Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stelev
In prima pagina ci sono tutte le informazioni necessarie con tanto di link al bootloader giusto!!! ;););)
ma scusate senza incasinarsi la vita... e usare triangle away di chainfire???
-
Quote:
andolfree
ma scusate senza incasinarsi la vita... e usare triangle away di chainfire???
Proprio per non incasinarti la vita, usa il vecchio bootloader e vai di dongle;)
Se hai problemi ha scaricare il vecchio bootloader, credo che qualche utente abbia inserito un nuovo link
-
scusate.. se chiedo.. è per imparare... pero se io apro la app di chainfire triangle away e clicco azzera.. senza cambiare bootloader.. senza usare il jig... non è piu rapido e senza sbattimenti?? .. magari sto dicendo una cazzata enorme
-
Quote:
andolfree
scusate.. se chiedo.. è per imparare... pero se io apro la app di chainfire triangle away e clicco azzera.. senza cambiare bootloader.. senza usare il jig... non è piu rapido e senza sbattimenti?? .. magari sto dicendo una cazzata enorme
Si rapidissimo ma ci sono dei rischi che non funziona e il tuo cellulare muore completamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
x temare i messaggi stile AOSP .. no solutions???
-
Quote:
andolfree
x temare i messaggi stile AOSP .. no solutions???
No al momenti i "pacchetti " AOSP hanno ancora problemi e non pienamenti compatibili con rom a base stock
-
Ok perfetto, allora vado di bootloader e jig, triangleway è veloce e semplice ma ho paura dell'imprevisto, magari quello sfigato su un milione sono io :)
-
Dal link in prima pagina per il bootloader da errore file non trovato , avete altri link?
-
il toggle con 15 pulsanti esiste per la rom stock???
Quando il domination theme sarà pronto al 100% sarà flashabile sulla stock (rootata ovviamente)???
-
Quote:
AK47
il toggle con 15 pulsanti esiste per la rom stock???
Quando il domination theme sarà pronto al 100% sarà flashabile sulla stock (rootata ovviamente)???
La toogle la trovi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=135850
E il tema domination da recovery ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
xmas43
Dal link in prima pagina per il bootloader da errore file non trovato , avete altri link?
Eccolo
http://db.tt/L2Z9LRGq ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
quindi basta flashare questo bootloader da odin e poi senza accendere il cell inserire il jjg e poi quando finisce si riavvia? ce l'ho ma non l'ho mai usato :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bobmatri
quindi basta flashare questo bootloader da odin e poi senza accendere il cell inserire il jjg e poi quando finisce si riavvia? ce l'ho ma non l'ho mai usato :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Flashalo in Pda..Finito si riavviera..E dopo lo spengi e inserisci il jiig..Fara tutto lui..Dopo riavvi e basta
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Flashalo in Pda..Finito si riavviera..E dopo lo spengi e inserisci il jiig..Fara tutto lui..Dopo riavvi e basta
grazie :-)
-
cis ho abbandonato la "nave"....per la tua cm9 :D
-
CIS è possibile avere la rubrica del di gingerbread... quella di ics è penosa con le 2 icone separate!!!
Grazie mille
-
ciao cis, ho visto che è uscito un nuovo firmware...lo moddi o sei totalmente passato al lato cyano? :D
-
Cis80 LP9 v5 "L'Olandese Volante!"
- Temata ICS by Domination
- Status bar by AndroidGX-MOD
- Kernel Abyss 3.2 Stable Version
- Tutte le applicazioni di sistema sono state riviste e aggiornate
- Risolti tutti i bug segnalati
- Ottimizzata sempre di più
- Nuova rubrica, nuovi messaggi, fotocamera Samsung perchè migliore e tanto tanto altro ancora... esperienza google ma pregi samsung :-)
Veramente ottima per uso quotidiano, ho cercato di aggiornarla come mi avete richiesto... spero vi piaccia!
Link: Cis80_LP9_v5.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
*Domani maggiori info!
-
Quote:
cis80
Cis80 LP9 v5 "L'Olandese Volante!"
- Temata ICS by Domination
- Status bar by AndroidGX-MOD
- Kernel Abyss 3.2 Stable Version
- Tutte le applicazioni di sistema sono state riviste e aggiornate
- Risolti tutti i bug segnalati
- Ottimizzata sempre di più
- Nuova rubrica, nuovi messaggi, fotocamera Samsung perchè migliore e tanto tanto altro ancora... esperienza google ma pregi samsung :-)
Veramente ottima per uso quotidiano, ho cercato di aggiornarla come mi avete richiesto... spero vi piaccia!
