!!
Quote:
Fenomeno82
Appena fatto e tutto funziona liscio....certo che vedere le scritte blu e la H+ in bianco non mi soddisfa molto però ha delle funzioni in più nella statusbar tipo attivi il wi-fi dell' hotspot e menate varie.
Allegato 9580 Allegato 9581
-
Quote:
topolinik963
Saluti a tutto il Forum,
scusa fenomeno82 puoi postare il wallpaer dello screenshot ??? Grazie !!!
È uno degli sfondi animati stock se non erro.
-
Mhhh non lo trovo se puoi postalo . Grazie ancora !!
-
Quote:
topolinik963
Mhhh non lo trovo se puoi postalo . Grazie ancora !!
Impostazioni, display , imposta sfondo schermata iniziale , sfondi animati , erba.
-
Quote:
robertogl
Nemmeno a me piace il browser..sto cercando qualcuno con la buona volonta di provare l'apk di ginger su ics :p
Quote:
scotch
eppure dovrebbe essere il punto di forza...vidi un confronto tra il nexus e l's2 ginger ed il browser del nexus era molto + veloce
Io cmq non so dire ancora se sia superiore ma non lo vedo inferiore
Il problema non è la velocità! Bisogna fare una netta differenza tra velocità e fluidità! Per quanto riguarda la velocità non mi lamento, ma è la fluidità che non mi piace per niente! IN gingerbread non c'era un singolo LAG, nemmeno un piccolissimissimissimissimo LAG anche nei siti desktop con flash attivo eccetera! Il pinch to zoom era eccezionale, anche qui nessun LAG! Ora con ICS non è più così! Quando si scorre la pagina su o giu, specialmente se lo si fa lentamente si notano dei microscatti così come quando faccio il pinch to zoom scatta dove prima non scattava!! Io vi giuro ma non riesco a passare ad ICS solo per quello! Per me è fondamentale il browser e quello di ICS non mi soddisfa per niente!
Ma quello che non capisco è che nelle prime versioni ICS (quelle leaked! ciioè non rilasciate da samsung ma grazie ad un impiegato che le faceva avere a Sammobile) andava benissimo, ed era fluidissimo come in GB!!
-
Quote:
luca94
Il problema non è la velocità! Bisogna fare una netta differenza tra velocità e fluidità! Per quanto riguarda la velocità non mi lamento, ma è la fluidità che non mi piace per niente! IN gingerbread non c'era un singolo LAG, nemmeno un piccolissimissimissimissimo LAG anche nei siti desktop con flash attivo eccetera! Il pinch to zoom era eccezionale, anche qui nessun LAG! Ora con ICS non è più così! Quando si scorre la pagina su o giu, specialmente se lo si fa lentamente si notano dei microscatti così come quando faccio il pinch to zoom scatta dove prima non scattava!! Io vi giuro ma non riesco a passare ad ICS solo per quello! Per me è fondamentale il browser e quello di ICS non mi soddisfa per niente!
Ma quello che non capisco è che nelle prime versioni ICS (quelle leaked! ciioè non rilasciate da samsung ma grazie ad un impiegato che le faceva avere a Sammobile) andava benissimo, ed era fluidissimo come in GB!!
Sono pienamente d'accordo con te :)
Hai il root?
Hai ics ora? Perche io non sto tornando a ginger per la garanzia ma lo farei altrimenti..