Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
della guida in prima pagina. Cmq grazie per l'interessamento!
PS: ho risolto, dopo due ore e mezzo mi sono rotto e ho rischiato tenendo premuto il tasto di spegnimento.
Per fortuna si è spento e ancora meglio si è anche riacceso.
Solo che adesso mi sorge un dubbio.
Mi Aiutate Qui..?
Provando a fare il root arrivo al punto 7 ma non mi esce il file SU-Busybox-Installer.zip
io ho collegato il cell. al computer e mi escono due memorie del cel (G e H) ho inserito nella memory card (G) il file zip cwm mentre nell altro (H) che dovrebbe essere la memoria interna del gs2 il file Su-busy...
Perchè cmw.zip è presente mentre l'altro no?
metti entrambi i file nella sd esterna....... basta cercare qualche post più indietro ed era già stato detto...proprio da me ed ho risolto mettendo i 2 file in sd external.
Quote:
Francys-t
Vedi il video illustrativo in prima pagina ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non posso che quotare
-
Quote:
diavolo78
metti entrambi i file nella sd esterna....... basta cercare qualche post più indietro ed era già stato detto...proprio da me ed ho risolto mettendo i 2 file in sd external.
non posso che quotare
Me lo ero pensato, ma avevo paura di sbagliare di nuovo.
Mettendo entrambi i file in sd esterna ho risolto. Thanks ad entrambi..!
-
Quote:
leopql
Importante é risolvere ;)
-
Quote:
leopql
bene ora nn fare casotti cn la CWM....rotfl
-
Quote:
leopql
della guida in prima pagina. Cmq grazie per l'interessamento!
PS: ho risolto, dopo due ore e mezzo mi sono rotto e ho rischiato tenendo premuto il tasto di spegnimento.
Per fortuna si è spento e ancora meglio si è anche riacceso.
Solo che adesso mi sorge un dubbio.
Mi Aiutate Qui..?
Provando a fare il root arrivo al punto 7 ma non mi esce il file SU-Busybox-Installer.zip
io ho collegato il cell. al computer e mi escono due memorie del cel (G e H) ho inserito nella memory card (G) il file zip cwm mentre nell altro (H) che dovrebbe essere la memoria interna del gs2 il file Su-busy...
Perchè cmw.zip è presente mentre l'altro no?
ciao, la procedura per me è stata semplicissima, ho messo tutti e i file nella sd esterna e poi ho seguito tutti i passi,molto semplice! l'unica cosa è che meno cartelle hai e prima trovi il file
-
Adesso ho risolto anche io..! Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Ciao a tutti....ho letto e riletto la guida e tutti i post delle 13 "pagine" e poi sono partito per il root.....
Ho scaricato direttamente dal cellure i file (cmw.zip e SU-Busybox-Installer.zip) e li ho salvati nell'sd esterna.
Spengo il cellulare (4.0.3 XXLPS TEDESCO DBT), metto in reovery mode, apply update from external storage, seleziono il file cmw.zip e come per incanto mi esce il seguente errore: E:signature verification failed - Installetion aborted....
AIUTO ;O)))
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti....ho letto e riletto la guida e tutti i post delle 13 "pagine" e poi sono partito per il root.....
Ho scaricato direttamente dal cellure i file (cmw.zip e SU-Busybox-Installer.zip) e li ho salvati nell'sd esterna.
Spengo il cellulare (4.0.3 XXLPS TEDESCO DBT), metto in reovery mode, apply update from external storage, seleziono il file cmw.zip e come per incanto mi esce il seguente errore: E:signature verification failed - Installetion aborted....
AIUTO ;O)))
prova a riscaricarlo
-
Grazie Jacobrucia.
Solo che dal cellulare ci mette un botto di tempo a scaricare i file e dall'ufficio non riesco ad entrare in depositfile....
-
OK!! MITIKO Francys-t!!! Grazie ancora a Jacobrucia!!
Ho riscaricato il file cmw.zip e sono riuscito a completare le operazioni di root!!
SPETTACOLO!! Ora subito un bel salvataggio e backup!
-
ciao a tutti,ho appena coprato un galaxy s2,brandizzato tim e modello 9100P..
volevo sbloccarlo e sbrandizzarlo...
seguenndo questa guida posso installare qualunque rom?
grazie.
