Visualizzazione stampabile
-
CIS è possibile avere uno script o qualsiasi cosa che permetta la disattivazione del NOISE REDUCTION a scelta?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Una domanda, quando dal tastierieno numerico richiamo un numero, c'è la possibilità di scegliere tra i contatti quelli che hanno i numeri digitati, si apre un menu con i risultati di ricerca ma non si vede niente perchè è tutto chiaro..volevo sapere come mai c'è questo problema e se il tema scuro ovvia al problema?
Confermo questo ulteriore bug del tema grafico
-
Cis80 da oggi l'applicazione stock della Galleria ha deciso che non posso più cambiare lo sfondo rotfl quando scelgo l'immagine, si blocca la rotellina di attesa e si spegne tutto, facendo un reboot in cui però non mi richiede di inserire il pin. Con la Galleria in stile ICS va tutto bene per ora :) sai a cosa può essere dovuto tutto ciò? Fai conto che lo sfondo l'avevo cambiato ieri sera, e stamattina non ho ancora fatto nulla di strano xD ho provato a spegnere per un pò il telefono ma niente.
-
Ciao cis,
ti ricordi della mia richiesta se sia possibile implementare il cambio traccia mp3 tramite tasto volume?
Ho fatto alcune prove ma senza risultati esaltanti.
- Player Pro: e' un player carino che ha questa funzione insieme alla funzione "shake" cioe' cambio traccia scuotendo il telefono. Purtroppo quando si attiva la funzione skip con telefono in lock e schermo spento al cambio traccia lo schermo si accende. C'e' un setting in cui posso forzare il terminale a non accendersi quando bloccato ma contemporanemente disabilita la funzione skip e appare un messaggio che dice che siano incompatibili causa design di android.
- Rocking shortcuts: e' un app che permette la stessa cosa. Purtroppo funziona male e causa salti di volume. Si puo' settare il tempo di reazione ma a me sembra poco affidabile.
- Plug In Music: e' un app con un player che in pratica si interfaccia con il player principale (per es. Poweramp). Anche questo e' difficile da settare senza saltare in aria con il volume.
Avresti la possibilita' di vedere se la cosa sia implementabile direttamente sulla rom senza bisogno di app esterne come sulla cyanogenmod per intenderci?
-
Quote:
MrKappa
Ciao cis,
ti ricordi della mia richiesta se sia possibile implementare il cambio traccia mp3 tramite tasto volume?
Ho fatto alcune prove ma senza risultati esaltanti.
- Player Pro: e' un player carino che ha questa funzione insieme alla funzione "shake" cioe' cambio traccia scuotendo il telefono. Purtroppo quando si attiva la funzione skip con telefono in lock e schermo spento al cambio traccia lo schermo si accende. C'e' un setting in cui posso forzare il terminale a non accendersi quando bloccato ma contemporanemente disabilita la funzione skip e appare un messaggio che dice che siano incompatibili causa design di android.
- Rocking shortcuts: e' un app che permette la stessa cosa. Purtroppo funziona male e causa salti di volume. Si puo' settare il tempo di reazione ma a me sembra poco affidabile.
- Plug In Music: e' un app con un player che in pratica si interfaccia con il player principale (per es. Poweramp). Anche questo e' difficile da settare senza saltare in aria con il volume.
Avresti la possibilita' di vedere se la cosa sia implementabile direttamente sulla rom senza bisogno di app esterne come sulla cyanogenmod per intenderci?
Esiste un player che mette in qualsiasi loockscreen il suo widget?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Garysquib
Esiste un player che mette in qualsiasi loockscreen il suo widget?
Sia Player Pro che Power Amp sostituiscono il lockscreen android per il controllo delle tracce audio.
Di entrambi esiste la versione prova che puoi installare dal market prima di decidere di acquistarla.
-
Cis quando devo cambiare l immagine di sblocco dalle impostazioni c'è questo bug che mi fa scegliere solo le immagini predefinite e non mi fa andare nella galleria http://img.tapatalk.com/570702d3-34ca-f57d.jpg
Si può fare niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Al3eRtO
Una domanda, quando dal tastierieno numerico richiamo un numero, c'è la possibilità di scegliere tra i contatti quelli che hanno i numeri digitati, si apre un menu con i risultati di ricerca ma non si vede niente perchè è tutto chiaro..volevo sapere come mai c'è questo problema e se il tema scuro ovvia al problema?
