No, non ti preoccupare, se non fosse allineato kies ti direbbe che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento".
E comunque digitando quel codice escono solo gli ultimi caratteri, non tutto
FoRnAcS (09-05-12)
Perfetto.. allora, manca solo l'ultimo passaggio sempre di quella guida, ovvero il 5° passo del POST N°4, allora l'IMEI combacia perfettamente con quello riportato in scatola, solo che, il numero di serie, se vado su impostazioni -> info sul dispostivo -> stato -> ..non c'è! Semmai c'è questo: N. di tel. personale, al quale è legata la voce "sconosciuto".. cosa c'è di strano? Devo fare ancora qualche piccola cosa?
FoRnAcS (09-05-12)
Mmm no.. la penultima voce è indrizzo bluetooth :\ guarda facciamo cosi, ora ti elefnco quali voci mi da su "Stato":
Stato della batteria: Scarica (che poi non so perchè se in realtà sta al 97%!),
Livello batteria: 97%,
N. di tel. personale: sconosciuto,
Rete: 3 ITA,
Potenza del segnale: -81 dBm 16 asu,
Tipo di rete mobile: UMTS,
Stato del servizio: In servizio,
Roaming: Not in roaming,
Stato della rete mobile: Disconnesso,
IMEI: (il mio imei),
IMEI SV: 01,
Indirizzo Wi-Fi MAC: Non disponibile,
Indirizzo Bluetooth: Non disponibile,
Tempo di funzionamento: 0:56:36
..tutto qua..
FoRnAcS (09-05-12)
Ooohhhh ma certo che si, a dire la verità hai anche te come Andromeda hai una bella pizza pagata (o birra se preferisci) passando dalle mie partiOra va pure, e lascia che ti metta un THX per ogni post da te scritto qui
Grazie infinite ragazzi, siete unici! Buonanotte jaco
![]()
Raga mi chiedevo.. quando ho fatto l'aggiornamento a ICS versione NO-Brand con Odin forse è successo qualcosa, oppure ho saltato qualche passo tipo il fatto degli wipe, fatto sta che dopo quell'aggiornamento il telefono è come impazzito, la fotocamera (con il massimo della risoluzione) scattava foto talmente ridicole che un Nokia n70 ne faceva di meglio! La luminosità pur essendo impostata al massimo era leggermente meno forte di prima, insomma cose del genere.. a quel punto mi sono imbattutto in questo bel Deep Clean 2 per riportare il telefono allo stato originale e con brand 3, proprio come appena uscito dal negozio.. e ora pare che tutto è tornato alla normalità.. Però mi chiedo, se collegassi il cellulare al PC tramite KIES, ho già visto che questo mi chiede di effettuare un aggiornamento, cosa fa mi mette ICS con brand "Tre"? Sarà un metodo più sicuro di Odin (nel senso che dopo non mi fa tutti quei casini come me li ha fatti dopo l'aggiornamento tramite Odin)? E soprattutto, la garanzia aggiornando regolarmente da KIES non dovrei perderla no?
ciao, per favore potreste inviare anche a me la guida per tornare a gingerbread? solo che io non ricordo se avevo la 2.3.6 o altro..l'ho comprato poche settimane fa ed un mio amico mi ha installato l'aggiornamento, peccato che stavo mille volte meglio prima! anche io ho fatto tanti sacrifici per comprarmi questo telefono e lo rivoglio come prima!
ciao, senti facciamo prima una cosa
innanzitutto ti presenti al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
poi dopo, scrivi qui i tuoi problemi
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
racconti cosa non và e vediamo cosa si può fare, ciao