Visualizzazione stampabile
-
Un paio di domande... con la mod per la registrazione delle chiamate in prima pagina c'è ancora il discorso che la tastiera compare in lingua inglese o adesso compare in italiano?
E' possibile sostituire le apk di samsung con quelle stock ics? Tipo il calendario o la calcolatrice? E se si dove si trovano? Tempo fa ricordo di essermi imbattuto in qualcosa ma ora non riesco proprio a trovarla!
-
ragazzi ho inserito la mod che aggiunge 15 icone blu al menù a tendina,ma c'è un modo per poterle riordinare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortomaltese79
Un paio di domande... con la mod per la registrazione delle chiamate in prima pagina c'è ancora il discorso che la tastiera compare in lingua inglese o adesso compare in italiano?
E' possibile sostituire le apk di samsung con quelle stock ics? Tipo il calendario o la calcolatrice? E se si dove si trovano? Tempo fa ricordo di essermi imbattuto in qualcosa ma ora non riesco proprio a trovarla!
per la prima domanda: resta tutto in italiano.
se ti piace la foto grande Deposit Files
se ti piace la foto piccola Deposit Files
per la guida è tutto scritto in prima pagina.
per la seconda domanda, non so. Io per quelle cose uso app esterne, ne google ne samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da cortomaltese79
per la prima domanda: resta tutto in italiano.
se ti piace la foto grande
Deposit Files
se ti piace la foto piccola
Deposit Files
per la guida è tutto scritto in prima pagina.
per la seconda domanda, non so. Io per quelle cose uso app esterne, ne google ne samsung.
Ma la funzione della registrazione chiamate funziona solo su firmware deodex, vero?
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Nex94
Aiutooo, ho installato la suddetta mod tramite recovery e ora non mi si avvia piú la barra
Mi appare un messaggio di errore che dice :"programma ui non avviato" sono senza notifiche e senza la barra dove appare il simbolo della batteria.
Ho provato a reinstallare ma senza risultato
Che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da kpaxxx
Aiutooo, ho installato la suddetta mod tramite recovery e ora non mi si avvia piú la barra
Mi appare un messaggio di errore che dice :"programma ui non avviato" sono senza notifiche e senza la barra dove appare il simbolo della batteria.
Ho provato a reinstallare ma senza risultato
Che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Avevi fatto un backup?se lo hai fatto fai il restore...altrimenti dovresti trovare il restore della ui per lp7...perche qualcosa è andato storto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ovviamente parlo del restore della ui stock samsung...dovresti trovare il file zip da flashare da qualche parte o su xda
-
Quote:
Originariamente inviato da Dirrty Fighter
ragazzi ho inserito la mod che aggiunge 15 icone blu al menù a tendina,ma c'è un modo per poterle riordinare???
Se vai nel menu delle app trovi quick panel settings...che ti si è installato automaticamente quando hai flashato i 15 toggles...da li modifichi tutto e riordini i toggles :)
-
Quote:
Aleinux
Ma la funzione della registrazione chiamate funziona solo su firmware deodex, vero?
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando
Androidiani App
No, questa è stata preparata e testata su firmware odex stock.
Segui per bene la guida.
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Se vai nel menu delle app trovi quick panel settings...che ti si è installato automaticamente quando hai flashato i 15 toggles...da li modifichi tutto e riordini i toggles :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie mille per la dritta =D