Quote:
Originariamente inviato da titino90
no bastano wipe cache e wipe dalvik cache :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da titino90
no bastano wipe cache e wipe dalvik cache :D
@cis80 potrei avere l'apk originale della fotocamera? mi sembra sia camera.apk
Ti mando in mp la mia email :D
Quote:
Originariamente inviato da max019
non c'è :)
Avevo provato a cercarlo... :D
Ho anche cercato online ma non l'ho trovato :(
Se mi dite un modo per scompattare la rom originale cerco di prenderlo da solo :D
Ieri sera ho avuto dei problemi col wifi e con la connessione dati, nel senso che il wifi non si connetteva, e la connessione dati per farla funzionare e attivare correttamente, la dovevo attivare e poi fare un riavvio del device, a qualcuno di voi è mai capitato una cosa del genere? Premetto che prima di flashare la v4 provenivo dalla v3 di questa rom, e ho fatto un bel full wipe prima di flasharla, dopodiche ho fatto un wipe cache e fix permission quindi il flash è sicuramente avvenuta con successo...Ieri sera ho provato anche a fare un wipe cache e dalvick con la speranza di risolvere ma non ha funzionato...Fortunatamente oggi, dopo aver aggiornato la versione del mio kernel(siyah) pare sia tornato tutto a funzionare per il meglio, ma volevo sapere il problema se fosse causato dalla rom o dal kernel...Aspetto vostre notizie
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cis80 Rom Ice Cream Sandwich LP9 "L'olandese Volante" v.4
Ragazzi anche a me con la v.4 il wifi è molto più debole rispetto alla v.3.
Cis ho rimesso la tua rom xke è fantastica... Mi dicono però che quando mando messaggi arrivano doppi al destinatario. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rettifico... Il problema sembra non essere dell applicazione messaggi ma di SMS pop up... Se il messaggio lo scrivo dal pop up ne invia due... Se lo scrivo dal applicazione messaggi ne manda uno... Però con la cyano non mi succedeva... Hai un idea Cis? Grazie
x gli sms il pacchetto aosp è funzionante?
Aiutooooo per i doppi messaggi cissssss
CIS vogliamo io messaggi.. vogliamo i messaggiiiii.. facci sto regalo.. il tema samsung fa schifoooooooooooo..
@Matteo
é molto semplice prendi il file e aprilo con WINRAR. vai in System app e cerchi il file camera.apk
Avete problemi anche voi a sbloccare lo schermo dopo che il display è rimasto spento per un po di tempo?
Intendo sbloccare trascinando il dito sulla lockscreen.a me è come se si incantasse per un po per poi riprendersi
Ciao ragazziperdonate la domanda, ma dopo i wipe come si effettua il ripristino dei dati? Grazie in anticipo per la disponibilità
ma capita solo a me che la luminosità si cambi da sola? anche se non ho settato in automatica?
Si, e' capitato anche a me. Sembra che richieda qualche attimo prima di "risvegliarsi" dal blocco.
Oggi ho visto che ho anch'io il problema dei doppi sms per chi riceve. Di solito li invio tramite Freesmee e se uso il credito operatore (e non servizi alternativi) il messaggio arriva due volte.
Si intendo i dati delle applicazioni, comprese quella della rubrica e dei messaggi... Utilizzo titanium?
no titanium non funziona per rubrica o sms, ma solo per i dati delle app che scarichi.
per la rubrica di basta sincronizzare il tutto col tuo google account,per backuppare gli sms scarica dal market "sms backup and restore", davvero molto comodo ;)
inviato dalla nostra nuova creazione
Prefetto grazie
Gli sms si possono "conservare" anche con titanium seguendo questa guida:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1537931
Ho fatto un test seguendo la guida ma non funziona il backup degli sms. Potrebbe dipendere da ICS o dal terminale. Per tagliare la testa al toro consiglio comunque di usare l'apk sms backup:)
Ok grazie mille per i consigli
Provata ora, un pò in ritardo a dir la verità questa rom che mi sembra a prima vista moolto veloce e funzionale..
Una curiosità, ho letto quasi tutti i post e pur avendo visto molte domande come la mia non ho trovato nessuna risposta.
Come si cambia il logo della batteria?
Grazie
Ciao Cis, beh innanzitutto mi presento perché non ci conosciamo: sono Enzo ed ho ancora gb, più precisamente la checkrom v6 basata su xila4. Ho deciso di passare a ics e, dopo giri e giri sono giunto alla conclusione che devo flashare una delle tue creature. Posso chiederti quale mi consiglieresti, alla luce anche del firmware Italia? Non credo che, dopo polacche, inglesi, russe ti lascerai scappare l'italiana! Scherzi a parte, tengo veramente ad un tuo consiglio. Buon proseguimento e complimenti per la passione :thumbup: :thumbup:
Quote:
Originariamente inviato da enzoroot
guarda che Cis non ha fatto una rom con il firmware italiano perchè è LP7 invece questa olandese è una delle poche uscite che sono LP9 cioè la piú aggiornata e poi non cambia niente tra polacca, russa o italiana
perchè basta che questi firmware abbiano il CSC italiano che le possiamo usare anche qua.
Spero di esserti stato utile :-)
Quote:
Originariamente inviato da enzoroot
di niente e benvenuto :-)
Ragazzi una domanda, con questa rom il navigon funziona? grazie.
Scusate il piccolo ot, vorrei levare il triangolo giallo, posso flashare il bootloader di un firmware vecchio o essendo una rom ics ce ne vuole uno nuovo per forza? Triangle way ho visto che può far danni e vorrei evitarla se possibile
Preciso che con il jig bisogna lo stesso flashare un vecchio bootloader, che però non so se va bene con ics...scusate ma a cosa serve togliere il tringolino?solo per curiosità ;-)
Scusate l'OT
Il jig lo ho ma da solo non basta con i nuovi bootloader, volevo levarlo perchè mi da fastidio onestamente però volevo aver la certezza che il bootloader vecchio non creasse problemi su rom ics