io ho fatto i 3 wipe e i tre format cache system e data.. (tranne format sd interna e esterna) me la sono trovata funzionante perfettamente.. ma piu lenta della V2
come mai il cambio da SU a superuser??
voi come avete fatto???
Visualizzazione stampabile
Cis ho risolto il problema dei contatti col programma MyPhoneExplorer
Adesso li ho sincronizzati con google quindì non dovrei avere più problemi.
Solo una domanda, prima quando schiacciavo due volte il tasto home mi si attivavano i comadi vocali e li trovavo molto utili in macchina li usavo molto, come mai adesso schiacciando due volte il tasto HOME non si attivano più ?
Come posso ripristinare la funzione ?
qualcuno sa dirmi come rimpicciolire le foto dei contatti durante le chiamate? grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A quanto ho visto:
La v2 è più veloce... talmente veloce che spaventa!!! a volte il cell fa le azioni prima ancora che abbia pigiato il tasto :D
La v3 è più lenta ma ha delle finezze niente male... nella fattispecie la nuova installazione, la nuova recovery, il kernel che si gestisce da recovery.
La recovery sta nel kernel vero?
La versione 3 avete ragione sembra essere più lenta rispetto la v2 ma da quanto ho capito cis ha rilasciato questa versione 3 per vedere come va L'aroma installer sulla sua rom basata su firmware samsung, credo che quando rilascierà la versione 4, in base ai nostri commenti, e alle segnalazioni di eventuali problemi, lui piano piano migliorerà questa rom che secondo me è la migliore in circolazione, molto stabile e mai avuto impuntamenti ne problemi di nessun genere, apparte quella sottigliezza del fatto che non si possa modificare la Modalità Schermo dalle impostazioni del Display, ma usando screen tuner credo si possa aggirare questo problema!
che voltaggi o setting usate per aumentare la durata della batteria? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Concordo con te masterdoo.
Sarei curioso di provare la v2 con il kernel ultimo per vedere come va come prestazioni :D
@cis80 ma hai cambiato anche recovery dalla v2 alla v3? hai inserito l'ultima nella v3 la 5.5.0.4?
L'aroma installer è veramente spettacolare! molto utile per chi vuol personalizzare la sua rom.
Il market mi da errori nei download ..le ho provate tutte... Wipe cache dalvik cache ..disinstallati aggiornamenti.. Non mi fa scaricare...helppp x
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prova a cancellare le cache e i dati del market e vedi se ti rifunziona, dopo aver cancellato i dati e le cache del market, riavvia, se non dovesse funzionare nemmeno cosi, o aspetti perche magari è un problema del market, oppure fai un full wipe e riflashi la rom, e poi fai un bel fix permissons :)
Beh la proverò anche io quella versione... mi hai incuriosito :D
Qualcuno ha risolto il problema cn lucky patcher? Io nn so piu dove sbattere la testa..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si riescono a cambiare i dpi con questa rom? In altre rom ics mi dava dei problemi, con qualsiasi programma utilizzassi...
Flashata alla grande, ho fatto solo i due wipe cache e dalvik e fatto il cleaner del kernel, non ho avuto nessun problema, ne di bootanimation ne di altro genere...la rom è ben fatta, forse è vero meno fluida della v2 ma niente di così tragico. Molto bello e comodo l'Aroma installer da possibilità di personalizzare l'istallazione della rom, Ottimo davvero!!! Che altro?Ecco Immenso Cis!!!!
A cosa serve questo file? vcremoveboot-cwm.zip
Devo flasharlo?
Ok messa v2 e kernel ultimo di angelom... va da mattiiiiiii!!!!!!!!
Modifiche apportate apex launcher prime e tastiera samsung :D
Rilevo qualche piccolo impuntamento se si utilizzano programmi e widget che rilevano il segnale del wifi e ricezione
I programmi in questione sono open signal network e Network signal info.
C'è una soluzione per le foto giganti durante le chiamate?!?
Ma nessuno cambia i valori con voltage control?La batteria va giù che è un piacere..
Volevo istallare alcune applicazioni samsung scaricate dal pacchetto rar, però una volta istallato l'apk al termine mi dice applicazione non istallata, sapere dirmi come posso fare ? Che programma devo usare ?
inoltre una domanda per cis80 e vorrei una risposte l'ho postata più volte, come posso riabilitare la pressione di due volte del tasto HOME per attivare i comandi vocali ?
Aspetto tue notizie !!!!
Innanzitutto un saluto da un nuovo adepto della setta "CIS80" :) , da un pò ho installato questa rom e la trovo davvero fantastica e bellissima esteticamente.
Solo una preghiera che spero possiate accogliere: ho notevoli difficoltà a scaricare la v3 da Hotfile, è tutto il giorno che provo ma non arrivo mai a terminare il download. Non si potrebbe avere qualche altro link alternativo per dare a tutti maggiori possibilità di scaricare l'ultima versione????
Tante grazie a tutti voi per quello che fate.
Io noto un micro-lag quando premo il tasto fisico destro....succede solo a me?
Provengo da un bel deep 2 quindi la base è pulitissima ;)
googleplay store ancora fuori uso ......................:( qualcuno ha trovato una soluzione?? fatte tutte le procedure possibili.. compreso il reflash della rom.. sempre quel maledetto purchase error.. guardando in internet sembra un problema di molti...
Stò installando la v3 dopo i due wipe e il kernel cleaner volevo chiedere due cose
1) Da recovery non mi fa installare niente dalla sd esterna mi dice sempre cant mount
2) Se volessi mettere il bootloader vecchio per poi usare il jig creerei problemi o comunque cosa cambia tra boot loader vecchio e quello nuovo a livello di prestazioni o altro?
Ogni tanto succede anche a me, quello che faccio è andare su google play, rimuovere gli aggiornamenti e cancellare i dati, cancellare i dati anche del google frame service (o quello che è) e riavviare. È fastidioso in effetti ma non penso dipenda dalla rom..
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
1) strano, non saprei cosa consigliarti..
2) il vecchio bootloader serve solo per rimuove il triangolo col jig quando fai il root al telefono, se lo hai già fatto non ti serve. In ogni caso non cambia niente per le prestazioni ;)
Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
Grande rom. Però a me non funziona più Aptoide, non riesco a installare gli aggiornamenti. E' un anno che ce l'ho e mi ha sempre funzionato con tutte le rom diverse. Ho provato anche reinstallare, wipe cache e delvik, ma niente.
Ragazzi, c'è fra di voi un buon samaritano ingrado di indicarmi come è possibile risolvere il problema legato al blocco dello smartphone? Cerco di spiegarmi meglio, lascio il sg2 sulls scrivania, entra in standby in automatico solo che, almeno 4 volte al giorno, non si rianima più, mi tocca riavviarlo tenedo premuto power per qualche secondo o rimuovendo la batteria. Mi succedeva con la CM9byCIS e mi succede anche con questa olandesina v3, hopersino provato a cambiare il kernel ma sembra proprio che persista, avete qualche idea in proposito?
Thanks anticipati.
Si si non più di una settimana fa quando mi si è presentato il problema con la CM9Cis.
Appena fatto al cambio del Kernel ma stesso problema, ora ho provato ... come non detto è gia freezzato.. proverò a rifare deep2 tacci sua..
no no del sg2 ovviamente, il buon Cis è solo da lodare...