Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantepolo
ciao a tutti, passato a gs2 volevo rootarlo.
seguendo la guida arrivo all voce "install zip from internal sdcard" ma non mi vede il file.zip, se scelgo "install zip from sdcard" i file.zip lo vedo, secondo voi e' uguale??????
stai facendo un pò di confusione , nella guida c'è scritto al punto 7 questo:
7.Selezionate ora "install zip from sdcard" e selezionate il file SU-Busybox-Installer.zip
dov'è che c'è la voce install zip from internal sdcard? nella recovery stock?
queste sn le voci della stock :
Reboot system now
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
test redband fota.
-
Quote:
diavolo78
stai facendo un pò di confusione , nella guida c'è scritto al punto 7 questo:
7.Selezionate ora "install zip from sdcard" e selezionate il file SU-Busybox-Installer.zip
dov'è che c'è la voce install zip from internal sdcard? nella recovery stock?.
guardando il filmato
Quote:
queste sn le voci della stock :
Reboot system now
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
test redband fota.
questo x il primo file
comunque o risolto grazie a tutti
-
Quote:
dantepolo
ciao a tutti, passato a gs2 volevo rootarlo.
seguendo la guida arrivo all voce "install zip from internal sdcard" ma non mi vede il file.zip, se scelgo "install zip from sdcard" i file.zip lo vedo, secondo voi e' uguale??????
mi quoto da solo e' uguale
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da dantepolo<br />
ciao a tutti, passato a gs2 volevo rootarlo.<br />
<br />
<br />
mi quoto da solo e' uguale
Benissimo, grazie a te della informazione, ciao
-
Buongiorno a tutti,
Ho utilizzato questo metodo per ottenere i permessi di root con buon esito, ora, avendo cambiato la sd esterna, ho ricopiato al suo interno la cwm.zip , nella memoria del telefono i due file su busybox. Ora volendo riprovare ad ottenere la nuova recovery (per flashare kernel e rom custom) nell'applicare il metodo, vado nella recovery stock, scelgo "apply update from external storage, ma non vede la cwm.zip... in fondo in rosso scrive e.failed to mount/sd card no such file or directory. Consigli?
-
Quote:
brunetto
Buongiorno a tutti,
Ho utilizzato questo metodo per ottenere i permessi di root con buon esito, ora, avendo cambiato la sd esterna, ho ricopiato al suo interno la cwm.zip , nella memoria del telefono i due file su busybox. Ora volendo riprovare ad ottenere la nuova recovery (per flashare kernel e rom custom) nell'applicare il metodo, vado nella recovery stock, scelgo "apply update from external storage, ma non vede la cwm.zip... in fondo in rosso scrive e.failed to mount/sd card no such file or directory. Consigli?
togli la sd , svuotala e formattala, poi rimetti il .zip all'interno e riprovi, sarà la sd che non lo fà vedere
-
Quote:
dieguccio
togli la sd , svuotala e formattala, poi rimetti il .zip all'interno e riprovi, sarà la sd che non lo fà vedere
Ho fatto come dici, ma senza soluzione. Allora ho provato con la vecchi sd (quella con cui ho fatto il root) e ci sono riuscito. Ora premesso che non è un difetto della nuova sd ( ne ho provate 2) , potrebbe essere un problema di capienza? Mi spiego, la sd funzionante ha capacità 4 giga mentre le non funzionanti sono la metà. Devo anche dire che quella funzionante è normalmente montata su un samsung next (quindi piena di roba). Avrò per caso sbagliato il format delle sd?
-
Quote:
brunetto
Ho fatto come dici, ma senza soluzione. Allora ho provato con la vecchi sd (quella con cui ho fatto il root) e ci sono riuscito. Ora premesso che non è un difetto della nuova sd ( ne ho provate 2) , potrebbe essere un problema di capienza? Mi spiego, la sd funzionante ha capacità 4 giga mentre le non funzionanti sono la metà. Devo anche dire che quella funzionante è normalmente montata su un samsung next (quindi piena di roba). Avrò per caso sbagliato il format delle sd?
non sò che dirti, la formattazione è un click quindi non credo sia sbagliabile
non credo che più grande sia peggio è, un caso inspiegabile
per il resto il telefono le leggeva?
