Sorry se rispondo solo ora ma ero fuori casa in questi giorni...
Grazie per la risposta ma la domanda successiva non è più necessaria perchè ho installato Domination Theme con l'aggiunta dei 14 toggles e mi trovo benissimo.......
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
ok grazie.. mi metto ora a fare il root.. ti farò sapere subito come va..![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di cristian90; 02-05-12 alle 15:00
Bene bene :-) galaxy2lover io e te lavoriamo con domination e odexed
Inviato dal mio Galaxy SII
Ok perfetto...
In realtà io quando ho flashato il tool dei 15 toggles, ho avuto gli stessi problemi che hanno incontrato altri (SystemUI bloccata) ed ho risolto felicemente con il suggerimento di FoXMuLd3R che ho debitamente ringraziato.
Una cosa però non ho capito : il Domination Theme è per firmware Odex mentre i 15 toggles no ?
Altrimenti perchè avrei avuto problemi ad installare i toggles sul firmware XWLP7 originale (quindi Odex) ?
Originariamente inviato da torello86
Io ho installato i 15 toggle in 3 sgs2 in versione odex e mai una volta ho avuto problemi, quindi credo che i 15 toggle siano per odex. Anzi, nel sono sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
ragazzi tutto apposto.. funziona tutto.. bello il domination theme... solo che dall'applicazione di recovery faccio reboot recovery e nn va.. poi app del triangolo non va.. apro e mi esce una scritta.. boo.. eppure il root c'è..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Originariamente inviato da torello86
I 15 toggles sono stati sviluppati da Vertumus per domination e quindi per odex..anche i precedenti 15 toggles di sboulema erano solo per odex se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..