Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Grande diego, aspettavo che l'amico replicasse per scherzare un pochino con lui, ma grazie per aver dato il tuo contributo...
Di solito a ferragosto, per giocare si fanno i gavettoni, ma qui...... rotfl
Ciao a tutti, ci sentiamo stasera che ora si va a fare il bagnetto.... :)
Scusami steulm, forza dell'abitudine quando vedo una domanda rispondo, chiedo venia per aver spezzato lo scherzo :(
Sorry
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Ho avuto per il passato, qualche noia del genere, risolta con deep clean 1 e reistallazione di tutto.
Hai anche fatto caso se ti è calata la batteria?
effetivemente adesso che me lo fai notare la batteria è scesa . Quindi dici che devo fare un deep 1?.
-
Quote:
gaet651
effetivemente adesso che me lo fai notare la batteria è scesa . Quindi dici che devo fare un deep 1?.
Si, con il deep 1 ripulisci per bene, e inizi da capo
-
Quote:
dieguccio
Si, con il deep 1 ripulisci per bene, e inizi da capo
ok allora proverò a fare come dici tu. grazie per la dritta. E buon fine ferragosto.
-
-
Questo su ics...
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
-
Quote:
DavRugg
io ero nell'app video camera, mi si è bloccata e poi tutto è diventato in negativo...ho riavviato il tutto e la batteria era calata di un buon 25%
se tappi 4 volte consecutive il tasto home i colori passano al negativo.
ritappi 4 volte e si ripristina.
feature del kernel siyah
-
1 allegato(i)
se qualcuno non ci vede (come me) :P e gradisce la batteria in questo modo..
https://docs.google.com/open?id=0BzE...UpPeE1CWXpSSkk
può fleshare questo .zip da recovery.. ;)
-
Quindi allora esiste o no, una rom, un hack, un qualcosa che ti permetta di fare zoom a 1080p?
esiste un modo, hack o quant'altro per aumentare la luminosità massima?
-
Salve a tutti,
sono passato da poco dalla CheckRom HD V6 (2.3.6) a ICS con l'ormai famoso Deep Clean 2. Adesso monto la LPH ma devo aggiornarla perchè non installa alcune apps.
Sono molto interessato alla ROM Steulm, devo solo fare qualche domanda da noob per evitare sorprese:
* il file da flashare dell'ultima release è SteULM_XWLPT_4.0.4_RC1.zip??
* E' un solo file da mettere nel PDA di Odin oppure ha anche altri componenti??
* E' una ROM full wipe??
* Occorre un kernel particolare o è già completa così??
* Ci sono dei bug noti?
Okay, grazie per le risposte e scusate il terzo grado.
-
Quote:
Dodazza
Salve a tutti,
sono passato da poco dalla CheckRom HD V6 (2.3.6) a ICS con l'ormai famoso Deep Clean 2. Adesso monto la LPH ma devo aggiornarla perchè non installa alcune apps.
Sono molto interessato alla ROM Steulm, devo solo fare qualche domanda da noob per evitare sorprese:
* il file da flashare dell'ultima release è SteULM_XWLPT_4.0.4_RC1.zip??
* E' un solo file da mettere nel PDA di Odin oppure ha anche altri componenti??
* E' una ROM full wipe??
* Occorre un kernel particolare o è già completa così??
* Ci sono dei bug noti?
Okay, grazie per le risposte e scusate il terzo grado.
la ultima rom Steulm è su base 4.0.4 ed è la RC1 che trovi in prima pagina di questo thread.
con odin flashi solo i file .tar e non .zip(rom steul è .zip)
devi fare cosi:
copia la rom nella Sd
entra in recovery
fai un full wipe (data - cache - davilk)
e flasha la rom.
riavvia.
fine.
poi se prima di fare tutto vuoi attendere qualche altra risposta no proble....
fai un nandroid backup
prendi nota del firmware che hai ora nel caso volessi rimetterlo, e scaricatelo in modo da averlo pronto.
se non l'hai già fatto salvato la EFS e mettila da parte sul pc.