Nessuno ha il bug?
-
Quote:
Al3eRtO
Nessuno ha il bug?
Bug confermato
-
Quote:
Al3eRtO
Nessuno ha il bug?
Quote:
cicciolon082
Bug confermato
Sarà un bug del tema tutto sommato facilmente risolvibile
-
Quote:
Garysquib
Sarà un bug del tema tutto sommato facilmente risolvibile
col tema scuro? c'è un anteprima di questo tema o un immagine?
-
ho messo questo ma non riesco a fare il root come mai? CF-Root-SGS2_XW_KPN_LP9-v5.4-CWM5.zip
-
Si sono bug del tema...ce ne sono alcuni...
-
Quote:
cicciolon082
Si sono bug del tema...ce ne sono alcuni...
Io non li riscontro questi bug nel tema mi potete dire dove si presentano?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
-
Allora, i bug sono essenzialmente in alcune finestre di dialogo, dove appare uno sfondo bianco privo di informazioni, anche se le opzioni risultano cmq cliccabili. Ad esempio se vai in rubrica -> importa/esporta contatti ti compare una finestra di dialogo tutta bianca dove non si distinguono le opzioni anche se sono cliccabili; stesso discorso se apri il dialer e provi a digitare dei numeri...ad esempio 123: dovrebbe apparirti una lista di numeri in cui 123 sono contenuti, e se clicci per mostrare la lista, ti compare nuovamente una finestra bianca dove non sono visibili i vari numeri dei contatti in cui è contenuto 123
Ovviamente parlo tel tema di default...anche in quello scuro ci sono dei pseudo-bug, soprattutto nelle parti colorate di grigio dove il testo non è visibilissimo...(ad esempio nella barra "cerca contatti" sempre in rubrica
-
Scusate ma cerco di fare una sintesi alle vostre richieste...
Il tema chiaro ha un pò di bug grafici, grazie per avermeli segnalati che vedo di sistemarli nella prossima rom... comunque nel tema scuro, ci sono molti meno bug... usate quello... secondo me è pure più bello!:D
-
Quote:
cis80
Scusate ma cerco di fare una sintesi alle vostre richieste...
Il tema chiaro ha un pò di bug grafici, grazie per avermeli segnalati che vedo di sistemarli nella prossima rom... comunque nel tema scuro, ci sono molti meno bug... usate quello... secondo me è pure più bello!:D
Hai ragione...però il tema scuro a volte è un pò troppo scuro....ad esempio nella barra di ricerca nella rubrica...
-
Quote:
cicciolon082
Allora, i bug sono essenzialmente in alcune finestre di dialogo, dove appare uno sfondo bianco privo di informazioni, anche se le opzioni risultano cmq cliccabili. Ad esempio se vai in rubrica -> importa/esporta contatti ti compare una finestra di dialogo tutta bianca dove non si distinguono le opzioni anche se sono cliccabili; stesso discorso se apri il dialer e provi a digitare dei numeri...ad esempio 123: dovrebbe apparirti una lista di numeri in cui 123 sono contenuti, e se clicci per mostrare la lista, ti compare nuovamente una finestra bianca dove non sono visibili i vari numeri dei contatti in cui è contenuto 123
Ovviamente parlo tel tema di default...anche in quello scuro ci sono dei pseudo-bug, soprattutto nelle parti colorate di grigio dove il testo non è visibilissimo...(ad esempio nella barra "cerca contatti" sempre in rubrica
Nella rubrica l'ho notato il bug nella sezione importa esporta comunque sapete come risolverlo senza flashare un tema alternativo?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
-
Quote:
masterdoo
Nella rubrica l'ho notato il bug nella sezione importa esporta comunque sapete come risolverlo senza flashare un tema alternativo?
Tocca aspettare che il mitico Cis80 posti un nuovo tema da flashare...
-
Chiedo scusa se mi inserisco con una domanda forse banale ma mi sapete dire se e come si installano i certificati nel browser per l'accesso a siti https? Grazie a chi vorrà darmi una delucidazione.
-
Più che altro è strano che risultino ancora installate varie app come tutti gli hub, mentre nella prima pagina è evidenziata chiaramente la loro rimozione...boh...
