Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orizzonteverticale
Fox, tu sei passato da GB a questa ICS senza fare il wipe data come è tua tradizione o stavolta hai cambiato idea?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Passato diretto senza WIPE.
Sempre con stock di Samsung. Mai messo niente di cucinato.
Mai avuto un problema di nessun tipo e io lo utilizzo davvero in tutte le funzioni!! Non c'è settaggio che non abbia esplorato!
Ma devo ancora verificare quello che ho scritto prima perché magari sono impazzito io se si poteva fare pure su Gingerbird!!!
Kiss!
foX!
-
tutti e 3 intendi?
Quote:
Francys-t
Io farei solo un bel giro di Wipe ;)
-
Ciao ragazzi sono passato da lpq a lp7 ovviamente dopo un bel deep clean 2 , flashato cf-root, e adesso mi accorgo che nella tastiera la Y e la Z sono invertite e il T9 non va!!!sapete dirmi xké?
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ciao amico,
purtroppo leggo solo adesso il tuo messaggio.
Il problema che hai avuto ti si è presentato in quanto hai messo il Domination Theme sulla ODEX.
Ti dico come fare:
1) Apri root explorer e vai in system/apps.
2) Cerca il file SystemUI.odex e cancellalo. Puoi cancellarlo tranquillamente perché i file odex sono solo una sorta di cache per caricare le applicazioni più velocemente nella fase di boot leggendo dalla loro cache. Ma non ti accorgerai di nessun rallentamento tu!
3) Carica sul telefono lo zip del Domination, riavvia e flashalo. Dopo il flash fai Wipe Cache Partiontion e in Advanced Wipe Dalvik. Riavvia.
Fatto!
In pratica il file che mette il Domination Theme e cioè il SystemUI.apk, se non viene rimossa la cache originale ossia la SystemUI.odex, va in conflitto.
Questo conflitto genera all'avvio il crash dell'applicazione SystemUI.apk.
Garantito al 100%!
Procedi pure.
P.S. Non avviene nelle Wanam perché sono ROM dove è stato rimosso il file .odex di TUTTE le applicazioni. Di per se però una ROM più lenta anche se in maniera non visibile.
foX!
fox a me succede la stessa cosa ma con la mod dei toggle, con questa procedura dovrebbe funzionare anche a me quindi?
-
Quote:
giovy101194
tutti e 3 intendi?
No solo Cache e Dalvik
-
Quote:
scotch
fox a me succede la stessa cosa ma con la mod dei toggle, con questa procedura dovrebbe funzionare anche a me quindi?
Credo che vada bene anche xte..
-
Quote:
scotch
Si esatto!
E' legato allo stesso file che riguarda la UI come dice il nome del file ossia la User Interface!
foX!
-
ciao.. stasera mi e successo che avendo il cell a 80 % di carica.. lasciandolo fermo senza usarlo.. lo vado a sbloccare dopo ore e me lo ritrovo bollentissimo e con la batteria a 20 %... come mai.? non mi e mai successo.. queste sono le foto delle app di consumo e del calo della batteria.. http://img.tapatalk.com/5239bfdf-6915-5c4c.jpghttp://img.tapatalk.com/5239bfdf-691e-0888.jpg
a quanto pare sembra essere stato Google + che io nn ho mai usato.. strano... boo.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
COME DIREBBE EMILIO FEDE: CHE FIGURA DI MERDA!!!
Anzi come avrebbe detto perché adesso non può più!
Ma certo che posso spostarla!! Ma che deficiente!!
Era normale che non lo facesse!!!!!!!!!!!
Quando premevo sull'icona messaggi mica mi ero mai accorto che le 4 icone sotto erano presenti e quindi rimovibili o "aggiungibili"!!!
E se tutti e 4 gli spazi erano già occupati era normale che mi portasse in automatico su un desktop perché non avrei potuto aggiungere nulla alla DOCK sotto!!!
BRAVA BRAVA BRAVA!!!!
Direi che rimetto subito l'applicazione patchata e poi di nuovo il tema per temarla!!!
......................
................
...........
.......
foX!
-
Quote:
cristian90
ciao.. stasera mi e successo che avendo il cell a 80 % di carica.. lasciandolo fermo senza usarlo.. lo vado a sbloccare dopo ore e me lo ritrovo bollentissimo e con la batteria a 20 %... come mai.? non mi e mai successo.. queste sono le foto delle app di consumo e del calo della batteria..
http://img.tapatalk.com/5239bfdf-6915-5c4c.jpghttp://img.tapatalk.com/5239bfdf-691e-0888.jpg
a quanto pare sembra essere stato Google + che io nn ho mai usato.. strano... boo.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non sei il primo al quale succede! Quello che mi turba è che se mi dici che non lo hai proprio mai aperto ed impostato non è normale che prenda vita da solo!!
E' così? Lo avevi per caso configurato anche se poi non lo hai mai più usato?
Io ero tentato di rimuoverlo perché è un'applicazione che non uso ma essendo di google non vorrei fosse legata a qualcosa come per esempio la vecchia instabilità che era legata all'eliminazione di Google Talk. Che non faceva funzionare altri servizi legati a google...
Mi potresti confermare?
Grazie in anticipo!!!
foX!