-
si la sd di 4 giga con tutto il contenuto del next , no le 2 giga formattate e caricate di file cwm .zip. Boh
Grazie comunque
-
Quote:
brunetto
si la sd di 4 giga con tutto il contenuto del next , no le 2 giga formattate e caricate di file cwm .zip. Boh
Grazie comunque
io usai una 516 Mb e ha funzionato, pensa te, ciao
-
scusatemi la domanda ma quindi per ottenere i permessi di root su un brand tim con nfc aggiornato ics 4.0.3
italiano questo metodo non va bene? ho letto una quindicina di pagine ma alla fine non ho capito se si deve per forza sbrandizzare
-
Quote:
brunetto
devi formattare la nuova sd dal cell non dal pc...prova.
-
Quote:
davide84
scusatemi la domanda ma quindi per ottenere i permessi di root su un brand tim con nfc aggiornato ics 4.0.3
italiano questo metodo non va bene? ho letto una quindicina di pagine ma alla fine non ho capito se si deve per forza sbrandizzare
Devi prima fare il Debrand ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi volevo iniziare a moddare facendo il root ,ho letto le guide sia sull' introduzione dei termini sia come fare il root però sono un pochino incompetente .. Potresti darmi una mano ...
i file vanno messi in qualche cartella specifica oppure è indifferente? vanno inserite senza estrarli?
-
Salve,
essendo sprovvisto di memoria sd ovvero, ho solo quella integrata nel telefono, come procedo il punto 1???
Cit. 1)Scaricate i due file e posizionate il file cwm.zip nella memoria esterna (micro SD) e il secondo nella memoria interna!!
Aspetto una vostra risposta, grazie anticipatamente
-
Quote:
babumb4
Ciao ragazzi volevo iniziare a moddare facendo il root ,ho letto le guide sia sull' introduzione dei termini sia come fare il root però sono un pochino incompetente .. Potresti darmi una mano ...
i file vanno messi in qualche cartella specifica oppure è indifferente? vanno inserite senza estrarli?
forse non hai letto bene.
I file non vanno ne estratti ne inseriri in cartelle, li metti nella sd. e quali sono i sue file?
Bene c'è scritto file CWM e Subusybox intaller. per il resto segui la guida e il video
Quote:
snake990
Salve,
essendo sprovvisto di memoria sd ovvero, ho solo quella integrata nel telefono, come procedo il punto 1???
Cit. 1)Scaricate i due file e posizionate il file cwm.zip nella memoria esterna (micro SD) e il secondo nella memoria interna!!
Aspetto una vostra risposta, grazie anticipatamente
metti tutto nella sd interna e prova cliccando su "install zip from sdcard"
-
uhm io ho preso e messo tutti in quello che si vede dal pc, che te dopo puoi ritrovare se vai nella cartella archivio del telefono!! Giusto o devo metterlo da un altra parte? perchè se è così non mi trova niente :)!
-
Quote:
diavolo78
forse non hai letto bene.
I file non vanno ne estratti ne inseriri in cartelle, li metti nella sd. e quali sono i sue file?
Bene c'è scritto file CWM e Subusybox intaller. per il resto segui la guida e il video
metti tutto nella sd interna e prova cliccando su "install zip from sdcard"
Install zip from sd card non ce l'ho come opzione!!
-
Quote:
snake990
Install zip from sd card non ce l'ho come opzione!!
Choose zio??
-
Quote:
Francys-t
Choose zio??
??? o.o non capisco!!
-
Quote:
snake990
??? o.o non capisco!!
Choose zip fron sd card..Ti appare questa voce??
-
no...c'è un modo per farla apparire? :S
ho la schermata come la persona del video uguale solo quelle opzioni li!
