Visualizzazione stampabile
-
Qualcosa e' andato storto in questa V5 .................
Ci sono problemi sul tastierino numerico, non solo sul numero 4 ma su tutti i numeri ( FC )
Ieri l'ho trovato bloccato e per riavviarlo ho dovuto tenere premuto il power, ma rimaneva bloccato sul triangolino giallo, quindi vai di restore della V4.
Peccato, perche' le idee sono buone, mi piace il tema e il resto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
ciao raga dopo che ho installato la rom è partita regolare ,funziona tutto tranne il tasto 4 , ho provato a cambiare sia kernel che radio ma non me lo fa fare a voi funziona??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se leggi qualche post indietro vedi che é un problema riscontrato da altri utenti ;) vedrai il buon Cis risolverà al piú presto ;)
inviato dalla nostra nuova creazione
-
ho avuto problemi nel flash di questo agg v5, attendo la prossima.
buona domenica a tutti
-
In arrivo la versione con il fix!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Grazie Cis sei sempre il migliore!! E poi il mio galaxy stravede per te con il dual boot tra questa e la tua cm9 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Grande Cis
-
scusa cis80 la tua rom e piu stabile e fluida dell'ultima vk
-
Quote:
Gabriel96
scusa cis80 la tua rom e piu stabile e fluida dell'ultima vk
Se è una domanda:
A non lo sò...:D
E come quando uno va in un ristorante e chiede al cuoco: "Scusi si mangia meglio qui o al ristorante difronte???"rotfl
Se è un'affermazione:
Son contento.rotfl
-
Ciao cis,
per passare dalla tua CM9 a questa bastano i 3 wipe?
Mi puoi spiegare bene (ho la tua cm9 delll'altro ieri) come fare un DC2 (non ho nemmeno odin, si può fare da recovery?)
Vorrei passare a questa (facendo quanta piu pulizia possibile) perceh come detto nel topic della tua cm9 riscontro notevole battery draining e strani kernel wakeloks... che ne dici?
-
-
Quote:
ciollino
Ciao cis,
per passare dalla tua CM9 a questa bastano i 3 wipe?
Mi puoi spiegare bene (ho la tua cm9 delll'altro ieri) come fare un DC2 (non ho nemmeno odin, si può fare da recovery?)
Vorrei passare a questa (facendo quanta piu pulizia possibile) perceh come detto nel topic della tua cm9 riscontro notevole battery draining e strani kernel wakeloks... che ne dici?
Si bastano i 3 wipe, per il deep clean 2 con lph se ti dovesse essere necessario c'è una videoguida in prima pagina, si fa con odin e non da recovery.
Il mio consiglio... fare i 3 wipe e format emmc. poi installi lo zip.:)
-
Quote:
cis80
in download...... riprovo
grazie cis
-
Amico CISSSSS la V5 è MICIDIALE, la perfezione della perfezione!:cool::favorite:
MA il bug del dialer persiste anche dopo il fix..:'(
-
Quote:
BadBoyRM
Amico CISSSSS la V5 è MICIDIALE, la perfezione della perfezione!:cool::favorite:
MA il bug del dialer persiste anche dopo il fix..:'(
ma hai fatto 2 o 3 wipe?
-
ciao,
per passare dalla versione v4 a questa sono necessari i vari wipe?
Grazie
-
Quote:
cis80
ma hai fatto 2 o 3 wipe?
fino alla v3 ho fatto i 3wipe, dalla 4 alla 5 solo 2:p
CMQ non presento alcun problema a parte il dialer...
-
Quote:
BadBoyRM
fino alla v3 ho fatto i 3wipe, dalla 4 alla 5 solo 2:p
CMQ non presento alcun problema a parte il dialer...
io facendo i 3 wipe non ho riscontrato il problema del dialer... forse conviene fare pulizia!:D
-
Ciao Cis ho scaricato il file... come si formatta emmc? quando dici a bad boy 'conviene fare pulizia' cosa consigli?
-
Quote:
ciollino
Ciao Cis ho scaricato il file... come si formatta emmc? quando dici a bad boy 'conviene fare pulizia' cosa consigli?
wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e per finire format emmc. il format emmc formatta la sd interna del tuo s2 quindi cancella pure tutti i tuoi files. Trovi questa opzione in recovery!;)
-
Intanto grazie 1000 per la risposta... ma se formatto emmc cancello anche lo zip della rom :S
come fo? :P
-
Quote:
ciollino
Intanto grazie 1000 per la risposta... ma se formatto emmc cancello anche lo zip della rom :S
come fo? :P
usa una sd esterna se la hai :D
-
Allora, sono passato dalla 4^ versione a questa versione 5b, ho prima fatto ultimate cleaner kernel poi ho fatto wipe cahe e wipe delvik (perchè prima avevo il kernel di Siyah), poi ho fatto installazione da sd della Rom e di nuovo Wipe cache, e wipe delvik, poi fix permission... risultato: è tutto bloccato, ci sono le solite icone, ma non rispondono i tasti e non riesco a metterlo di nuovo in Recovery per rifare l'installazione.
