Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDCHAT
Da installare da recovery giusto?
Si
Quote:
PtrMgg
Ho installato il Domination, ma al riavvio mi si blocca sulla scritta "Samsung Galaxy ....."!
Quote:
lukas69
stesso problema con domination 4.2 si blocca sulla S
Beh io ho installato il domination senza wipe e va che è una meraviglia :)
LINK:Deposit Files
LINK alternativo: http://www.mediafire.com/?vf0rys4t6yhxia9
-
Quote:
galaxys2lover
Beh che dirti?sei mitico!io ho odex(e tu lo sai bene roftl)e domination ...posso sostituire il phone?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie amico! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
matrix71
Grazie per la risposta.Ma allora tutti quelli che fanno modding come fanno a ripristinare tutto tra un cambio sistema operativo e un'altro?
Beh io ad esempio uso titanium, faccio "backup di tutte le applicazioni utente + dati di sistema" e poi quando faccio wipe ripristino da li.
-
Quote:
calik
Io personalmente non lo faccio mai... specialmente per un passaggio così radicale da gb a ics... tanto i contatti, agenda ecc li sincrinizzo con google, reimposto al volo gli account di posta e reinstallo le app.. alla fine con un paio d'ore ho finito... almeno sono sicuro di avere tutto pulito..
Ciao
Ciao,grazie per la risposta (thanks in arrivo),stò entrando piano piano nell'ottica.Per la rubrica ho sincronizzato con google e per lista chiamate,sms,mms e tutto il resto ho salvato su google tramite l'applicazione sms backup +(troppo avanti...così non c'è quasi gusto rotfl)
Quote:
Nex94
Beh io ad esempio uso titanium, faccio "backup di tutte le applicazioni utente + dati di sistema" e poi quando faccio wipe ripristino da li.
Grazie anche a te per la risposta (thanks in arrivo)Faccio tesoro del consiglio,ma fammi capire,dopo aver fatto il backup lo puoi reinstallare anche su un'altra versione di ics?
-
E' possibile temare in stile ICS la Fotocamera?
-
Quote:
matrix71
Ciao,grazie per la risposta (thanks in arrivo),stò entrando piano piano nell'ottica.Per la rubrica ho sincronizzato con google e per lista chiamate,sms,mms e tutto il resto ho salvato su google tramite l'applicazione sms backup +(troppo avanti...così non c'è quasi gusto rotfl)
Grazie anche a te per la risposta (thanks in arrivo)Faccio tesoro del consiglio,ma fammi capire,dopo aver fatto il backup lo puoi reinstallare anche su un'altra versione di ics?
Si da ICS a ICS qualsiasi non ci sono problemi, perdi solo associazioni bluetooth e messaggi. per il resto si può
Da GB a ICS è sconsigliato, ma se lo fai solo per le app utente non hai problemi.
-
E' possibile avere solo l'effetto CRT-OFF come mod?? Lo vorrei aggiungere alla stock senza rivoluzionare tutto il resto :p
-
usa quella in prima pagina... alla fine non si nota niente di più...
comunque ho notato che i video mp4 in full hd ogni circa 10 sec fanno uno scatto... lo avete notato anche voi? (video scaricato direttamente da youtube)
-
Quote:
galaxys2lover
Beh che dirti?sei mitico!io ho odex(e tu lo sai bene roftl)e domination ...posso sostituire il phone?
Mi sa proprio di no, questa mod è realizzata si sul phone del firmware LP7 ma provenienza wanamlite deodexed, moddato con registrazione chiamate e foto contatti grande, non credo proprio possa girare su stock...ma potrebbe essere la scusa per riportarti da noi rotfl
-
[QUOTE=fenix759;1473361]Scusate, c'è qualcuno che possa postare i file per sostituire il phone.apk, la chiamata col registratore ed eventualmente la rubrica con qualche mod? Grazie.
Mi autoquoto :(