-
Quote:
hector100
ciao a tutti,ho appena coprato un galaxy s2,brandizzato tim e modello 9100P..
volevo sbloccarlo e sbrandizzarlo...
seguenndo questa guida posso installare qualunque rom?
grazie.
Dopo che lo sbrandizzi e fai il Root con questo metodo puoi flashare qualsiasi Rom
-
Quote:
Francys-t
Dopo che lo sbrandizzi e fai il Root con questo metodo puoi flashare qualsiasi Rom
grazie francys ,mi hai tolto un bel peso..
adesso inizio a leggere un po di guide..
:cool:
-
Quote:
jacobrucia
Fai il root con questa guida, poi con mobile odin pro (a pagamento nel market) Flashi un kernel Custom come il siyah basta che sia compatibile con ics (con mobile ODIN non aumentano counter o triangolino).
Dopo fai il deep clean 1.
Sbaglio o dopo aver fatto il root, riavviando nuovamente la cmw da recovery e andando nell'opzione advanced ci dovrebbe essere il wipe dalvik?
Qualcuno può dare un'occhiata usando la cmw che si utilizza con questa procedura per il root?
-
Quote:
GioRuba
Sbaglio o dopo aver fatto il root, riavviando nuovamente da recovery la cmw e andando nell'opzione advanced ci dovrebbe essere il wipe dalvik?
no non sbagli. io l'ho fatto fai così avvia la recovery stock, poi clicca su apply update from external storage, lancia il file cwm.zip...avviata la recovery cwm scegli advanced e trovi wipe dalvik cache tappaci sopra scegli yes, aspetta che esca la scritta wipe dalvik complete in basso, poi scorri le voci fino a trovare go back tappaci sopra e ritorni alla home della cwm e scegli reboot. non scegliere la voce reboot che trovi nella schermata della sezione advanced se no ti trovi una schermata nera con un counter che va avanti all'infinito come è capitato a me e ad un altro utente....
-
Ottimo, come supponevo. Grazie!
Questo risolve anche il problema di qualche post addietro.
-
Quote:
GioRuba
Ottimo, come supponevo. Grazie!
Questo risolve anche il problema di qualche post addietro.
quindi tutto ok?hai fatto cm ti ho detto?
-
La mia era una richiesta accademica in caso di necessità.
La procedura comunque risolve il problema che aveva sgsIItimsbrand che mi sembra non volesse flashare un kernel diverso da quello stock.
-
Salve, ho un GT-I9100P TIM NFC, ho provato a seguire la guida al primo post, tutto sembra terminare bene e l'app superuser è installata, ma se qualche app prova a ottenere i permessi di root fallsce. Anche nel terminale se provo a dare "su" mi dice "not found".
-
Quote:
mbiza
Salve, ho un GT-I9100P TIM NFC, ho provato a seguire la guida al primo post, tutto sembra terminare bene e l'app superuser è installata, ma se qualche app prova a ottenere i permessi di root fallsce. Anche nel terminale se provo a dare "su" mi dice "not found".
Hai visto se le app in SuperSu hanno i permessi??
-
Le app in "Superuser" non ci vanno nemmeno, se provo ad usare una app che usa il root mi dice semplicemente che non c'è. Ho scaricato dal play store un paio di "root checker" che dicono che il telefono non è rootato. Ho riprovato di nuovo a riflashare tutto e stessa cosa...
-
Quote:
mbiza
Fai cosi...
no non sbagli. io l'ho fatto fai così avvia la recovery stock, poi clicca su apply update from external storage, lancia il file cwm.zip...avviata la recovery cwm scegli advanced e trovi wipe dalvik cache tappaci sopra scegli yes, aspetta che esca la scritta wipe dalvik complete in basso, poi scorri le voci fino a trovare go back tappaci sopra e ritorni alla home della cwm e scegli reboot. non scegliere la voce reboot che trovi nella schermata della sezione advanced se no ti trovi una schermata nera con un counter che va avanti all'infinito come è capitato a me e ad un altro utente....
By Diavolo
-
Questo è quello che mi scrive in output appena accedo alla sezione advanced
codice:
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Ho provato comunque a fare il wipe della dalvik-cache e mi ha risposto
codice:
Dalvik Cache wiped.
