esatto prima tutti i wipe e fomat, poi lph con odin poi il root, poi tutti i wipe e format poi installi la rom!:)
Visualizzazione stampabile
Ti spiego in dettaglio, magari mi trovi il punto debole: spengo il tel, quindi lo avvio in recovery, faccio prima tutti i wipe e tutti i format...poi dalla recovery spengo il tel con la funzione apposita (power-off) e riavvio direttamente in download mode, carico gli lph e il pit...poi lascio avviare la rom lph (forse l'errore è qui) quindi lo rispengo e accendo in download mode per il cf-root. Faccio avviare nuovamente il sistema, quindi lo spengo e vado in recovery dove rifaccio tutti i wipe e tutti i format e in conclusione installo il tuo zip.
Forse l'errore sta nel fatto che non devo mai far avviare la lph...perchè in quel caso installa tutte le applicazioni stock...o sbaglio?
La procedura è corretta e gli avvii sono necessari...nel dubbio:
Deep Clean 2+ Root+ Jig.wmv - YouTube
L'olandese volante v.4.wmv - YouTube
Per come stanno le cose secondo me ti sei scordato il wipe data reset dopo il deep clean 2, tutto li.... anche perchè se no non si spiega!:D
Per prima cosa grande Cis per l'ottima rom ma non ho capito una cosa. Quali sono le migliorie della v4 rispetto alla v3? Vale la pena flashare la v4 sulla v3?
Ah perfetto. Non sapevo di questo problemo con i messaggi in stile ice cream. Dai visto che sei così disponibile ne approfitto per le ultime cose che mi sono poco chiare. A cosa serve voltage control, perchè mi sono ritrovato un file di nome vcremoveboot-CWM.zip, e si può togliere la schermata nss quando si avvia il telefono?
Voltage control serve per modificare le frequenze e i voltaggi della cpu....se non hai idea di cosa dico non toccare nulla! Se invece vuoi fare undervolt in maniera più semplice puoi seguire la guida di angelom: Guida Uso Abyss kernel e S90abyss Script : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
La schermata non si può eliminare!:)
Quote:
Originariamente inviato da cicciolon082
Domanda stupida ma hai fatto il beckup con titanium nella vecchia rom e l'hai installato sulla nuova?? costi almeno si spiega sta cosa strana ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cis 80 scusa il t9 mi ha fregato. Come mai non riesco a fare il root. Si accende il cell col triangolino e subito dopo si spegne e non si accende più. E"corretta la versione root v5? Grazie
Ho un problema con la v.4... la fotocamera non mette a fuoco il punto selezionato... non so se è un problema di questa versione... voglio tornare alla v3 per verificare... avete anche voi questo problema?
Sent by uber-galaxy GTI9100
Ho seguito i due video per filo e per segno (che poi è la stessa modalità che ho sempre usato per installare la rua rom) e ti confermo che gli hub sono ancora là...non si vedono nel drawer ma risultano cmq installati... ho verificato sia tramite titanium sia tramite root explorer (system->app)...a questo punto credo che sia lo script di installazione della v4 che non li rimuove dalla LPH...
Hey Cis tra quanto la V5??? :)
Appena avrà tempo :D comunque presumo sia anche inutile far uscire una quinta versione di questa rom visto che la v4 è gia perfetta e non vedo il motivo di aggiornare! Se hai dei lag prova a mettere l'ultima versione del siyah kernel per ics e vedrai che spettacolo!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
Ciao ragazzi, volevo segnalare un bug, digitando da tastierino telefonico *#9900# nn si apre il riquadro dove cè l.opzione per disabilitare il fast dormancy !! :rolleyes:
Rom v4 !!
Inviato dal mio GT-I9100
ciao a tutti....ho installato la rom....tutto perfetto...tranne qualche bug risolvibile...magari con la v5....
però ho un problema che non si verifica solo al mio device...anche ad un amico che monta la stessa rom....
quando si naviga su internet il device si riscalda molto....allora chiedevo se lo avete notato anche voi...
grazie....
Con questa nuova rom mi capita (circa ogni due giorni) di trovare il telefono con il monitor spento e che in 6 ore mi ha consunato tutta la batteria ... come faccio a risolvere ? Premetto che ho fatto un fullwipe e un format ad interna prima di caricare la rom sulla v2 ...
Eppure mi sembra strano perchè tutti riscontrano dei bug mentre a me gira una favola? Tipo non ho alcun bug alla fotocamera, ne surriscaldamenti ecc, l'unico bug è quello delle parole bianche su bianche ma non è tragico...giusto per curiosità come mai alcuni riscontrano bug inesistenti per altri?o_O
io monto la v4 con l'abyss 3.0, senza script e ne voltaggi personali
a me capita in wi-fi e in 3g....
secondo voi può essere un problema di kernel? o di è la rom stessa?
già fatto....
sono passato dalla abissy 2.9 cioè il kernel della rom a siyah 3.2...logicamente facendo i wipe....ma nulla si presenta il surriscaldamente durante la navigazione....allora a questo punto penso che ci sia qualcosa che non va nella rom...
Prima prova a cambiare kernel e se non dovessi risolvere prova a fare i wipe cache e dalvick, uniti ad un bel fix permissons...Se anche cosi dovezse darti problemi fai un bel deep cleaner 1 col firmware lph, dopodichè carica la v4 direttamente :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
ho montato varie rom di cis
tutte ottime
pochi bug
ma quest'ultima è l'unica che mi crasha e si riavvia il telefono da solo o.o
Ci sono immagini del tema scuro per caso?
Proverò a fare wipe data e reinstallare la rom... per risolvere il problema della fotocamera :(
Sent by uber-galaxy GTI9100
Con questa rom rispetto alla polacca ho meno campo , meno due tacche! Mi saprette consiglia buon modem per la tre??
Ah sono di Napoli ... thank's
cis ho fatto una prova.. in 3G dalle 10 con carica al 100% mi si è scaricato alle 18 con un utilizzo discreto di internet.. la batteria consuma davvero troppo.. inoltre mi va in crash il "programma" per il cambio dello sfondo in lockscreen e quando blocco il telefono, dopo l'animazione di chiusura il display "si illumina" l'ultima schermata, la cosa dura 1 secondo e si spegne subito..
Come posso risolvere?
Per quanto riguarda me la batteria dura molto più di prima. Il consumo della rom é nella norma. La rom risulta fluida pure con tante applicazioni ripristinate automaticamente .ho solo sostituito modem con lp9 e cambiato il profilo su voltage control su luzlactive .ho poi aggiunto qualche app Samsung. Comunque un buon lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate ragazzi volevo sapere anche se provengo dalla lp9 v3 devo fare i 3 wipe...grazie
allora inizio col dire che ho avuto l's2 per un anno e ne ho montate di rom di cis sempre in accoppiata con abyss sia aosp.che sammy per quanto riguarda i wipe almeno quello.cache e dalvik sono sempre.consigliati ma se si vuole fare qualcosa di veramente pulito basta fare wipe data factory reset wipe dalvik e format system poi installare la rom e ripristinate le app per quanti riguarda il surriscaldamento del telefono è normale e lo fa con tutti i kernel e con tutte le rom quando si ha il 3g sempre.attivo e quando questo lavora molto di push in background per il ragazzo invece che chiedeva un modem per la 3 ti consiglio il vecchio neki2 anche se è vecchio come ho detto lo usano in tutta italia altri utenti e sono soddisfatti anche quando si hanno consumi molto elevati un bel full wipe risolve la.cosa buona notte a tutti
Inviato dal mio HTC One X