Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cortomaltese79
Ti ringrazio... ha quasi funzionato. Solo che il carattere di scrittura resta bianco e sull'azzurrino e sul giallo si vede poco e niente :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comunque galaxy2lover ha postato degli screenshot con il tema messaggi fixato. Dai un'occhiata nel thread wanam
-
Quote:
galaxys2lover
Avevi fatto un backup?se lo hai fatto fai il restore...altrimenti dovresti trovare il restore della ui per lp7...perche qualcosa è andato storto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
galaxys2lover
Ovviamente parlo del restore della ui stock samsung...dovresti trovare il file zip da flashare da qualche parte o su xda
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie mille per l'aiuto, non riesco però a trovare il file originale da reinstallare :-X, ho notato che non si visualizzano neanche più i nomi di chi chiama...
-
Quote:
cortomaltese79
Sono diverse funzioni che puoi raggiungere rapidamente dalla toggle bar oltre quelle predefinite di wifi, dati, GPS ecc.
grazie :) lo consigli?
-
Quote:
dade99
grazie :) lo consigli?
Dipende... è una personalizzazione. Devi valutare tu. Fossi in te farei prima un nanodroid backup e poi la monterei su per capire meglio di cosa si tratta e se mi è utile. In caso contrario con il nanobackup torni indietro ;)
-
Quote:
cortomaltese79
Dipende... è una personalizzazione. Devi valutare tu. Fossi in te farei prima un nanodroid backup e poi la monterei su per capire meglio di cosa si tratta e se mi è utile. In caso contrario con il nanobackup torni indietro ;)
ok grazie gentilissimo...
m'interesseva anche a me lapk messaggi di dreams ma noo ti ha ancora risposto :)
-
Quote:
kpaxxx
grazie mille per l'aiuto, non riesco però a trovare il file originale da reinstallare :-X, ho notato che non si visualizzano neanche più i nomi di chi chiama...
mi autoquoto, ho provato a reinstallare il domination theme e tutto è tornato a posto.
non capisco però perchè se provo a reinstallare la mod mi si impalla la ui
-
Galaxyslover posta anche qui quel capolavoro dei tuoi messaggi cosi che tutti possano vedere :)
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
Nex94
Galaxyslover posta anche qui quel capolavoro dei tuoi messaggi cosi che tutti possano vedere :)
Guarda... se ti vuoi intristire con quelli di galaxy2lover... aspetta pure..
Intanto ecco i miei... :D
hahhaaha galaxy2lover... non te la prendere... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Guarda... se ti vuoi intristire con quelli di galaxy2lover... aspetta pure..
Intanto ecco i miei... :D
hahhaaha galaxy2lover... non te la prendere... :)
:( mrglonass roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Nex ora vado a nanna domattina posto gli screen ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App