CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 332
Discussione:

Usura anomala display amoled

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Lunedì ho mandato il mio galaxy s2 in assistenza proprio per questi problemi al display, mi erano rimasti impressi in basso i tasti della tastiera, in alto la status bar,la faccina di whatsapp,la graffetta per allegare file di whatsapp, il nome del contatto con cui chatto più spesso su whatsapp mentre al centro del display si vedevano le strisce in cui compaiono i messaggi di whatsapp...Insomma, whatsapp ha fatto una strage
    Il cellulare l'ho lasciato al centro samsung "standard" di Castellammare di Stabia (NA) e mi è stato detto che sarà spedito a Bari e che ci vorranno circa 10-15 giorni per riaverlo. Sono passati ormai quattro giorni e sul sito "http://www.futureservice.samsung.it/" inserendo l' IMEI non risulta ancora niente secondo voi è normale?
    Qualcuno che ha avuto esperienze con l'assistenza con questo tipo di problemi al display sa dirmi se sono celeri?
    Mi manca troppo il galaxy, ormai ci facevo qualsiasi cosa, spero di riaverlo presto Il vecchio nokia n95 mi fa capire quanto in pochi anni la tecnologia dietro gli smartphone abbia fatto passi da gigante

2.  
    Androidiano L'avatar di ShAnGrI_lA

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, eseguendo il test del display *#0*# ho verificato mio malgrado che la status bar e la tastiera samsung 3X4 sono rimaste impresse sul display si nota in modo inequivocabile nel test del rosso, blu. Soluzioni??? Assistenza?? Il telefono ha solo 1 anno di vita

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Si assistenza.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi , ma quindi non esiste nessuno Galaxy S2 che possiada uno schermo esente da difetti dalla distanza di un anno ??? perche io ce l avro da un 2 mesi e l ho preso usato , se è cosi la storia lo vendo immediatamente

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s2,xperia x8,Nokia 5228

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio galaxy s2 non ha ancora un anno ma il display fa vederamente paura! Ha impressa la status bar, la tastiera, whatsapp e nella parte inferiore ci saranno 2/3cm di schermo scolorito. Questo si nota Su immagini chiare e la status bar sul grigio é blu scura e sul basso la macchia é bianca. Inoltre in alto ha altre macchie e c'è un pixel bruciato bianco!!! Inoltre il display su il 99% delle immagini presenta linee orizzontali sfuocate! Nella mia città c'é un centro Gold (sarzana) in quanto lo cambieranno? Lo riavro entro Natale? Posso chiedere il rimborso (l'ho pagato 529 € e adesso si trova sui 250€).

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma che roba vergognosa pero non è possibile che sto affare non riesce a tirare nemmeno un anno in modo decente , ma non è magari un problema di usura anomala ricontrata in particolari modelli ecc di Galaxy S2? perche senno cosa sarebbe tra pochi mesi mezzo mondo si trova con il Gs2 con schermo difettoso ?

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoTheHacker Visualizza il messaggio
    Il mio galaxy s2 non ha ancora un anno ma il display fa vederamente paura! Ha impressa la status bar, la tastiera, whatsapp e nella parte inferiore ci saranno 2/3cm di schermo scolorito. Questo si nota Su immagini chiare e la status bar sul grigio é blu scura e sul basso la macchia é bianca. Inoltre in alto ha altre macchie e c'è un pixel bruciato bianco!!! Inoltre il display su il 99% delle immagini presenta linee orizzontali sfuocate! Nella mia città c'é un centro Gold (sarzana) in quanto lo cambieranno? Lo riavro entro Natale? Posso chiedere il rimborso (l'ho pagato 529 € e adesso si trova sui 250€).

gold di solito in quattro giorni.
    il rimborso del che, scusami.....
    è la stessa cosa quando compri un auto la paghi 10.000€ è dopo qualche mese la trovi a 8.000€... che fai vai dal concessionario è gli richiedi il rimborso?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoTheHacker Visualizza il messaggio

In assistenza dovrebbero tenerlo per circa 10-15 giorni, io proprio per lo stesso motivo l'ho mandato in assistenza e ora sono in attesa che mi torni (credo lunedì o martedì ) :

01/11/2012 Apertura richiesta di intervento
    05/11/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    09/11/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    09/11/2012 Il prodotto è stato riparato
    09/11/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

Per la questione rimborso come ha già scritto diavolo78 non si può

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolito92 Visualizza il messaggio
    In assistenza dovrebbero tenerlo per circa 10-15 giorni, io proprio per lo stesso motivo l'ho mandato in assistenza e ora sono in attesa che mi torni (credo lunedì o martedì ) :

01/11/2012 Apertura richiesta di intervento
    05/11/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    09/11/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    09/11/2012 Il prodotto è stato riparato
    09/11/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

Per la questione rimborso come ha già scritto diavolo78 non si può
    ma a quale centro lo hai portato?gold platinum o un punto di raccolta?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ad un centro di raccolta standard, era l'unico nella mia città

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio