Ragazzi, una mod da flashare per cambiare la lockscreen ed averla con le 4 combinazioni (messaggi, lock, chiamate, fotocamera)?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, una mod da flashare per cambiare la lockscreen ed averla con le 4 combinazioni (messaggi, lock, chiamate, fotocamera)?
Ti consiglio WidgetLocker dal Market!!
Cercavo qualcosa che la sostituisse non che si ponesse "sopra"... una mod da flashare quindi.
Qualcuno ha provato questa?
[MOD][GUIDE] ICS Lockscreen on Samsung Stock Rom XXLPH - Page 9 - xda-developers
C'è anche la versione per XWLP7... devo mettere la odexed giusto?
Ragazzi scusate,
sapete se è stato risolto il bug della mia LPQ riguardante il freeze del telefono dopo quale attivazione/disattivazione del wifi in questo firmware?
Cambierei il mio LPQ solo per questo motivo perché per il resto è una roccia!
Grazie
Ci sono novità per avere il Phone.apk senza la suoneria incrementale...????
Inviato dal mio GT-I9100
Mi spiego meglio...:p
il wifi funziona alla grande ma mi capita spesso di passare alla modalità aereo e quindi disattivarla e qualche volta (almeno una volta ogni 3 disattivazioni) il mio telefono non riesce a riabilitare il wifi mettendolo in uno stato di freeze. Allo spegnimento dello schermo non posso fare altro che riavviarlo perché rimane in blackscreen.
...sulla mia LPQ rimane l'unico problema....
Quote:
Originariamente inviato da alphaone
Stesso problema, sono passato alla LP7 italiana e va alla grande. Non ho avuto più quel problema
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
Fantastico! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App