Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
seguita questa procedura?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo no. adesso vado a leggere e cerco di risolvere,grazie.
-
Quote:
Francys-t
In Downlaod
quoto collega :) domani in download, sono proprio curioso di vedere come funziona questo nuovo installer e come si comporta la tua ultima nata Cis :D
-
Mi sto trovando molto bene con questa rom, ho delle domande da fare in particolare per cis:
Trovavo molto utili i comandi vocali schiacciando due volte il tasto HOME ma non si attivano come mai ?
Vorrei istallare qualche applicazione samsung, ho scaricato il pacchetto in rar ho istallato le apk che mi servono le provo ad istallare ma al termine dell'istallazione mi dice applicazione non istallata.
Io oggi ho istallato la v2 e anche varie applicazioni, adesso per passare all v3 senza perdere di nuovo le applicazioni istallate come posso fare ?
Aspetto tue notizie !!!
-
Quote:
beverly300
Mi sto trovando molto bene con questa rom, ho delle domande da fare in particolare per cis:
Trovavo molto utili i comandi vocali schiacciando due volte il tasto HOME ma non si attivano come mai ?
Vorrei istallare qualche applicazione samsung, ho scaricato il pacchetto in rar ho istallato le apk che mi servono le provo ad istallare ma al termine dell'istallazione mi dice applicazione non istallata.
Io oggi ho istallato la v2 e anche varie applicazioni, adesso per passare all v3 senza perdere di nuovo le applicazioni istallate come posso fare ?
Aspetto tue notizie !!!
Per le apk,le devi installare tramite RootExplore (credo)..
-
Ho visto che è uscito l'abyss 2.7 conviene installarlo rispetto al 2.5 che è dentro alla rom? Per metterlo basta usare il cleaner e poi flasharlo?
-
Quote:
xmas43
Ho visto che è uscito l'abyss 2.7 conviene installarlo rispetto al 2.5 che è dentro alla rom? Per metterlo basta usare il cleaner e poi flasharlo?
Si è ottimo,e segui la Guida che ho in Firma ;)
-
Quote:
xmas43
È consigliato aggiornare sia la rom(aggiorna alla versione 3) che il kernel(abyss 2.7 final), se vuoi flashare solo il kernel usa il cleaner per la pulizia del kernel :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.2
-
Quote:
MrKappa
Come immaginavo... Funziona solo con gingerbread e non e' stato sviluppato ancora per ics. Peccato.
-
a me non funziona il play store cmq...quando lo apro mi si riavvia il cell...a voi?
-
La v3 è full wipe? Ho già su la v2..basta seguire l' N.B a fondo primo post oppure c'è qualcos altro da fare?
-
Quote:
asicisa
La v3 è full wipe? Ho già su la v2..basta seguire l' N.B a fondo primo post oppure c'è qualcos altro da fare?
Fasi un Wipe Cache e Dalvik,dopo la Flashi,ripeti i wipe e il fix permission
-
a me non fuziona il google play store...se lo apro mi si riavvia il cell...a voi?
-
Quote:
sylar90
a me non fuziona il google play store...se lo apro mi si riavvia il cell...a voi?
Fai Wipe Cache e Dalvik da recovery,dopo,disattiva il market,cancelli la cache e lo riattivi
-
Necessito del vostro aiuto, ho salvato i contatti della rubrica tramite samsung kies sul pc, adesso volevo importarli dal pc al cell sempre tramite samsung kies però con la rom di cis non mi si connette più a samsung kies devo fare qualcosa per farlo connettere ?
-
Quote:
beverly300
Necessito del vostro aiuto, ho salvato i contatti della rubrica tramite samsung kies sul pc, adesso volevo importarli dal pc al cell sempre tramite samsung kies però con la rom di cis non mi si connette più a samsung kies devo fare qualcosa per farlo connettere ?
Dal menu a tendina clicca sull'icona "connesso come dispositivo"
-
Quote:
Jacopino86
Aggiornato dalla v2 alla v3 me l aspettavo più veloce della v2 invece si imputata più spesso e mi si è già riavviato da sola due volte... Per curiosità ho fatto il quadrant bench e da un ottimo 4200 e passato a 3200 come quando avevo gingerbread.... Boooh
Io dopo questo commento ho fatto dei test con antutu (anche se non mi fido dei benchmark, ma è solo per avere un punto di riferimento) e oscillavo tra i 4630 e i 4880), mentre con la v2 mi fermavo a 4550.