-
Quote:
cicciolon082
Più che altro è strano che risultino ancora installate varie app come tutti gli hub, mentre nella prima pagina è evidenziata chiaramente la loro rimozione...boh...
1) Come l'hai flashata?Se non hai fatto il Data ovvio che ci sono
2) Puoi rimuoverle con root Explorer ;)
-
Prima di flashare ho fatto i 3 wipe, tutti i format e un fix permissions...eppure stanno ancora là :-)
-
Quote:
riccaste
Chiedo scusa se mi inserisco con una domanda forse banale ma mi sapete dire se e come si installano i certificati nel browser per l'accesso a siti https? Grazie a chi vorrà darmi una delucidazione.
Mi autoquoto perchè temo che non abbia letto nessuno il messaggio, se invece è solo perchè non c'è risposta chiedo scusa...
-
Quote:
cicciolon082
Prima di flashare ho fatto i 3 wipe, tutti i format e un fix permissions...eppure stanno ancora là :-)
Se ti creano problemi eliminali con root explorer.. ;)
-
No vabbè più che altro è strano...non so se è un problema solo mio...
-
Quote:
cicciolon082
Hai ragione...però il tema scuro a volte è un pò troppo scuro....ad esempio nella barra di ricerca nella rubrica...
E se no non sarebbe il "Tema Scuro"!:D
-
Quote:
cis80
E se no non sarebbe il "Tema Scuro"!:D
eheheheheh bella questa! Però secondo me il tema chiaro è più bello...
-
Quote:
masterdoo
mmm non lo uso da dirca 10 mesi ma forse con kies air si possono importare i contatti?:)
-
Quote:
riccaste
Non ho mai sperimentato la cosa, vediamo se arriva qualcuno a illuminarci!:)
-
Quote:
cicciolon082
Mi sembra strana questa cosa... nella rom sicuro non ci sono, o hai una base poco pulita o titanium da i numeri.:D
-
Quote:
Metalgta
Cis quando devo cambiare l immagine di sblocco dalle impostazioni c'è questo bug che mi fa scegliere solo le immagini predefinite e non mi fa andare nella galleria
http://img.tapatalk.com/570702d3-34ca-f57d.jpg
Si può fare niente?
-
Quote:
Metalgta
Prova ad impostarla dalla gallery 3d!:)
-
Quella di ics non mi permette di farlo..invece quella "vecchia" l ho cancellata con titanium :(
-
Quote:
cis80
Mi sembra strana questa cosa... nella rom sicuro non ci sono, o hai una base poco pulita o titanium da i numeri.:D
Sono partito dai file LPH e pit del deep clean 2 per ics....ho fatto 3 wipe...tutti i format possibili (non solo emmc)....però non mi risultano solo in titanium...anche se vado in system/app ci sono...
-
Quote:
Metalgta
Quella di ics non mi permette di farlo..invece quella "vecchia" l ho cancellata con titanium :(
quella vecchia serviva a quello!:D
se vuoi te la estraggo e te la rimando!:)
-
Quote:
cicciolon082
Sono partito dai file LPH e pit del deep clean 2 per ics....ho fatto 3 wipe...tutti i format possibili (non solo emmc)....però non mi risultano solo in titanium...anche se vado in system/app ci sono...
in rom non ci sono sicuro al 100% se li hai mi sa che forse c'è qualcosa che non è andata a buon fine nell'installazione... probalile ti sei perso un wipe data reset prima di installare la rom!:D
Mi sa che hai messo la rom come aggiornamento alla lph!:D
-
Quote:
cis80
quella vecchia serviva a quello!:D
se vuoi te la estraggo e te la rimando!:)
Saresti un santo!
-
Quote:
cis80
in rom non ci sono sicuro al 100% se li hai mi sa che forse c'è qualcosa che non è andata a buon fine nell'installazione... probalile ti sei perso un wipe data reset prima di installare la rom!:D
Mi sa che hai messo la rom come aggiornamento alla lph!:D
Le procedure descritte le faccio a valle del deep clean 2 e subito prima di installare la tua rom...
-
Quote:
Metalgta
Saresti un santo!
https://hotfile.com/dl/155640995/54a...ery3D.apk.html da copiare in system/app
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...-KO-B2NqWY3Zlg