Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xky
Si puoi flasharlo però perdi la batteria circolare della domination
Sorry se rispondo solo ora ma ero fuori casa in questi giorni...
Grazie per la risposta ma la domanda successiva non è più necessaria perchè ho installato Domination Theme con l'aggiunta dei 14 toggles e mi trovo benissimo.......
-
Quote:
torello86
Sorry se rispondo solo ora ma ero fuori casa in questi giorni...
Grazie per la risposta ma la domanda successiva non è più necessaria perchè ho installato Domination Theme con l'aggiunta dei 14 toggles e mi trovo benissimo.......
a proposito di domination fra pochi giorni uscirà la versione 4.3...con sicuramente molte novità a livello grafico ;) Vertumus è gia al 53% di sviluppo del 4.3...appena esce la posterò qui :)
-
ok grazie.. mi metto ora a fare il root.. ti farò sapere subito come va..:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Bene bene :-) galaxy2lover io e te lavoriamo con domination e odexed :)
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
galaxys2lover
a proposito di domination fra pochi giorni uscirà la versione 4.3...con sicuramente molte novità a livello grafico ;) Vertumus è gia al 53% di sviluppo del 4.3...appena esce la posterò qui :)
Ok perfetto...
In realtà io quando ho flashato il tool dei 15 toggles, ho avuto gli stessi problemi che hanno incontrato altri (SystemUI bloccata) ed ho risolto felicemente con il suggerimento di FoXMuLd3R che ho debitamente ringraziato.
Una cosa però non ho capito : il Domination Theme è per firmware Odex mentre i 15 toggles no ?
Altrimenti perchè avrei avuto problemi ad installare i toggles sul firmware XWLP7 originale (quindi Odex) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da torello86
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Ok perfetto...
In realtà io quando ho flashato il tool dei 15 toggles, ho avuto gli stessi problemi che hanno incontrato altri (SystemUI bloccata) ed ho risolto felicemente con il suggerimento di FoXMuLd3R che ho debitamente ringraziato.
Una cosa però non ho capito : il Domination Theme è per firmware Odex mentre i 15 toggles no ?
Altrimenti perchè avrei avuto problemi ad installare i toggles sul firmware XWLP7 originale (quindi Odex) ?
Io ho installato i 15 toggle in 3 sgs2 in versione odex e mai una volta ho avuto problemi, quindi credo che i 15 toggle siano per odex. Anzi, nel sono sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
-
ragazzi tutto apposto.. funziona tutto.. bello il domination theme... solo che dall'applicazione di recovery faccio reboot recovery e nn va.. poi app del triangolo non va.. apro e mi esce una scritta.. boo.. eppure il root c'è..
-
Quote:
Originariamente inviato da torello86
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Ok perfetto...
I 15 toggles sono stati sviluppati da Vertumus per domination e quindi per odex..anche i precedenti 15 toggles di sboulema erano solo per odex se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cristian90
ragazzi tutto apposto.. funziona tutto.. bello il domination theme... solo che dall'applicazione di recovery faccio reboot recovery e nn va.. poi app del triangolo non va.. apro e mi esce una scritta.. boo.. eppure il root c'è..
in che senso non va?dopo che fai reboot da recovery ti rimane sempre sull'animazione dell'avvio e non si riavvia?
-
Quote:
Nex94
Bene bene :-) galaxy2lover io e te lavoriamo con domination e odexed :)
Inviato dal mio Galaxy SII
sisi sempre odex e domination....io preferisco avere una stock stabile(lp7 italia in questo caso) senza crash,bug o altro ...con un domination straordinario che la rende pure ics :D