Quindi ho riavviato dal primo menù. Durante l'avvio ha "aggiornato" le applicazioni ma il root non funziona ancora...
Dopo aver wipato la cache devo forse riflashare l'app superuser?
O è' possibile che ho scaricato una versione non buona?
-
Quote:
mbiza
Questo è quello che mi scrive in output appena accedo alla sezione advanced
codice:
E:unknown volume for path [/sd-ext]
Ho provato comunque a fare il wipe della dalvik-cache e mi ha risposto
codice:
Dalvik Cache wiped.
Quindi ho riavviato dal primo menù. Durante l'avvio ha "aggiornato" le applicazioni ma il root non funziona ancora...
Dopo aver wipato la cache devo forse riflashare l'app superuser?
O è' possibile che ho scaricato una versione non buona?
ti scrive quello perchè hai fatto il rebot dalla pagina del wipe dalvik cache devi tornare indietro alla pagina iniziale della cwm e fare reboot da li...
allora l'icona del super user c'è?se si dal play store scarica superuser update fixer,installalo,poi apri superuser normale softkey sx impostazioni e scorri fino alla voce general, (dovrai tenere la connessione attiva)clicca su binario su e ti verrà mostrata una nuova finestra dove ti viene chieste se aggiornare o se è già aggiornato...
Per il fatto della versione non buona ti dico che è impossibile tutti abbiamo fatto questo procedimento ed è andato a buon fine....
prova e fammi sapere
-
Ho scaricato Superuser update fixer, l'app Superuser c'è, vado in "Binario su vnull" e mi trova un aggiornamento ma quando prova a installarlo dice che è "impossibile trovare il binario su installato".
Dico solo che magari questa versione del Su busybox installer non va bene per il SGSII (GT-I9100P brand TIM) ma è solo un'ipotesi
-
Questa guida non funziona con la lpf. per ottenere i permessi di root sul 9100p serbe mobile odin pro e seguire un'altra guida (google ci è amico)
-
Dopo aver letto tutte le pagine del thread mi è parso di capire che qualcuno che ha il mio stesso modello ci sia riuscito, e ho visto (sul nostro amico) che ci sono diversi modi per rootare sto sgsII, volevo provare questa strada in quanto mi sembrava la più "pulita" e meno cara. Grazie lo stesso del consiglio.
-
ragazzi a me non fa enanche iniziare la modifica,infatti appena clicco su "apply update from external storage" mi restituisce "failed to mount /sdcard (no such file or directory)"...come posso risolvere?
-
Quote:
Dirrty Fighter
ragazzi a me non fa enanche iniziare la modifica,infatti appena clicco su "apply update from external storage" mi restituisce "failed to mount /sdcard (no such file or directory)"...come posso risolvere?
Ripeti bene i passaggi..E segui la video guida ;)
-
ho fatto,ma non va,non riesco a passare il primo punto =(
-
Quote:
Dirrty Fighter
ma il file CWM.zip dove l'hai messo?...mettilo nella memory card cioò nella memoria che inserisci te nel cell
-
Quote:
Dirrty Fighter
ho fatto,ma non va,non riesco a passare il primo punto =(
Fai come ha ben detto Diavolo ;)
-
lo so,l'ho fatto,ma è come se non la leggesse
-
Quote:
Dirrty Fighter
lo so,l'ho fatto,ma è come se non la leggesse
ma ne hai spazio sulla memory?il file cwm non va estratto te l'hai estratto?
-
Quote:
Francys-t
Fai come ha ben detto Diavolo ;)
Fra scusa l'ot...tra poco controlla la tua posta ti invio una cosa....
-
la memoria è tot vuota e non,non l'ho estratto =(
-
Quote:
Dirrty Fighter
la memoria è tot vuota e non,non l'ho estratto =(
in codesta memoria hai detto di non aver nulla vero?è nuova?l'hai formattata dal cell?
-
si si,vuota,no da pc,perchè?
-
Quote:
Dirrty Fighter
si si,vuota,no da pc,perchè?
ecco...la memoria la devi formattare da cell...
da impostazioni,vai su memoria e trovi formatta scheda sd...attenzione a non formattare la memoria del cell perdi tutto