;)
-
Buonasera e anche se in ritardo Buon ferragosto a tutti!
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
-
sera a tutti :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::bee r::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer: :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::bee r::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer: :beer::beer:
Bastano?
-
Quote:
diavolo78
sera a tutti
Ciao diavolo....c'hai fatto stare in pena :-[ tutto ok? flashata la nuova Rom? ;)
-
Quote:
malo2000
Ciao diavolo....c'hai fatto stare in pena :-[ tutto ok? flashata la nuova Rom? ;)
Ciao malo...no per ora no...
Ho problemi da risolvere....niente lavoro cm avevo detto.......
È non ho tanta voglia di fare backup, e tutto........ Poi vorrei metterla in dualboot. devo solo avere un pò di voglia.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
raga, siccome sto provando vari kernel sulla nuova RC1;
ma secondo voi si risparmia di più batteria con il syah 3.5.2 che è gia di defaut nella rom oppure con un phenomenal medium???
-
Quote:
cristianb
raga, siccome sto provando vari kernel sulla nuova RC1;
ma secondo voi si risparmia di più batteria con il syah 3.5.2 che è gia di defaut nella rom oppure con un phenomenal medium???
bisogna fare delle prove.........
comunque con il kernel di default (Siyah 3.5.2), la durata mi sembra più che buona........ ;)
migliore secondo me, rispetto al firmw 4.0.3, sempre con lo stesso kernel....... :)
PS: Buona sera a tutti........ ;) Passato bene il Ferragosto???????
-
Buonasera a tutti,io col kernel della rom con uso medio ci ho fatto più di un giorno e mazzo:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buonasera a tutti... Io sto provando il kernel Darknight...
-
Quote:
JacOcaJ
Buonasera a tutti... Io sto provando il kernel Darknight...
Ciao e buona sera a tutti, sono appena rientrato da un lungo e duro ferragosto (certe magnate e bevute che non vi dico...) ho acceso solo per salutarvi e vado di corsa steso.....
Notte a tutti, ci sentiamo domani (che almeno connetto....) rotfl
-
Quote:
STEULM
Ciao e buona sera a tutti, sono appena rientrato da un lungo e duro ferragosto (certe magnate e bevute che non vi dico...) ho acceso solo per salutarvi e vado di corsa steso.....
Notte a tutti, ci sentiamo domani (che almeno connetto....) rotfl
Notte Stefano,ci becchiamo domani.
-
ciao a tutti. faccio una domanda scontata ma dopo le feste cerco un:anima pia che non mi mandi al diavolo: per passare dalla steulm 4.0.3 alla 4.0.4 posso fare solo i 2 wipe evitando il wipe data-factory reset? grassie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fenix759
ciao a tutti. faccio una domanda scontata ma dopo le feste cerco un:anima pia che non mi mandi al diavolo: per passare dalla steulm 4.0.3 alla 4.0.4 posso fare solo i 2 wipe evitando il wipe data-factory reset? grassie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No ;) nuovo firmware 3 wipes ;)
-
ciao malo2000. innanzitutto grazie della risposta. ho fatto 2 wipe e per ora non ho riscontrato problemi. fortuna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fenix759
ciao malo2000. innanzitutto grazie della risposta. ho fatto 2 wipe e per ora non ho riscontrato problemi. fortuna?
Androidiani App
Si..... :D per ora...
inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
fenix759
Androidiani App
Secondo me si :p ma se non riscontri problemi rimani così ;)
-
Buon giorno cari, spero che anche voi abbiate passato un buon ferragosto....... :)
-
Buongiorno a tutti!
... il buongiorno si vede dal mattino.. allora penso di esordire con un paio di domande... rotfl
Quote:
whytwokey
Buonasera...
