Ragazzi sapete se ci sono in arrivo nuovi firmware ics e quindi nuove rom del grande cis?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete se ci sono in arrivo nuovi firmware ics e quindi nuove rom del grande cis?
Ciao ragazzi volevo sapere se in questa ottima rom era possibile modificare il tema dei messaggi ... nella versione 1 era stupendo e nn avevo problemi di nessun genere ... cmq grazie cis per il tuo magnifico lavoro :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rom stupenda risolto unico piccolo bug della torcia.. disinstallando e scaricando la torcia da googleplay store ..è possibile avere gli sms temati come il pacchetto AOSP? così da eliminare l'ultima personalizzazione orribile della samsung.. Questa rom è super ..mai avuto un crash .. Perfavore Cis faccio questo regalo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vi ho trascurato lo sò...
per farmi perdonare, vedo di farvi nei prossimi giorni una v3 degna erede della v2.... sempre che non esca qualcosa di nuovo....:D
[QUOTE=vindiesel01;1487194]Ciao ragazzi volevo sapere se in questa ottima rom era possibile modificare il tema dei messaggi ... nella versione 1 era stupendo e nn avevo problemi di nessun genere ... cmq grazie cis per il tuo magnifico lavoro :-)
mi aggiungo a questa richiesta.. il tema trasparente dei messaggi era fantastico, è possibile ripristinarlo???
Ma devo fare un deep clean 2 per forza prima di installare questa rom? Leggevo sul 3d che si usa solo se si hanno problemi e poi, le gapps sono già dentro la rom?
Ottimo modo per farti perdonare perche non flasho rom da quando è uscita questa e mi sono limitato a flashare la versione 2 e sono in crisi d'astinenza...quindi aspetto con ansia la v3 :D
L'ho messa!!!!
Molto fluida ed effetti grafici splendidi... sto ancora risistemando tutto l'ambaradan che ho su ma già così sono molto soddisfatto...
Una domanda al volo... le applicazioni tolte contenute nell'archivio "sammy" posso installarle come normali apk oppure devo flasharle in qualche modo?
Ho fatto i 3 wipe, installato il cleaner per kernel e poi messa la rom, allora ecco 2 cose che non mi tornato, dopo i wipe ho fatto anche il format sdcard e dalla recovery non mi faceva installare dalla esterna mi dice cant mount sd card, ho installato così dalla interna e tutto ok però ho notato subito che ho tutte le app che avevo già installate quindi non ho capito il wipe data cosa cancella e sopratutto se funziona, la revory è la 5.5.0.6 mi pare quella touch messa col siyah 3.0 possibile che il wipe sia fittizio?
Ho provato ad inserire la tastiera originale samsung... come mai secondo voi non funziona? la dà presente ma non me la fa selezionare :(
oggi mi è capitata una cosa strana, il livello della batteria dopo un brusco calo dal 85% al 35 % ora invece di diminuire sta aumentando
Probabilmente c'è bisogno di resettare qualche impostazione, sapreste darmi una dritta ?
Probabilmente hai avuto un sod e il cell si è riavviato. Ora è normale che il livello della batteria cresca
Nulla.... Sono cose che succedono anche con le rom originali
Salve ragazzi, quando vado su impostazioni/display/modalità schermo e seleziono dinamica non cambia la tonalitá dei colori.
Anche qualcun ' altro ha riscontrato questo problema??
Come rom.ho la V2
Inviato dal mio GT-I9100
Cis ........ ti conviene sbrigarti che le richieste fioccano :)
Buona serata a tutti
Rom davvero ottima...ho provato finora varie rom ics, ma questa risulta al momento essere una delle migliori. Clock max a 700Mhz ondemand e nessun lag. ;)
ciao cis mi devi dare una mano
ho problemi a visualizzare qualsiasi tipo di video..
mi spiego meglio
io uso plex è un software che tramite condivisione lan mi fa vedere i video , film ecc dall'hard disk del pc sul telefono..
poi uso androidreamer questo invece sempre tramite condivisione lan mi fa vedere il canali sky [non è skygo] sul telefono
prima che passassi alla tua rom tutto andava!!!
ho anche un xperia mini e con la stessa configurazione la funziona!!
in pratica va tutto ma nel momento di visualizzare il video si blocca l'immagine e non va!!
sono disperato la rom è perfetta ci ho messo una settimana per settare tutto come da mio piacimento..
ultimo appunto apex non si aggiorna mi da errore dal market , il resto dei programmi funzionano e si aggiornano senza problemi
yeaahhh grande cis!
ma c'e' anche go launcher oltre ad apex?
Ciao cis. Ero tornato da un po' alla perfetta checkrom, ma la voglia di update era troppa e allora sono tornato sulle tue rom perché la cm9 ha delle impostazioni che non sopporto.
Bé...COMPLIMENTI!
Sembra andare tutto bene, ora proverò a vedere come si comporta la batteria anche se so bene che pretendere la stessa durata della check è dura, ma almeno vorrei poter fare una giornata intera di uso intenso, cosa che la cm non riesce a fare.
Vedo di aggiornare questa meravigliosa rom quanto prima... ma i tempi per farlo aimè son pochi... ma vedrò di trovarli perchè ci tengo...
Ciao cis anche io ti segnalo questo problema
http://img.tapatalk.com/52302bb2-ba54-a8dd.jpg
Non funziona. Se si cambia impostazione non si ottiene nessuna variazione.
È impressionante la velocità! È una scheggia!!! Riguardo alla tastiera originale, ho messo l'apk con foto explorer... se tolgo quella ics dovrebbe riconoscere quella samsung giusto?
Edit: ho notato un'altra cosa... prima con gingerbread originale il lettore musicale trovava la musica in tutto il terminale... con questa rom trova le mp3 solamente nella cartella media... avete usato un player diverso?
Sent by uber-galaxy GTI9100
il mio S2 con questa bellissima rom mi scalda parecchio...a voi?
Ogni tanto il surriscaldamento si puo verificare ad esempio se lo si usa per navigare su internet o giocare con qualche gioco in hd, oppure se lo si usa mentre è in carica comunque se il riscaldamento è eccessivo prova a seguire il secondo post in prima pagina a questo thread, dove cis ha messo una guida per la corretta installazione di questa rom, seguila e vedi se noti miglioramenti!