Visualizzazione stampabile
-
Raga visto che superuser mi sta dando problemi con alcune app è possibile installare installare super su direttamente silla abyss 2.9? mi conviene fare prima o dopo il root? da cwm?
Ps: i problemi me li da proprio il kernel infatti fatto wipe totale provata la v3 e provati i kernel dalla 2.6 in poi anche sulla v2 mi da sempre problemi
-
Ragazzi non riesco a fare il deep clean 2, ho scaricato lo zip del firmware lph ma quando scompatto l'archivio sul pc non estrae un file e mi da sempre errore di copia, ho provato a riscaricarlo ma niente, si può usare un altro firmware o per forza lph?
-
Appena installata, devo dire prime impressioni ottime!
L'unica cosa che non mi piace proprio è l'app messaggi.. Posso installare la versione nuova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alchimia
Appena installata, devo dire prime impressioni ottime!
L'unica cosa che non mi piace proprio è l'app messaggi.. Posso installare la versione nuova?
la vorremmo tutti.. ma pare che al momento invii messaggi doppi
-
Quote:
xmas43
Ragazzi non riesco a fare il deep clean 2, ho scaricato lo zip del firmware lph ma quando scompatto l'archivio sul pc non estrae un file e mi da sempre errore di copia, ho provato a riscaricarlo ma niente, si può usare un altro firmware o per forza lph?
L'LPH è il più "completo" perchè ha i 3 file separati da mettere in odin, prova casomai a scaricare 7-zip su pc e scompattare lo zip con quel programma ;)
-
Dopo varie prove e flash sono ritornato all abyss 2.5 della v2. Per me rimane il piu fluido e veloce! Semplice ed efficiente, senza tante opzioni script menate :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
L'LPH è il più "completo" perchè ha i 3 file separati da mettere in odin, prova casomai a scaricare 7-zip su pc e scompattare lo zip con quel programma ;)
Ok sono riuscito a fare deep clean con lph e ora il telefono va :) ora vorrei mettere la v4 ma in recovery cwm non mi fa usare la sd esterna e mi dice sempre cant mount sd, non riesco a capire perchè
La v4 installata da interna va bene, secondo voi può essere proprio un problema della sd card se in recovery non la monta?
-
Quote:
xmas43
Ok sono riuscito a fare deep clean con lph e ora il telefono va :) ora vorrei mettere la v4 ma in recovery cwm non mi fa usare la sd esterna e mi dice sempre cant mount sd, non riesco a capire perchè
La v4 installata da interna va bene, secondo voi può essere proprio un problema della sd card se in recovery non la monta?
prova a formattarla da impostazioni /memoria e vedi se dopo te la legge correttamente.:)
-
Per cortesia mi indicate la path dove trovo le registrazioni audio delle chiamate effettuate dal tasto nel dialer?
-
Quote:
MrKappa
Per cortesia mi indicate la path dove trovo le registrazioni audio delle chiamate effettuate dal tasto nel dialer?
Ora non la ho su quindi non posso verificare, ma è sicuro sotto /sdcard/
-
Quote:
cis80
prova a formattarla da impostazioni /memoria e vedi se dopo te la legge correttamente.:)
Ah ecco proverò stasera perchè il pc me la vede e anche il telefono normalmente, solo la recovery mi dice cant'mount
-
Ciao Cis, ho formattato come mi hai detto e ora la vede, grazie ancora!
-
Quote:
xmas43
Ciao Cis, ho formattato come mi hai detto e ora la vede, grazie ancora!
Prego è un piacere dare una mano!:)
-
Quote:
cis80
Prego è un piacere dare una mano!:)
Cis l'ho flashata.. Avuti un sacco ma tanti problemi con abyss..il telefono non restava acceso, continui ravvii.. lentissimo, si bloccava in continuo..
Ho messo la syiah e va da Dio!
-
Quote:
alchimia
Cis l'ho flashata.. Avuti un sacco ma tanti problemi con abyss..il telefono non restava acceso, continui ravvii.. lentissimo, si bloccava in continuo..
Ho messo la syiah e va da Dio!
Strano... hai mai usato lo script per la pulizia del kernel? hai mai usato i tol da recovery offerti dall'abyss per fare pulizia? Di solito l'abyss è una spanna sopra agli altri... comunque l'importante e che adesso ti sei sistemato!:)
-
Quote:
cis80
Strano... hai mai usato lo script per la pulizia del kernel? hai mai usato i tol da recovery offerti dall'abyss per fare pulizia? Di solito l'abyss è una spanna sopra agli altri... comunque l'importante e che adesso ti sei sistemato!:)
certamente, prima di installare nuove rom faccio i 3 wipe e prima di un nuovo kernel la pulizia con lo script.. leggevo anche di altri utenti con questo kernel comunque, non mi sembra proprio il migliore!
la suoneria che volevo c'è :D
una cosa sola, attivando il risparmio energetico, non riesco a togliere le due icone in alto a sinistra.. c'è qualche modo?
-
Volevo segnalare un bug del tema predefinito nella v4: quando si va in rubrica -> Importa/Esporta il menu che appare è totalmente bianco e non si leggono le varie voci anche se cliccando a caso si può notare che sono cmq selezionabili...
Inoltre nel pacchetto di applicazioni Samsung reso disponibile per la reinstallazione, l'apk della tastiera samsung non funge...
-
Quote:
cicciolon082
Volevo segnalare un bug del tema predefinito nella v4: quando si va in rubrica -> Importa/Esporta il menu che appare è totalmente bianco e non si leggono le varie voci anche se cliccando a caso si può notare che sono cmq selezionabili...
Inoltre nel pacchetto di applicazioni Samsung reso disponibile per la reinstallazione, l'apk della tastiera samsung non funge...
come la installi?
-
Quote:
secgian
come la installi?
prova a spostare l'apk (tramite root explorer) in System/App e riavvia il telefono .
-
cis, dato che vorrei iniziare a cucinare anche io, mi segnali una guida da cui iniziare?
-
Quote:
secgian
prova a spostare l'apk (tramite root explorer) in System/App e riavvia il telefono .
Grazie, ora rimane solo il discorso del tema grafico...
-
Quote:
cicciolon082
Grazie, ora rimane solo il discorso del tema grafico...
ma si è installata?
-
Salve ragazzi volevo far notare il bug dell impostazioni/display/modalitá schermo che nella v4 come gia detto in precedenza non è stato risolto però ho notato una cosa che appena avviato il cell anche se mettiamo su dinamica nn cambia nulla, però appena si apre il broswer internet cambia subito e funziona bene !! :D:confused::rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
secgian
ma si è installata?
Non ho ancora avuto modo di provare, ti aggiornerò.
Una curiosità: come mai nella lista delle applicazioni installate con Titanium compaiono ancora i vari hub Samsung ed altre applicazioni che nel primo post sono indicate come rimosse?
-
ciao ho la vk volevo cambiare rom e mettere questa...devo scaricare la v1 e poi mettere la v4 o posso mettere subito la v4???e devo fare i 3 wipe prima di installarla?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da CiGn0
Salve ragazzi volevo far notare il bug dell impostazioni/display/modalitá schermo che nella v4 come gia detto in precedenza non è stato risolto però ho notato una cosa che appena avviato il cell anche se mettiamo su dinamica nn cambia nulla, però appena si apre il broswer internet cambia subito e funziona bene !! :D:confused::rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100
confermo funziona!!!! basta aprire il browser e poi senza chiuderlo cambiare la modalità schermo :D
Forse è il caso di metterlo in prima pagina nelle note Cis :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Una banale considerazione dopo aver installato il tema scuro, perchè ora che si vedono le impostazioni quest'ultime sono diminuite e non posso più selezionare solo quelli di google senza vedere anche quelli della SIM?
-
Quote:
cicciolon082
Con root explorer devi metterla in /system/app e riavviare il cellulare
Per selezionare la tastiera quando è attiva vai nella barra di notifica e seleziona il tipo di tastiera da lì
-
Raga in relazione ai seguenti punti:
- Rimossa tutta la roba Samsung e altre cose inutili (i vari hub, samsung app, controllo remoto ecc...)
- Rimosso TW
- Aggiunto Es Gestore File
- Niente pubblicità senza bisogno di programmi esterni
- Street view già installato (accuratezza a 5/10 metri prima era a 20)
A me da Titanium backup risultano ancora presenti sia tutta la roba Samsung (hub); inoltre mi sembra che ES non sia presente e non mi risultano installati nè google maps nè street view...
Per il resto, a parte i bug dei temi grafici segnalati sopra, è davvero una rom sensazionale! Complimenti Cis80!
-
Quote:
clod77
ciao ho la vk volevo cambiare rom e mettere questa...devo scaricare la v1 e poi mettere la v4 o posso mettere subito la v4???e devo fare i 3 wipe prima di installarla?
ciao
se parti da una base ics pulita fai prima i wipe e poi la installi da recovery direttamente la v.4 . altrimenti un bel deep clean 2 e poi installi
-
Quote:
secgian
ma si è installata?
La tastiera funziona
-
Raga ma l'applicazione fotocameraè quella stock a cui è applicato un tema o è proprio diversa da quella di default (stock)?
-
-
Quote:
cicciolon082
Raga ma l'applicazione fotocameraè quella stock a cui è applicato un tema o è proprio diversa da quella di default (stock)?
È quella stock ma temata di azzurro solo il tasto per registrare video o scattare foto!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
-
scusa cis ma il link non va
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve ragazzi ho installato la rom v4 di cis una volta aperto il browser con il whire les acceso non mi funziona.
Con rete dati si. Come mai? Installata stamattina e 2 crash
Grazie
-
Quote:
sax19772
scusa cis ma il link non va
Inviato dal mio GT-I9100
da pc va... da s2 devi provare con opera browser!:)
-
Quote:
swaiss77
Salve ragazzi ho installato la rom v4 di cis una volta aperto il browser con il whire les acceso non mi funziona.
Con rete dati si. Come mai? Installata stamattina e 2 crash
Grazie
Qualcosa non è andato bene nell'installazione, riscarica anche il file per sicurezza poi 3 wipe e format sd interna e poi installi lo zip... il wifi non può non funzionare!:)
-
Ciao cis80
complimenti per la tua "creatura", secondo il mio parere una delle migliori che ho provato.
Facendo le varie procedure di pulizia prima dell'installazione delle varie versioni non ho mai avuto problemi!
la v4 mi sembra tra l'altro che consumi meno..
Senti ma è possibile inserire un elenco con le apk presenti e relativa breve descrizione, così con es explorer posso eliminare ulteriori programmi o widgets che non mi servono?
ps. mi sono reinstallato BLN-control che trovo molto utile
CIAO
-
Una domanda, quando dal tastierieno numerico richiamo un numero, c'è la possibilità di scegliere tra i contatti quelli che hanno i numeri digitati, si apre un menu con i risultati di ricerca ma non si vede niente perchè è tutto chiaro..volevo sapere come mai c'è questo problema e se il tema scuro ovvia al problema?