Spiegami tu allora :) sono temati domination e basta giusto?
Visualizzazione stampabile
Spiegami tu allora :) sono temati domination e basta giusto?
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Si...tu forse hai visto altre temature nell'altro thread,ma quelle sono per odexed...ma non ti piace la tematura del domination?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao amico,
purtroppo leggo solo adesso il tuo messaggio.
Il problema che hai avuto ti si è presentato in quanto hai messo il Domination Theme sulla ODEX.
Ti dico come fare:
1) Apri root explorer e vai in system/apps.
2) Cerca il file SystemUI.odex e cancellalo. Puoi cancellarlo tranquillamente perché i file odex sono solo una sorta di cache per caricare le applicazioni più velocemente nella fase di boot leggendo dalla loro cache. Ma non ti accorgerai di nessun rallentamento tu!
3) Carica sul telefono lo zip del Domination, riavvia e flashalo. Dopo il flash fai Wipe Cache Partiontion e in Advanced Wipe Dalvik. Riavvia.
Fatto!
In pratica il file che mette il Domination Theme e cioè il SystemUI.apk, se non viene rimossa la cache originale ossia la SystemUI.odex, va in conflitto.
Questo conflitto genera all'avvio il crash dell'applicazione SystemUI.apk.
Garantito al 100%!
Procedi pure.
P.S. Non avviene nelle Wanam perché sono ROM dove è stato rimosso il file .odex di TUTTE le applicazioni. Di per se però una ROM più lenta anche se in maniera non visibile.
foX!
Ciao,
l'applicazione MMS.apk modificata da Ciuffo78, che rimuove la limitazione a tre sms prima di trasformare l'sms che si sta scrivendo in un MMS e che ti permette di mettere quanti destinatari vuoi, può essere tranquillamente utilizzata sulle ROM odex con Tema Domination.
1) Sostituire l'apk MMS.apk originale con quella modificata.
2) Rimuovere il file MMS.odex
3) Ri-flashare lo zip del Domination Theme. Wipare :p. Riavviare. (Il domination Theme non sovrascriverà l'apk MMS ma ne modificherà solo l'icona da quella tipica di Ginger a quella di ICS e la grafica dell'uso dell'applicazione stessa.)
Questa procedura funziona correttamente peccato che io incappi in un, per me, stupido problema.
Ossia quando sovrascrivo l'apk MMS, l'icona messaggi si sposta dalla barra sotto dove sta normalmente e si posiziona come ultima icona del menù interno (drawer).
Questo è naturalmente normale, peccato però che non vi sia modo, con il touchwiz originale, ossia lo stock launcher, di rimettere l'icona dei messaggi nella barra sotto. Intendo la barra delle applicazioni sempre presenti in ogni pagina dei vari desktop. Vi rimarrà solo l'applicazione Telefono, Rubrica e quella per andare nel menù applicazioni.
A questo, almeno io, al momento non ho trovato soluzioni.
Qualcuno ha qualche idea?
Naturalmente se invece faccio partire come Launcher il Nova Launcher il problema non mi si pone perché quel Launcher funziona proprio come l'ICS originale, per esempio del Nexsus, che permette di rimuovere o aggiungere le applicazioni all'interno di questa barra fissa che abbiamo sotto e che non so se ha un nome specifico come il menù interno che si chiama Drawer!
Speriamo che magari la condivisione del problema porti ad una soluzione.
P.S. Diciamo che per default tutte le MOD fatte per le DEODEX funzionano anche sulle ODEX rimuovendo il file .odex dell'applicazione che viene modificata. Questo discorso non vale per tutte le applicazioni nel caso un'applicazione utilizzi o condivida il file ODEX di altre. Ma se sapessiamo perfettamente quale andare ad eliminare allora potremmo sempre mettere le applicazioni dedicate solo alle rom DEODEX anche sulle ODEX. La cosa migliore è sempre provare a mettere la patch e rimuovere il file odex dell'applicazione che stiamo andando a modifiare previo NANDROID backup per poter tornare indietro in caso di ODEX file condiviso con un altro che non conosciamo!
Kisses!
foX!
Aggiornamento: la barra della quale parlo si chiama DOCK (è vero che stupido, ringrazio Ciuffo78). Però la stranezza è che ha da poco messo su la versione LP9 polacca che anche in versione appena flashata con Gingerbird gli fa rimuovere o aggiungere applicazioni alla DOCK! Io allora devo studiarci su!! A me non lo fa fare. Mi appre "Rimuovi" al posto della DOCK quindi non posso togliere o mettere un icona li!
Ma allora mi sto rincoglionendo completamente io?!?!!?
Il mio non lo fa! E l'unica cosa che mi può venire in mente è che passando da Ginger a ICS con una NOWIPE non ho la completezza delle cose che posso fare su ICS!!!
Adesso riguardo!! Bah!! Grazie mille per avermi segnalato che forse sono solo troppo fuso! (Leggendoti i miei post che sono sempre troppo logorroici :p)
foX!
http://img.tapatalk.com/5e7e0a23-3881-6832.jpg
Te intendi le quattro icone in basso vero?
scusa l'immagine piccola, tapatalk si lamenta di non poter fare di meglio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk