Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix759
Beh, in teoria ogni modem è ottimizzato per il proprio operatore...
si. in teoria, appunto.
-
Quote:
fr4nc3scO
e qualche programma per fare il backup e il successivo ripristino?
Io non ne ho mai utilizzati x evitare inutili problemi, tanto ke ti costa reinstallarle dal market una ad una? cmq se dai un occhiata nel forum ne trovi di programmi per fare backup.. cmq ti ricordo che coi 3 wipes non perdi foto musica e video..
-
Quote:
medeoxxx
raga versioni deodex?
Se ti fai un giretto nel thread LPS e LP7 (polacca/russa) le trovi.
Poi se cerchi qualcosa di temato, fluido e veloce, seza bug o altro, vai qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html
-
ciao io adesso ho la vk stable...per mettere questa cosa devo fare????
scrivendo i codici adesso ho:
pda xwlp7
phone xxlpq
csc xelp4
pcode gt i9100lkaxeo
quando l ho comperato avevo
pda xxki4
phone xxki4
csc xaki4
pcode gt i9100lkaxeo
deep clean 2 e flash rom da odin?
-
mi sottoscrivo solamente :)
-
Installata la no brand con Odin, provenivo dalla 2.3.6 italiana (sempre messa su con Odin) e mi ritrovo la tastiera QWERTZ e alla voce CSC "Unknow".. Non credo che sia normale..
-
Ciao a tutti, sono da poco possessore di un S2 con android 2.3.6! Ho sentito dire che oggi sarebbe uscita la versione 4.0, ma per effettuare tale aggiornamento bisogna ottenere permessi di root? Ne vale la pena farla???? Grazie delle risposte!!!
-
Quote:
lucone
Ciao a tutti, sono da poco possessore di un S2 con android 2.3.6! Ho sentito dire che oggi sarebbe uscita la versione 4.0, ma per effettuare tale aggiornamento bisogna ottenere permessi di root? Ne vale la pena farla???? Grazie delle risposte!!!
Se hai un telefono italiano non devi neanche usare odin ma kies
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Cosa ci devi fare con il multi csc? se hai la LPH hai appena finito con il deep clean?
Sì.. Quindi lascio il csc del deep clean?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
AK47
io ho la LPS di cis80 "la polacca che spacca" e tranne qualche riavvio casuale mi va bene......secondo voi è meglio tenerla o passare a questa???a naso mi pare di capire che non c'è nessuna "grossa", ma neanche piccola, novità!
Sbaglio????
A questo punto flasha la Russa dagli occhi di ghiaccio (cavolo sembra il titolo di un film).
La differenza in positivo rispetto alla LPS si vede ed è ancor più netto se confrontata con la LPQ.;)