ma con che versione api e kitchen...?
Visualizzazione stampabile
Kitchen 2.13
api 15
ero un pò titubante per la versione api......... mi son detto proviamo col 15......... se non va aggiorno.......... invece tutto ok.
finito di preparare la base, ma finche GK o Dori, non rilasceranno il nuovo Kernel adatto con il supporto al dual boot....... aspetto a flasharla......... ahahahahah rotfl
edit:
ps: Ste, sentiamoci in mp........... ;)
Ciao ragazzi, oramai è un po' che ho installata la RC3 e mi chiedevo, è possibile/consigliato aggiornare il kernel? Sul sito ufficiale di Siyah se leggo bene siamo alla v5 mentre la rom monta la v3. Qualcuno ha aggiornato? Ha notato miglioramenti?
No aspetta un momento! La RC1 c'era già quando installai la RC3, ma deh non sono in ordine crescente?!
no......... rc1-rc2-rc3 sono sempre la stessa rom, ma che comprende tutti i vari fix e implementazioni che sono state rilasciate nel tempo.........
quando esce una nuova rom, basata su un firmware diverso, si riparte da zero......... quindi RC1.........
l'ultima release, è sempre quella presente nel 1° post........... ;)
Ahahaha immenso Ciuffo grazie, io davo per scontato che fossero le versioni delle RC (sta per release candidate RC o no?!) e quindi presi già a suo tempo per me l'ultima (RC3 appunto!) ahahah COmunque ho già scaricato la RC1, per il flash devo seguire particolari accorgimenti?
Cado sempre nello stesso errore, full wipe sarebbe: Data, Cache e Dalvik?
Si grazie ciuffo!
Mi sono appena accorto di una cosa, 2-3 settimane fai formattai il pc e non mi sono backuppato la cartella dove avevo backuppato l'EFS. Se eseguo la procedura ora, avrò lo stesso risultato o avrò i dati modificati?
Sera a tutti raga ma e uscito jb per il nostro telefono?
tapa tapa tapatalk
È una pre-release però è stabilissima e fluidissima.. La sto usando intensamente da quasi 3 ore e va più che bene.. È impressionante.. In alcune funzioni è più veloce del galaxy s3 (ho confrontato io stesso con quello di mia zia)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
aspetto una bella rom fatta da ste
Anche perché ora ho il PC che fa i capricci da quando gli ho messo la scheda video nuova dice che non e originale e che devo attivarlo
tapa tapa tapatalk
quando ci sono problemi "inspiegabili", un bel Deep Clean.......... e via....... si riparte da zero....... ;)
lo si prova per un pò tutto stock, e se il problema svanisce, vuol dire che la causa poteva essere di qualche app, qualche mod, o qualcos'altro......... (parlo in generale...)
non penso che un modem possa creare tutti questi problemi......... ma potrei anche sbagliarmi, eh.......... rotflrotfl
siccome lo scordo sempre...sto facendo aggiornamento alla versione rc1 4.0.4 quale sono i passi da seguire?
faccio prima i 3 wipe e poi cancello cache poi installo rom su sd e la faccio partire da cwm solo dopo metto kernel? il phenomenal 6.1 medium va bene è compatibile ? grazie delle risposte
i wipe da fare per installare una rom nuova sopra una vecchia rom quali sono in ordine? se nn sbaglio nn è necessario tutto il full wipe vero?
Ciao Renzo,
da quale rom provieni???
comunque, scarichi la rom - la copi nella sd del tel - entri in recovery - wipe cache - wipe dalvik cache (menù advanced) - wipe data/factory-reset. che sarebbe un Full Wipe........
- poi flashi la nuova rom.
se il Phenomenal è compatibile con le 4.0.4, puoi metterlo tranquillamente (dopo aver flashato la rom, e fatta avviare).
fai un backup di tutti i tuoi dati. ;)
Buongiorno a tutti........... ;)
appena installato il nuovo Firmware JB........... solo una parola: che figata.............. :D:D:D
ciao sempre rom steulm xò se non sbaglio la versione 4.0.3...cmq il wipe data è necessario x forza? xkè non mi andava k si cancellasse tutto...e inoltre se faccio backup ho qualche possibilità di salvare i progressi di alcuni giochi ?
inoltre il kernel lo devo fare partire sempre da cwm ? ma senza ulteriori wipe giusto?
in questo caso, siccome cambia la base del firmware (da 4.0.3 a 4.0.4) è vivamente consigliato il Full Wipe........ se poi vuoi rischiare di provare a non farlo............ semmai se vedi che qualcosa non va, puoi sempre farlo dopo.
allora entra in recovery e fai solo wipe cache e Dalvik.
si l'ho usato però non ero sicuro k salvasse anche i progressi di gioco...cmq in k senso kernel clear? a che serve e dove lo trovo? cioè uso qst clear e poi installo il phenomenal o cosa? scusa ignoranza...
ok no siccome non voglio avere problemi oggi farò i bacukp da titanium ( anche se nn è quello a pagamento va bene ? ) e poi procedo con full wipe e installazione della rom e poi dopo averla avviata procedo con il kernel ( unica cosa non ho cpt se lo posso installare direttamente o devo usare qst kernel clear )
su google escono diversi scripet quale è quello giusto ? cmq per lanciarlo con cwm devo sempre inserirlo nella sd del tel e poi fare inastalla apk da cwm?
vai QUI, e scarica il file Ultimate Kernel Cleaning Script.........
copialo nel tel insieme al kernel che desideri mettere
entra in recovery
- install zip from sdcard
- choose zip from sdcard o internal sdcard (dipende da dove hai salvato i file, se sulla sd interna o su quella esterna)
- falsha il kernel Cleaning
- poi flasha il kernel
- poi riavvia
- fine. ;)
Giorno a tutti
Sera a tutti
Chi di voi sta provando la jb lakead? Opinioni?
tapa tapa tapatalk