raga io ho l'SII brandizzato tim...
Mi conviene installare il firmware della TIM o quello NO BRAND? Cosa mi consigliate??
Scusate se faccio questa domanda stupida, ma sono 3 ore che cerco sul forum e non riesco a venirne a capo.....
Grazie ;)
Visualizzazione stampabile
raga io ho l'SII brandizzato tim...
Mi conviene installare il firmware della TIM o quello NO BRAND? Cosa mi consigliate??
Scusate se faccio questa domanda stupida, ma sono 3 ore che cerco sul forum e non riesco a venirne a capo.....
Grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da Smiley
Non dovrebbero esserci differenze tra le versioni, fatta eccezione che quella Tim è personalizzata dalla stessa Tim. Se vuoi mantenere la garanzia usa quella Tim, se non t'importa usa quella stock Samsung
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
Ragazzi non riesco a trovare il modo di rimettere la Boot-Animation stock su Domination Theme. Qualcuno può aiutarmi?
Se non vado errato è sufficiente eliminare il file bootanimation dentro system/bin. Per sicurezza fatti una copia però prima del file.
Qualcuno invece sà dirmi perché mi trovo con due barre di ricerca diverse se installo un altro launcher? Ovvero negli widget ho sia la "barra di ricerca rapida" che "Ricerca Google". Come faccio ad eliminare una delle due? Ho già provato ad eliminare il file googlequicksearchbox ma con il risultato di farle secche entrambe rotfl
Ciao a tutti,volevo prendere i permessi di root con il kernel chain... in prima pagina.La domanda era, se dopo kies mi riconosce il telefono oppure no.Il motivo? Perchè ho fatto i backup e se non lo riconosce non li posso più reinstallare.
Prova......