-
Quote:
glover
Allora, sono passato dalla 4^ versione a questa versione 5b, ho prima fatto ultimate cleaner kernel poi ho fatto wipe cahe e wipe delvik (perchè prima avevo il kernel di Siyah), poi ho fatto installazione da sd della Rom e di nuovo Wipe cache, e wipe delvik, poi fix permission... risultato: è tutto bloccato, ci sono le solite icone, ma non rispondono i tasti e non riesco a metterlo di nuovo in Recovery per rifare l'installazione.
Stesso consiglio dato in precedenza, fare i 3 wipe :)
-
Si, ma se non riesco ad andare in Recovery (che è tutto bloccato), come faccio a fare i 3 wipe?
-
Quote:
glover
Si, ma se non riesco ad andare in Recovery (che è tutto bloccato), come faccio a fare i 3 wipe?
lo mandi in download mode e fai un bel deep clean 2 con lph, così risolvi i problemi e sei pronto per installare la rom.:)
-
-
Quote:
glover
ho avuto lo stesso problema ieri x passare alla v5,fatti 2 wipe tutto bloccato sulla schermata di avvio von il triangolino giallo. sono riuscito ad andare solo in download mode e flashare il fw lph con odin, poi una volta fatto tutto ho ri flashato la la v5 ma è successo tutto ancora, ri flashato il fw lph sono andato in recovery e sono tornato alla lp9 v2 con un backup precedente.
poi da li non mi faceva flashare ne la v4 ne la v5, prima ho flashato la v3, poi la v4 e mi sono fermato visto il bug della v5.
Strano è la prima volta che con le rom di Cis mi capitano problemi.
Adesso fatto un nuovo backup e provo a flashare questa v5b.....
-
Quote:
Maxnj
ho avuto lo stesso problema ieri x passare alla v5,fatti 2 wipe tutto bloccato sulla schermata di avvio von il triangolino giallo. sono riuscito ad andare solo in download mode e flashare il fw lph con odin, poi una volta fatto tutto ho ri flashato la la v5 ma è successo tutto ancora, ri flashato il fw lph sono andato in recovery e sono tornato alla lp9 v2 con un backup precedente.
poi da li non mi faceva flashare ne la v4 ne la v5, prima ho flashato la v3, poi la v4 e mi sono fermato visto il bug della v5.
Strano è la prima volta che con le rom di Cis mi capitano problemi.
Adesso fatto un nuovo backup e provo a flashare questa v5b.....
Niente da fare, provato il flash ma dice impossibile aprire file zip, installazione non riuscita. fatto reset di fabbrica e stessa cosa, flashato il fw lph e poi riflashato la v5b ma dice sempre errore, installazione non riuscita.
Cosa può essere?
-
Sicuro che non è corrotto lo zip che hai scaricato? Di mio non ti so dire perchè non ho ancora flashato...
-
avuto lo stesso problema ieri con la v5 1°, scaricato 2 volte, oggi ancora file corrotto?, ieri dopo che cis ha cambiato server si è installata ma è rimasta bloccata sulla schermata di avvio e non riuscivo a fare nulla se n on andare in download mode....
aspetto un po di commenti e caso mai riprovo.
-
A me fa diverso la installa e parte normale poi pero anche con la versione fixata pero il numero 4 se lo si preme blocca il cellulare anche con la versione b
-
Quote:
cis80
Stesso consiglio dato in precedenza, fare i 3 wipe :)
Ho risolto, ma comunque rimane qualche problema, ad esempio il tastierino 4, e 2-3 applicazioni che non partono o bloccano il sistema. Grazie lo stesso
-
Cis giusto per curiosità farai uscire la versione "C" ???
-
Anche a me cis è rimasto il problema del tastierino 4
PS: Forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
cis80
io facendo i 3 wipe non ho riscontrato il problema del dialer... forse conviene fare pulizia!:D
Eh si amico mio, mi sa che ci voleva un po di pulizia rotfl
Tutto risolto, dialer perfetto come il resto della rom! :cool:
La migliore in assoluto.. più fluida e più bellA della v4!!!
Come minimo aspetterò la 4.0.4 ufficiale per s2 prima di cambiare rom ;)
Sei il MIGLIOREEEEEEE CIS!!!!!!!;) :favorite:
-
Risolto tutto ho dovuto fare il wipe data e poi installando la versione b funziona tutto.... Solo una cosa quando vado a mettere un modem diverso me dice che non trova il percorso e non me lo installa che potrebbe essere??
-
-
Ragazzi rettifico dopo aver effettuato il wipe data tutto fila liscio ora...il problema del tastierino con il numero 4 non c'è più...pet tutto il resto? Se fosse donna e non sposato un pensierino per Cis lo farei rotflrotfl Ottimissima rom tutta un'altra storia ora. GRANDE CIS!!!!!
Ah forse è meglio scrivere nel primo post che la v5 è full wipe...o no?
Aloha a tutti e grazie ancora Cis ;-)
-
Ooooh una v5 !!!
Non vedo l'ora di provarla :-)
Sent by uber Galaxy GTI-9100
-
Ragazzi provengo da cyano....per mettere questa rom devo per forza fare deep 2 o posso fare solo tutti i wipe e flashare?