Link:
Cis80_LP9_v5.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
*Domani maggiori info!
In download :)
Inviato da SGS2 with CM9 by Cis80 and Abyss Kernel by Angelom
-
scaricata, 2 wipe e flasho.....
grazie Cis
mmmm forse il pacchetto si è corrotto. di nuovo in download.....
Rifatto doenload ma mi dice sempre errore durante il flash
Qualcun' altro????
-
Quote:
Maxnj
scaricata, 2 wipe e flasho.....
grazie Cis
mmmm forse il pacchetto si è corrotto. di nuovo in download.....
Rifatto doenload ma mi dice sempre errore durante il flash
Qualcun' altro????
La sto caricando su hotfile che è più pratico e veloce...:)
-
Quote:
cis80
La sto caricando su hotfile che è più pratico e veloce...:)
rifatto download, 3° volta, sempre lo stesso errore.
ok aspetto nuovo link
Grazie cis
Nessun'altro questo problema o tutti al mare?
buon pranzo
-
Quote:
Maxnj
rifatto download, 3° volta, sempre lo stesso errore.
ok aspetto nuovo link
Grazie cis
https://hotfile.com/dl/156313959/908...P9_v5.zip.html
Prova e fammi sapere!:)
-
me la sono riscaricata e installata e non ci son problemi! Se non riesci ad aggiornare... 3 wipe...:)
-
Quote:
cis80
in download..... ;)
-
cis80 quando premo il tasto 4 il telefono si blocca e riavvia provo a rinstallarla
-
grazie per l'aggiornamento, ma ti faccio una domanda quotandomi XD
Quote:
redragon87
ciao cis, ho visto che è uscito un nuovo firmware...lo moddi o sei totalmente passato al lato cyano? :D
-
Quote:
redragon87
grazie per l'aggiornamento, ma ti faccio una domanda quotandomi XD
Può essere...:)
Però l'altra...:favorite:
-
Quote:
titino90
cis80 quando premo il tasto 4 il telefono si blocca e riavvia provo a rinstallarla
strano...prova con i 3 wipe!;)
-
anke se provengo dalla v4 devo fare i 3 wipe
-
fatto il flash ma mi rimane sulla schermata iniziale, quella con il triangolo giallo, anche + di 10 minuti.....sono rientrato in download mode fleshato LPH+pit, rifleshato la tua roma ma stesso problema.....
strano
-
Quote:
Originariamente inviato da titino90
Anche io ho il problema del tasto 4 che si blocca e poi si riavvia XD
-
Quote:
gionnyb89
Anche io ho il problema del tasto 4 che si blocca e poi si riavvia XD
anch'io ho lo stesso problema, c'è un bug all'uso del tastierino numerico
-
Quote:
Originariamente inviato da Folken84
anch'io ho lo stesso problema, c'è un bug all'uso del tastierino numerico
idem ;-)
-
Susu Cis Appena hai l'opportunità facci una bella v5.1 :P, comunque oltre al 4 del tastierino non sembra di riscontrare nessun problema...soltanto da un po fastidio la trasparenza della tendina e sempre nella tendina le notifiche arrivano con lo sfondo bianco e scritte bianche.
Per il resto sembra molto piu fluida della v4...come sempre OTTIMISSIMO LAVORO aspettiamo la 5.1 Aloha man
-
Quote:
Maxnj
fatto il flash ma mi rimane sulla schermata iniziale, quella con il triangolo giallo, anche + di 10 minuti.....sono rientrato in download mode fleshato LPH+pit, rifleshato la tua roma ma stesso problema.....
strano
immagino tu li abbia fatti ma ti chiedo li stesso: fatti i 3 wipe prima di installare la nuova rom?
inviato dalla nostra nuova creazione
-
consiglio di cambiare il titolo del "topic" in V5
-
Quote:
bluflight13
immagino tu li abbia fatti ma ti chiedo li stesso: fatti i 3 wipe prima di installare la nuova rom?
inviato dalla nostra nuova creazione
vengo dalla v4 stessa rom. dalla 3 alla 4 avevo fatto solo i 2 wipe ed era tutto ok.
-
aiuto ragazzi qualcuno mi sa spiegare perchè dopo fatto i 3 wipe mi esce error in/ emmc (status 7)...grazie in anticipo
-
ciao raga dopo che ho installato la rom è partita regolare ,funziona tutto tranne il tasto 4 , ho provato a cambiare sia kernel che radio ma non me lo fa fare a voi funziona??