sisi giusto...io ho messo la odex per lp7 e funge benissimo ...molto meglio del lockscreen Samsung![]()
comunque tornando a parlare di app ics stock per il nostro gioiellino...chi vuole puo provare questa:è l'app della calcolatrice ics stock,da sostituire se avete il root e root explorer all'app touchwizcalculator.apk nella cartella system/app...solo se avete odex però eh :9...io l'ho provata e funge alla grandeeccola: [THEMED APP][ODEX][XXLPQ] ICS Calculator theme for SGSII - xda-developers sempre prima un backup...e se crasha dopo averla sostituita riavviate o fate i wipe da recovery(cache e advanced-dalvik cache) e dovrebbe funzionare
![]()
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Nex ecco gli screen che ti avevo promesso:530162_3770679996442_1560021656_33073702_487630966_n.jpg581590_3765238180400_1560021656_33071600_693849141_n.jpg fammi sapere cosa ne pensi...a me graficamente per pulizia e stile sembra la migliore mms.apk temata ,anche superiore alla stock di ics(quella con sfondo bianco di nexus s e galaxy nexus
)
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da dade99
Si che lo puoi flasharese hai installato il firmware qui in prima pagina è odex vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
allora prima di flasharlo vai in recovery (power-home-tasto volume su)e fai wipe cache e advanced dalvik cache...e poi flashi lo .zip della mod e riavvii(reboot).Per la Domination io parlo sempre con Vertumus (lo sviluppatore)...per ora siamo arrivati alla 4.2....la 4.3 è al 43% di sviluppo quindi penso che prossima settimana potremo gia flasharla perchè sarà pronta e lui gia dice che la 4.3 sarà una gioia per gli occhi....non vedo l'ora
...appena uscirà la posterò qui
....se ti ho aiutato e vuoi lasciarmi un thanks mi fa molto piacere
![]()
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
dade99 (01-05-12)
X la stock in questione (LP7 ita) si trova la mod x SMS con send time e no conversion mms?
la mod no sms in call log?
ho provato quella della wanam ma non funge essendo questa deodex mentre la LP7 è odex......
la 4.2 è bellissima gia cosi,ma nella 4.3 mi aspetto qualcosaltro di temato(lettore video-music player,fotocamera,sveglia,galleria,etc...)sul fatto della chiusura del topic non penso...tranquillo questo è il topic di ics lp7 italia quindi non credo proprio...comunque giriamo la domanda a qualche moderatore....mod dite che potrebbe essere chiuso il topic?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..