...........
domanda:
ho installato il file per il cambio colore ai pulsanti nel menù a tendina ed il cambio colore al testo nel menù impostazioni... come faccio per tornare indietro..? posso elimminare le modifiche separatamente..?
Grazie :)
altra domanda... come mai non riesco a togliere l'orologio dalla schermata di blocco..?
Grazie... ;)
-
Quote:
whytwokey
Buongiorno a tutti!
... il buongiorno si vede dal mattino.. allora penso di esordire con un paio di domande... rotfl
altra domanda... come mai non riesco a togliere l'orologio dalla schermata di blocco..?
Grazie... ;)
Ti rispondo io :p
Per la prima domanda fai i wipe cache e dalvik e riflashi la ROM (torni all'originale e le altre mod le dovrai riflashare :p )
Per la schermata di blocco...è un "ibrido" della schermata stock e ICS...quindi credo che quello,come mettere il meteo, non si possa fare...magari Ste o Ciuffo mi smentiranno ;)
-
Quote:
whytwokey
Buongiorno a tutti!
Grazie... ;)
L'orologio non riesci a toglierlo perche il lockscreen non è il samsung circle ma l'ICS lockscreen.
Per rimettere le impostazioni orogonali basta riflashare la rom senza wipe.
-
1 allegato(i)
Quote:
malo2000
Per la prima domanda fai i wipe cache e dalvik e riflashi la ROM (torni all'originale e le altre mod le dovrai riflashare :p )
Per la schermata di blocco...è un "ibrido" della schermata stock e ICS...quindi credo che quello,come mettere il meteo, non si possa fare...magari Ste o Ciuffo mi smentiranno ;)
Grazie.. :p
Allegato 20324 ;)
Quote:
umberto1978
L'orologio non riesci a toglierlo perche il lockscreen non è il samsung circle ma l'ICS lockscreen.
Quindi riepilogando dovrei fare nell'ordine:
1) wipe cache, wipe dalvik e flasho la ROM
2) riflasho la rom senza wipe
3) flasho le modifiche che mi interessano
giusto?
-
Quote:
malo2000
Quote:
umberto1978
mmmmmmhhh però ... vedo che avete un buon feeling nelle risposte ...:rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
whytwokey
Grazie.. :p
Allegato 20324 ;)
giusto?
perchè riflashi la rom?
solo 1 e 3
-
Quote:
JacOcaJ
perchè riflashi la rom?
solo 1 e 3
Hai ragione... :)
era per l'opzione dell'orologio.. avevo letto male il post di umberto1978..
quindi l'orologio non si può togliere..?
-
Quote:
whytwokey
gli unici che ti possono rispondere sono ciuffo e steulm ;)
-
Quote:
whytwokey
Per avere la funzionalità dell'orologio, bisogna eliminare il lockscreen ICS e tornare al circle ome ti ha già risposto umberto....
-
Quote:
JacOcaJ
gli unici che ti possono rispondere sono ciuffo e steulm ;)
Ora ho risolto con Golocker.. ;)
Ho anche Widgetlocker ma credo che consumi più batteria..
Grazie
Ciao :)
-
Quote:
STEULM
Per avere la funzionalità dell'orologio, bisogna eliminare il lockscreen ICS e tornare al circle ome ti ha già risposto umberto....
Quote:
whytwokey
giusto?
Quindi per l'orologio e altre modifiche va bene quello che ho scritto qui.. non ho capito..
ti chiedo scusa per la mia ignoranza... :)
-
Ciao a tutti avrei una domanda, sono curioso di provare questa rom, cosa ne pensate dell' accoppiata steulm e phenomenal 6.1 extreme??
-
Quote:
whytwokey
Quindi per l'orologio e altre modifiche va bene quello che ho scritto qui.. non ho capito..
ti chiedo scusa per la mia ignoranza... :)
Tranquillo, no il problema dell'orologio lo continuerai ad avere anche riflashando la rom in quanto è nativo della rom (o meglio, lo abbiamo inserito volutamente il lock ICS)