Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PtrMgg
Anche adesso è LPS senza usare la LPH....
E allora qual é il tuo problema? :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
ZiCkY
E allora qual é il tuo problema? :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
In versione banda base non dovrebbe uscirmi la sigla CSC che per questo firmware è XILP5?
-
Vertemus ha rilasciato la sua status bar 15 toggles rotfl
ICS Domination 15 Toggles LP7_LP8 UNIVERSAL.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Hei fox...lo dico in base ad esperienza personale e non per sentito dire ;) io ogni volta che ho flashato un nuovo firmware ho dovuto aspettare piu di una settimana di utilizzo per provare le performance massime delle batteria...ogni giorno andava migliorando sempre di piu...coincidenza?forse..ma mi è sempre successo e quindi la riporto come prova :)
Scusate l'O.T....
Galaxys2lovers, ho il robottino del dialer, ricordi??? Questo è il risultato:
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1335686195
Ciaooooooo
Beh che dirti?sei mitico!io ho odex(e tu lo sai bene roftl)e domination ...posso sostituire il phone?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nex94
Non è inclusa nel Domination Theme 4.2? Come si installa?
-
Quote:
PtrMgg
Non è inclusa nel Domination Theme 4.2? Come si installa?
No nel domination theme c'e la status bar con tutto blu ma i toggles non sono modificabili
Installi da recovery come tutte le mod tranquillo :)
-
Quote:
Nex94
No nel domination theme c'e la status bar con tutto blu ma i toggles non sono modificabili
Installi da recovery come tutte le mod tranquillo :)
Ho installato il Domination, ma al riavvio mi si blocca sulla scritta "Samsung Galaxy ....."!
-
Quote:
PtrMgg
Ho installato il Domination, ma al riavvio mi si blocca sulla scritta "Samsung Galaxy ....."!
stesso problema
con domination 4.2 si blocca sulla S
-
Quote:
Nex94
Da installare da recovery giusto?
-
Quote:
matrix71
Grazie per la risposta.Ma allora tutti quelli che fanno modding come fanno a ripristinare tutto tra un cambio sistema operativo e un'altro?
Io personalmente non lo faccio mai... specialmente per un passaggio così radicale da gb a ics... tanto i contatti, agenda ecc li sincrinizzo con google, reimposto al volo gli account di posta e reinstallo le app.. alla fine con un paio d'ore ho finito... almeno sono sicuro di avere tutto pulito..
Ciao