mmmmmm.......non è il suo caso. Il suo è un 9100 brand Vodafone...ne ho avuto uno simile l'anno scorso e nessun problema col modding
mmmmmm.......non è il suo caso. Il suo è un 9100 brand Vodafone...ne ho avuto uno simile l'anno scorso e nessun problema col modding
Forse vale la pena provare la procedura descritta prima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Interessante la teoria della system piena, ci pensavo anche io ma come fare spazio senza root?
Se così fosse il deep 2 con pit e repartition dovrebbe risolvere
Anto
Scusate il "multi quote" un pò "ingombrante, ma voglio rispondere a tutti, visto l'impegno che ci state mettendo per darmi una mano e vi ringrazio tutti ancora una volta.
Ok appena finisco di rispondere a tutti provo e vi faccio sapere
Provo anche questa, speriamo bene
Benessimo, ora stò usando il mio beneamato portatile con pinguino a bordo, fra poco cominciamo....
Proverò anche questa se le altre procedure non daranno esito positivo, intanto vedo di verificare la dimensione del file system, magari è una indicazione utile.
fatto per GB visto che sono inchiodato a Gingerbread, leggi ciò che ho risposto a myrianto qualche riga prima.
Uffff.....accidenti che fatica, non ho mai scritto tanto manco quando frequentavo la scuola.....![]()
L'unica cosa che non hai provato è usare un pc diverso con windows 7.
Comunque secondo me è da assistenza...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
dai...dai...che secondo me risolviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
portandolo in assistenza.....
scherzo sn con te!![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: