Visualizzazione stampabile
-
c'è un post su Vertemus Domination Theme su androidiani?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca94
Il problema non è la velocità! Bisogna fare una netta differenza tra velocità e fluidità! Per quanto riguarda la velocità non mi lamento, ma è la fluidità che non mi piace per niente! IN gingerbread non c'era un singolo LAG, nemmeno un piccolissimissimissimissimo LAG anche nei siti desktop con flash attivo eccetera! Il pinch to zoom era eccezionale, anche qui nessun LAG! Ora con ICS non è più così! Quando si scorre la pagina su o giu, specialmente se lo si fa lentamente si notano dei microscatti così come quando faccio il pinch to zoom scatta dove prima non scattava!! Io vi giuro ma non riesco a passare ad ICS solo per quello! Per me è fondamentale il browser e quello di ICS non mi soddisfa per niente!
Ma quello che non capisco è che nelle prime versioni ICS (quelle leaked! ciioè non rilasciate da samsung ma grazie ad un impiegato che le faceva avere a Sammobile) andava benissimo, ed era fluidissimo come in GB!!
io ho messo questo firmware conscio che é ancora molto immaturo...e che samsung ha rilasciato per non fare brutta figura...i veri firmware li vedremo tra qlck mese secondo me,
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
io ho messo questo firmware conscio che é ancora molto immaturo...e che samsung ha rilasciato per non fare brutta figura...i veri firmware li vedremo tra qlck mese secondo me,
Ma samsung fino a quando aggiornerà l's2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
A proposito... Ma c'è un modo per sistemare l'alone rosa che c'e sulla fotocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
actarus752
Ho fatto un wipe cache e wipe dalvik,non riesco ancora a collegare il cel al pc ma ora ad ogni riavvio mi fa "aggiornamento sistema android - apertura applicazioni in corso" x pochi secondi e poi si avvia normalmente.
Nessun consiglio?
Mi quoto da solo visto che nessuno mi ha risposto
Ho fatto hard reset e riflashato con odin Ics Stock Tim Nfc su Ics Stock Tim Nfc :)
Dopo aver rimesso tutte le app è + fluido che mai,ora faccio il root e nient'altro.
A presto grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
A proposito... Ma c'è un modo per sistemare l'alone rosa che c'e sulla fotocamera?
Devi modificare il bilanciamento del Bianco nelle impostazioni fotocamera
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
2 allegato(i)
Curiosità, ho riflashato per la seconda volta questo firmware, ma dopo averlo riavviato diverse volte, mi si è presentato un problema, che è anche una delle cause per cui ho riflashato il firmware:
Allegato 9692Allegato 9693
in entrambe le foto, non c'è indicata la dimensione della memoria occupata (nella prima foto) della grandezza del file in mb (nella seconda foto). E tutto quello che riguarda indicazione di mb di memoria o app, non mi vengono indicati. A qualcuno è successa la stessa cosa? Come potrei risolvere?
Grazie mille in anticipo
-
Io devo dire che per ora non rimpiango gingerbread. E' tutto molto fluido senza nessun lag. Poi il browser mi ha impressionato VELOCISSIMO. Certamente alcuni bug ci sono, ma fin ora stracontento.....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Su sammobile, twitter, è stato annunciato che Samsung sta lavorando su ics 4.0.4 per s2 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ottimo! io penso che almeno fino a settembre ci lavoreranno parecchio ancora