Per il resto mi sembra fluida come al solito :) non c'è proprio possibilità di cambiare l'app degli SMS come per le aosp? :(
-
mi compaiono due opzioni:
- Dispositivo Multimediale
- Fotocamera (PTP)
a me sta selezionato il primo......
-
Quote:
beverly300
mi compaiono due opzioni:
- Dispositivo Multimediale
- Fotocamera (PTP)
a me sta selezionato il primo......
Ok,allora stacca il cavo e riattaccalo,e vedi se và
-
nada, come posso fare !!!
-
Se provo a fare un fullwipe e reinstallare? Risolvo qualcosa?
-
Quote:
Jacopino86
Se provo a fare un fullwipe e reinstallare? Risolvo qualcosa?
Per ora provali il Cache e Dalvik...
-
Già fatti e non è cambiato nulla :(
-
Ma intendi cache e dalvik e poi reinstallare o solo cache e dalvik
-
Quote:
Jacopino86
Ma intendi cache e dalvik e poi reinstallare o solo cache e dalvik
Reinstallare cosa la Rom?
Se devi riflasharla,allora full Wipe,se hai problemi solo gli altri Wipe
-
Credo intende i wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
I wipe ho già provato a farli e non hanno avuto effetto, ora pensavo di fare un full wipe e poi riflashare la rom, poi non so se ce da fare anke un fix permission
-
Quote:
Jacopino86
I wipe ho già provato a farli e non hanno avuto effetto, ora pensavo di fare un full wipe e poi riflashare la rom, poi non so se ce da fare anke un fix permission
Fai i wipe,flash Rom,cache e dalvik e fix permission
-
Okei boss :))
-
Per wipe intendi full o solo cache e dalvik? Scusami ma voglio fare giusto
-
Quote:
Jacopino86
Per wipe intendi full o solo cache e dalvik? Scusami ma voglio fare giusto
All'inizio full,dopo il flash,cache e dalvik,e dopo fix permission,che lo trovi in advance..
E poi Thanks in basso a sinistra ;)
roftl roftl
-
Haha oki per il transito ora si con Tapatalk e non lo. Trovo
-
Trovato hahaha
-
Quote:
masterdoo
È consigliato aggiornare sia la rom(aggiorna alla versione 3) che il kernel(abyss 2.7 final), se vuoi flashare solo il kernel usa il cleaner per la pulizia del kernel :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Rom Cis80 "L'olandese Voltante" v.2
Ah allora flasho la v3 non l'avevo vista, mettendo quella ho il kernel 2.7 giusto? Per fare l'upgrade basta wipe chace, dalvik e pulitore kernel o serve altro? Le attuali app installate si cancellano?
-
le ho provate di tutti i colori ma non riesco a connetterlo al kies, adesso ho i file dei contatti nel pc e la rubrica nel cell vuota, c'è qualche altro metodo per ripristinarla avendo i due file oltre al kies ?
-
Quote:
beverly300
le ho provate di tutti i colori ma non riesco a connetterlo al kies, adesso ho i file dei contatti nel pc e la rubrica nel cell vuota, c'è qualche altro metodo per ripristinarla avendo i due file oltre al kies ?
Ma non li hai sincronizzati anche con Google?
-
No... Altrimenti avevo già risolto....
-
Quote:
beverly300
No... Altrimenti avevo già risolto....
I salvataggi con KIES si possono solo ripristinare,solo con quest'ultimo..Mi informo su cosa puoi poiter fare
-
OK grazie, aspetto tue notizie...
Praticamente quando connetto il cell tramite usb, poi avvio il kies mi dice sempre connessione in corso e non mi consente di fare nulla eppure sta in mod. debugging.
-
Quote:
beverly300
OK grazie, aspetto tue notizie...
Praticamente quando connetto il cell tramite usb, poi avvio il kies mi dice sempre connessione in corso e non mi consente di fare nulla eppure sta in mod. debugging.
Togli il debug e riprova?