Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
la 4.2 è bellissima gia cosi,ma nella 4.3 mi aspetto qualcosaltro di temato(lettore video-music player,fotocamera,sveglia,galleria,etc...)sul fatto della chiusura del topic non penso...tranquillo questo è il topic di ics lp7 italia quindi non credo proprio...comunque giriamo la domanda a qualche moderatore....mod dite che potrebbe essere chiuso il topic?
Scusate, giusto per curiosità, sento tanto parlare di questa domination, ma non l'ho mai installata. E' un tema per il sgs2? le immagini dei messaggi che ho visto prima, fanno parte della domination? una volta installata, che cambia? Io sono n amante del crt-off, nella domination c'è o ne devo fare a meno se decido di installarla?
-
Quote:
Aleinux
Scusate, giusto per curiosità, sento tanto parlare di questa domination, ma non l'ho mai installata. E' un tema per il sgs2? le immagini dei messaggi che ho visto prima, fanno parte della domination? una volta installata, che cambia? Io sono n amante del crt-off, nella domination c'è o ne devo fare a meno se decido di installarla?
ciao..allora è un tema completa che cambia totalmente il tuo gs2 da stock samsung a ics puro(come su galaxy nexus o nexus s per intenderci...i messaggi degli screenshot prima sono del domination e ci sono tantissime altre cose temate...c'è anche gia compreso l'effetto crt off...l domination è un file.zip e si flasha dalla recovery (ovviamente devi avere il root...)per farti un'idea di come diventerà il tuo gs 2 guarda questo:https://sites.google.com/site/vertumusworld/Screenshots
-
aggiornato ad ICS finalmente
ho fatto root e poi ho messo il kernel siyah 3.1.2
ho usato anche le mod in prima pagina ed è andato tutto ok
infine ho messo il vecchio bootloader e usato il jig
che dire tutto perfetto
-
Perdonatemi se la domanda è già stata fatta ma leggere tutte le 90 pagine non ce l’ho fatta.
Sono finalmente passato da gingerbread a ics via LPH ed infine LP7, root e triangleaway, GRAZIE infinite a tutti voi, tutto sommato meglio di quel che pensavo, ho solo notato che nella LPH c’erano delle animazioni fantastiche per passare da una pagina all’altra mentre non ci sono nella LP7, sono state tolte? Eventualmente dove si abilitano o si installano?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
cristoforo
Perdonatemi se la domanda è già stata fatta ma leggere tutte le 90 pagine non ce l’ho fatta.
Sono finalmente passato da gingerbread a ics via LPH ed infine LP7, root e triangleaway, GRAZIE infinite a tutti voi, tutto sommato meglio di quel che pensavo, ho solo notato che nella LPH c’erano delle animazioni fantastiche per passare da una pagina all’altra mentre non ci sono nella LP7, sono state tolte? Eventualmente dove si abilitano o si installano?
Grazie anticipatamente
parli dello ''sfogliare'' le pagine della dock con un effetto 3d vero? non ci sono piu :( anche perchè la lph non era una versione ufficiale,ma una leaked quindi ufficiosa
EDIT:ovviamente puoi scaricare un launcher per avere quegli effetti :ad esempio nova launcher su play store ;)
-
Ti ringrazio, proprio quelle, pensavo fossero nascoste chissà dove, penserò a qualche launcher alternativo.
-
Quote:
cristoforo
Ti ringrazio, proprio quelle, pensavo fossero nascoste chissà dove, penserò a qualche launcher alternativo.
figurati...:) e poi se vuoi vivere l'esperienza ics stock abbandona la touchwiz e metti nova launcher non te ne pentirai :)
-
a me la mod dei toggles non funziona,flashata dopo la lockscreen ics ed andato in bootloop, fatto il restore a prima di mettere il lockscreen e invece di andare in bootloop si avvia senza la barra dicendomi che l'app UI é stata arrestata...come mai? forse per la mod che elimina il crtoff?
-
Quote:
scotch
a me la mod dei toggles non funziona,flashata dopo la lockscreen ics ed andato in bootloop, fatto il restore a prima di mettere il lockscreen e invece di andare in bootloop si avvia senza la barra dicendomi che l'app UI é stata arrestata...come mai? forse per la mod che elimina il crtoff?
non saprei...però ho sentito altri utenti avere questi problemi...io ho flashato i 15 toggles senza avere la mod crt off e mi funge perfettamente...prova a riflashare la 4.2 senza riflashare la mod crt off e flashaci sopra la mod dei 15 toggles e vedi se funge :)
EDIT:prima di qualunque flash di mod o altro è comunque consigliabile fare un backup,cosi in caso di bootlop,perdita della ui o altro puoi restorare senza dover riflashare il firmware :) io ne tengo sempre uno salvato nell microsd esterna
-
si é l'unica prova che mi rimane da fare,grazie :)