Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleinux
Io ho installato i 15 toggle in 3 sgs2 in versione odex e mai una volta ho avuto problemi, quindi credo che i 15 toggle siano per odex. Anzi, nel sono sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando
Androidiani App
Quote:
galaxys2lover
I 15 toggles sono stati sviluppati da Vertumus per domination e quindi per odex..anche i precedenti 15 toggles di sboulema erano solo per odex se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Emhhhhhh, non vorrei darvi una delusione ma la mod dei toggle va perfettamente su rom deodexed, sia quella di Vertumus che quella di Sboulema.;)
Vorrei solo ricordare che anche il domination theme nasce per integrarsi alla perfezione per rom deodexed ed infatti, nelle istruzioni per l'installazione, è aggiunto un passaggio in più solo per rom odexed, dove va cancellato manualmente il file systemUI.odex.
Se vi fate un giro nella sezione theme and modding su XDA noterete che tutte le varie mod nascono sempre per rom deodexed essendo questa versione quella che si sposa meglio ma questo lo sapete meglio di me;)
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
Io ho installato i 15 toggle in 3 sgs2 in versione odex e mai una volta ho avuto problemi, quindi credo che i 15 toggle siano per odex. Anzi, nel sono sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando
Androidiani App
Emhhhhhh, non vorrei darvi una delusione ma la mod dei toggle va perfettamente su rom deodexed, sia quella di Vertumus che quella di Sboulema.;)
Vorrei solo ricordare che anche il domination theme nasce per integrarsi alla perfezione per rom deodexed ed infatti, nelle istruzioni per l'installazione, è aggiunto un passaggio in più solo per rom odexed, dove va cancellato manualmente il file systemUI.odex.
Se vi fate un giro nella sezione theme and modding su XDA noterete che tutte le varie mod nascono sempre per rom deodexed essendo questa versione quella che si sposa meglio ma questo lo sapete meglio di me;)
Io non lo sapevo, perché non ho installato il domination theme, ma ti ringrazio molto per la spiegazione, molto chiara :-)
Inviato dal mio GT-I9100 LP7 con Siyah v3.1.2 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
in che senso non va?dopo che fai reboot da recovery ti rimane sempre sull'animazione dell'avvio e non si riavvia?
no va tutto perfetto.. sai che nelle app trovi app di cwr e puoi riavviarlo da li in recovery.. ma non va.. poi quel app per togliere il triangolo la apro e mi dice ( could not read flash dara) perché.?
risolto tutto.. non davo la conferma dei permessi root.. cliccavo quello sbagliato.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
crisgen
Bene... Allora avevo capito male io che fosse per odex...
Però mentre il chiarimento di crisgen spiega il perchè a me non andava, al contrario non si capisce come faceva ad andare ad Aleinux a galaxys2lover eda chissà quanti altri .....
-
Quote:
torello86
Però mentre il chiarimento di crisgen spiega il perchè a me non andava, al contrario non si capisce come faceva ad andare ad Aleinux a galaxys2lover eda chissà quanti altri .....
Perchè evidentemente avranno seguito le istruzioni nel thread di Vertumus per il domination theme (galaxys2lover di sicuro conosce quest'altro passaggio).....se stiamo parlando di quello.;)
-
Quote:
torello86
allora non confondiamo le cose roftl ....domination theme è per deodexed ma è compatibilissima anche con odex...infatti su odex funziona tutto quello che funziona anche su deodexed :),non è un caso strano che funzioni anche per odex....io con vertumus aprlo sempre e mi ha detto che sono molte di piu le persone che la hanno per odex che per deodex
-
Quote:
crisgen
Perchè evidentemente avranno seguito le istruzioni nel thread di Vertumus per il domination theme (galaxys2lover di sicuro conosce quest'altro passaggio).....se stiamo parlando di quello.;)
si vero...chi ha odexed deve cancellare il file systemui.odex ,che su deodexed non è presente...ma ti dirò io all'inizio non avevo cancellato systemui.odex (perchè me n'ero dimenticato) e non avevo nessun problema :D quindi tutto è relativo
-
Quote:
galaxys2lover
si vero...chi ha odexed deve cancellare il file systemui.odex ,che su deodexed non è presente...ma ti dirò io all'inizio non avevo cancellato systemui.odex (perchè me n'ero dimenticato) e non avevo nessun problema :D quindi tutto è relativo
quindi io che non l'ho fatto devo cancellare questo file?e dove lo trovo?
-
Quote:
dade99
quindi io che non l'ho fatto devo cancellare questo file?e dove lo trovo?
vai con root explorer in system,poi nella cartella app e li trovi il file systemui.odex da eliminare :)...attenzione elimina solo quello e nient'altro mi raccomando ;)
-
Quote:
galaxys2lover
I 15 toggles
sono stati sviluppati da Vertumus per domination e quindi per odex..anche i precedenti 15 toggles di sboulema erano
solo per odex se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
galaxys2lover
allora non confondiamo le cose roftl ....domination theme è per deodexed ma è compatibilissima anche con odex...infatti su odex funziona tutto quello che funziona anche su deodexed :),non è un caso strano che funzioni anche per odex....io con vertumus aprlo sempre e mi ha detto che sono molte di piu le persone che la hanno per odex che per deodex
Deciditiiiiiiiiiiiiirotflrotflrotfl
Il fatto che son molte le persone che usano il domination theme su rom odexed (rom stock o ufficiali tanto per intenderci) è perchè riescono ad avere una forte personalizzazione del dispositivo senza dover ricorrere a rom cucinate (tutte deodexed), salvo poi dover cancellare manualmente il systemUI.odex.
Che poi tutte le mod nascano su base deodexed è inconfutabile così come poi ben venga che possano essere compatibili su rom odexed;)