Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix71
Ciao a tutti,volevo prendere i permessi di root con il kernel chain... in prima pagina.La domanda era, se dopo kies mi riconosce il telefono oppure no.Il motivo? Perchè ho fatto i backup e se non lo riconosce non li posso più reinstallare.
Teoricamente non lo dovrebbe riconoscere... Almeno con gb era cosí... Con ICS non ho provato ma penso sia uguale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
calik
Teoricamente non lo dovrebbe riconoscere... Almeno con gb era cosí... Con ICS non ho provato ma penso sia uguale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie per la risposta.Ma allora tutti quelli che fanno modding come fanno a ripristinare tutto tra un cambio sistema operativo e un'altro?
-
Scusate, c'è qualcuno che possa postare i file per sostituire il phone.apk, la chiamata col registratore ed eventualmente la rubrica con qualche mod? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ZiCkY
Devi modificare il bilanciamento del Bianco nelle impostazioni fotocamera
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Cioè come va impostato il bilanciamento del bianco per eliminare l'alone rosa? Io modificandolo non sono riuscito a farlo sparire!
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
innanzitutto non puoi paragonare ics a ginger...perchè ginger era un sistema stabile uscito da tanto e aggiornato...poi ics sfrutta molto di più memoria,e quantalatro...quindi ovvio che consumi di piu..altra cosa da non sottovalutare che l'effettiva durata della batteria la vedrai dopo circa 10-15 giorni...
GalaxyS2Lover ma perché dici questa cosa? Non ha messo una nuova batteria. Ma sta usando quella che aveva prima.
Se per caso ci fossero problemi di non corrispondenza tra percentuale e carica allora basterebbe fare una ricalibrazione della batteria. Cosa che alcuni dicono essere inutile invece io dico servire eccome. Per esempio dopo l'aggiornamento il telefono stava in carica 8 ore per raggiungere il 100% e invece era solo un problema di ricalibrazione della batteria dovuto a nuove regole di gestione da parte di ICS dei Battery stats.
Siccome non è la prima volta che lo sento dire vorrei spiegare che, per quelle che sono le mie conoscenze, non esiste una motivazione al fatto che cambiando da gingerbead a ics servano 10/15 giorni di assestamento batteria essendo la batteria nel telefono sempre la stessa e non una nuova...
Quindi ti chiedo come mai lo dici. In base a quale informazione? Te lo chiedo per capire se sbaglio io, disconoscendo qualcosa, o se invece è diventato solo un modo di dire comune non basato su nulla di concreto.
Grazie!
foX!
Hei fox...lo dico in base ad esperienza personale e non per sentito dire ;) io ogni volta che ho flashato un nuovo firmware ho dovuto aspettare piu di una settimana di utilizzo per provare le performance massime delle batteria...ogni giorno andava migliorando sempre di piu...coincidenza?forse..ma mi è sempre successo e quindi la riporto come prova :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Hei fox...lo dico in base ad esperienza personale e non per sentito dire ;) io ogni volta che ho flashato un nuovo firmware ho dovuto aspettare piu di una settimana di utilizzo per provare le performance massime delle batteria...ogni giorno andava migliorando sempre di piu...coincidenza?forse..ma mi è sempre successo e quindi la riporto come prova :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ah ok! Grazie mille per la risposta!
In teoria non mi viene in mente nessuna spiegazione ma magari è così allora visto che lo hai testato tu stesso.
Io in genere faccio sempre la ricalibrazione dopo un restore di un backup o dopo l'aggiornamento ad una nuova release!
foX!
-
Buongiorno a tutti, come segnalatomi da FoXMuLd3R, che ringrazio, le mie mods per il ripristino della funzionalità SIP nativa, non erano compatibili con il firmware LP7 con tematura Domination di Vertumus, pertanto ne ho realizzato due nuove versioni che potrete scaricare da qui.
-
1 allegato(i)
Quote:
galaxys2lover
Scusate l'O.T....
Galaxys2lovers, ho il robottino del dialer, ricordi??? Questo è il risultato:
Allegato 9725
Ciaooooooo
-
Salve e buongiorno a tutti!
Tempo fa ho aggiornato il mio galaxy s2 alla versione beta di ics.
Qualche giorno fa ho provato ad aggiornare alla versione nobrand italia con odin, ma mi sembra che non sia cambiato niente in quanto la versione banda base è ancora la i9100xxlps. In più mi compare ancora la fastidiosa notifica di aggiornamento software (esonero responsabilità, ecc.) che non riesco ad eseguire.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
-
Quote:
jwtthm
Salve e buongiorno a tutti!
Tempo fa ho aggiornato il mio galaxy s2 alla versione beta di ics.
Qualche giorno fa ho provato ad aggiornare alla versione nobrand italia con odin, ma mi sembra che non sia cambiato niente in quanto la versione banda base è ancora la i9100xxlps. In più mi compare ancora la fastidiosa notifica di aggiornamento software (esonero responsabilità, ecc.) che non riesco ad eseguire.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
Mi è appena successa la stessa identica cosa!
Qualcuno ci aiuta a risolvere?