-
Quote:
snake990
no...c'è un modo per farla apparire? :S
ho la schermata come la persona del video uguale solo quelle opzioni li!
Ok con il dito scorri fino a trovare install zip from sd card..Ci deve essere xforza ;)
-
solo a me succedono ste cose...provato sono andato in su in giù provato con il touch ma nulla, si ferma a test redbend e fine!! in tutto ho 6 opzioni!! non so propio che dirti! -.-
Se vado in apply update from external storage, sotto in basso da questo errore:
E:failed to mount /sdcard (no such file or directory)
-
Quote:
snake990
solo a me succedono ste cose...provato sono andato in su in giù provato con il touch ma nulla, si ferma a test redbend e fine!! in tutto ho 6 opzioni!! non so propio che dirti! -.-
Ripeti la procedura seguendo il video..Con calma e vedrai che ci riuscirai..Io sono qui ;)
-
Se vado in apply update from external storage, sotto in basso da questo errore:
E:failed to mount /sdcard (no such file or directory)
-
non riesco a trovare sto file cwm.zip per andare in clock mode :S
praticamente sono bloccato all'inizio appena avvio il system recovery, perchè io non ho la micro sd ho solo la memoria interna...
-
Quote:
snake990
non riesco a trovare sto file cwm.zip per andare in clock mode :S
praticamente sono bloccato all'inizio appena avvio il system recovery, perchè io non ho la micro sd ho solo la memoria interna...
Quindi il cwm.zip sta insieme all'altro file
-
si, l'ho messi tutti e due, hai presente appena inserisci il cell che ti viene fuori su windows apri la cartella? l'ho aperta e l'ho lasciati li sparsi...praticamente sull' sd interna ma mi da quell'errore in rosso :S! sai come posso risolvere? mettere in una cartella specifica bho :S
-
Quote:
snake990
si, l'ho messi tutti e due, hai presente appena inserisci il cell che ti viene fuori su windows apri la cartella? l'ho aperta e l'ho lasciati li sparsi...praticamente sull' sd interna ma mi da quell'errore in rosso :S! sai come posso risolvere? mettere in una cartella specifica bho :S
No non centra nulla la cartella..Cmq mi pare strano..Vedo se trovo una soluzione..Ma non riesci ad averla una sd esterna?
-
ho visto se qualcuno me la poteva prestare ma nada e spendere 19 euro per avere i permessi un po mi scoccia... io ora ho riprovato a cancellare e rimettere i file bho ti faccio risapere!!
-
nada de nada non me li trova... -.-!!
-
Quote:
snake990
nada de nada non me li trova... -.-!!
Vediamo sta sera se ci riesco da PC ;)
-
oki mandami mp poi! io sto leggendo su internet anche un altra persona ha avuto lo stesso -.-!!!
-
Quote:
snake990
oki mandami mp poi! io sto leggendo su internet anche un altra persona ha avuto lo stesso -.-!!!
A questo punto flasha cn odin il tuo cfroot trovi la guida in sez modding,poi per i worning leggi cm utilizzare triagle away. Tutto in srzione modding. Poi se vuoi aspetta il capo vedi se trova una soluzione
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
snake990
Aspetto il boss ;)!
Ok ora sn da cell.. E non posso fare prove. Se trovo infp poi ti dico.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
matmas
In sintesi:
- funziona con LP7 (no brand ita stock)
- non funziona con LPF (TIM con NFC, l'unica TIM già su ICS)
Io ho LPF no brand e no NFC, non ho ben capito se questa guida può funzionare, qualcuno mi spiega?
Grazie mille.
-
Quote:
vincenzo78
Io ho LPF no brand e no NFC, non ho ben capito se questa guida può funzionare, qualcuno mi spiega?
Grazie mille.
Si, non dovresti avere problemi,
-
Quote:
vincenzo78
Grazie mille.
vince prova dovrebbe funzionare.