CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

Da firmware ICS a Firmware Gingerbread * DEEP CLEAN 2 GB edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoRnAcS Visualizza il messaggio
    Non lo so, a me succede questo: attacco il cell a kies, e mi dice che c'è da fare un aggiornamento.. il che è possibile visto che c'è ICS in circolo.. ora però siccome leggevo su quella guida che se dice che c'è da aggiornare vuol dire che il pcode evidentemente non è allineato, allora ho fatto quel codice con l'imei, e mi dice solamente "HUI", ho pensato (e dimmi se sbaglio) che al posto di HUI andasse scritto proprio GT-I9100LKAHUI che è il pcode che ho slavato la prima volta che ho flashato (insieme alla cartella EFS ovviamente!) Se però mi dici che è già tutto apposto e non devo fare niente allora lascio tutto cosi, spero che in garanzia eventualmente non si accorgano di nulla!
    No, non ti preoccupare, se non fosse allineato kies ti direbbe che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento".

E comunque digitando quel codice escono solo gli ultimi caratteri, non tutto
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

FoRnAcS (09-05-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di FoRnAcS

Smartphone
    Note 2 / S3 Mini / Moto XOOM

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Perfetto.. allora, manca solo l'ultimo passaggio sempre di quella guida, ovvero il 5° passo del POST N°4, allora l'IMEI combacia perfettamente con quello riportato in scatola, solo che, il numero di serie, se vado su impostazioni -> info sul dispostivo -> stato -> ..non c'è! Semmai c'è questo: N. di tel. personale, al quale è legata la voce "sconosciuto".. cosa c'è di strano? Devo fare ancora qualche piccola cosa?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Perfetto.. allora, manca solo l'ultimo passaggio sempre di quella guida, ovvero il 5° passo del POST N°4, allora l'IMEI combacia perfettamente con quello riportato in scatola, solo che, il numero di serie, se vado su impostazioni -> info sul dispostivo -> stato -> ..non c'è! Semmai c'è questo: N. di tel. personale, al quale è legata la voce "sconosciuto".. cosa c'è di strano? Devo fare ancora qualche piccola cosa?
    Scorri il menù... La penultima voce è "numero di serie"
    Il numero di telefono sconosciuto invece lascialo stare...

6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

FoRnAcS (09-05-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Mmm no.. la penultima voce è indrizzo bluetooth :\ guarda facciamo cosi, ora ti elefnco quali voci mi da su "Stato":
    Stato della batteria: Scarica (che poi non so perchè se in realtà sta al 97%!),
    Livello batteria: 97%,
    N. di tel. personale: sconosciuto,
    Rete: 3 ITA,
    Potenza del segnale: -81 dBm 16 asu,
    Tipo di rete mobile: UMTS,
    Stato del servizio: In servizio,
    Roaming: Not in roaming,
    Stato della rete mobile: Disconnesso,
    IMEI: (il mio imei),
    IMEI SV: 01,
    Indirizzo Wi-Fi MAC: Non disponibile,
    Indirizzo Bluetooth: Non disponibile,
    Tempo di funzionamento: 0:56:36

..tutto qua..

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Mmm no.. la penultima voce è indrizzo bluetooth :\ guarda facciamo cosi, ora ti elefnco quali voci mi da su "Stato":
    Stato della batteria: Scarica (che poi non so perchè se in realtà sta al 97%!),
    Livello batteria: 97%,
    N. di tel. personale: sconosciuto,
    Rete: 3 ITA,
    Potenza del segnale: -81 dBm 16 asu,
    Tipo di rete mobile: UMTS,
    Stato del servizio: In servizio,
    Roaming: Not in roaming,
    Stato della rete mobile: Disconnesso,
    IMEI: (il mio imei),
    IMEI SV: 01,
    Indirizzo Wi-Fi MAC: Non disponibile,
    Indirizzo Bluetooth: Non disponibile,
    Tempo di funzionamento: 0:56:36

..tutto qua..
    E allora lascia stare.
    Può essere che la tre lo abbia tolto dalla visualizzazione.
    Comunque avendo fatto la ribrandizzazione è sicuramente a posto.
    Bene, hai un telefono come appena comprato
    Posso andare a letto?

9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

FoRnAcS (09-05-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Ooohhhh ma certo che si, a dire la verità hai anche te come Andromeda hai una bella pizza pagata (o birra se preferisci) passando dalle mie parti Ora va pure, e lascia che ti metta un THX per ogni post da te scritto qui Grazie infinite ragazzi, siete unici! Buonanotte jaco

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Raga mi chiedevo.. quando ho fatto l'aggiornamento a ICS versione NO-Brand con Odin forse è successo qualcosa, oppure ho saltato qualche passo tipo il fatto degli wipe, fatto sta che dopo quell'aggiornamento il telefono è come impazzito, la fotocamera (con il massimo della risoluzione) scattava foto talmente ridicole che un Nokia n70 ne faceva di meglio! La luminosità pur essendo impostata al massimo era leggermente meno forte di prima, insomma cose del genere.. a quel punto mi sono imbattutto in questo bel Deep Clean 2 per riportare il telefono allo stato originale e con brand 3, proprio come appena uscito dal negozio.. e ora pare che tutto è tornato alla normalità.. Però mi chiedo, se collegassi il cellulare al PC tramite KIES, ho già visto che questo mi chiede di effettuare un aggiornamento, cosa fa mi mette ICS con brand "Tre"? Sarà un metodo più sicuro di Odin (nel senso che dopo non mi fa tutti quei casini come me li ha fatti dopo l'aggiornamento tramite Odin)? E soprattutto, la garanzia aggiornando regolarmente da KIES non dovrei perderla no?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

non ti dò risposte perchè ho visto che nell'altro thread hai già trovato risposte, e così facendo informo anche altri che arrivano a seguito, ciao

Raga mi chiedevo.. quando ho fatto l'aggiornamento a ICS versione NO-Brand con Odin forse è successo qualcosa, oppure ho saltato qualche passo tipo il fatto degli wipe, fatto sta che dopo quell'aggiornamento il telefono è come impazzito, la fotocamera (con il massimo della risoluzione) scattava foto talmente ridicole che un Nokia n70 ne faceva di meglio! La luminosità pur essendo impostata al massimo era leggermente meno forte di prima, insomma cose del genere.. a quel punto mi sono imbattutto in questo bel Deep Clean 2 per riportare il telefono allo stato originale e con brand 3, proprio come appena uscito dal negozio.. e ora pare che tutto è tornato alla normalità.. Però mi chiedo, se collegassi il cellulare al PC tramite KIES, ho già visto che questo mi chiede di effettuare un aggiornamento, cosa fa mi mette ICS con brand "Tre"? Sarà un metodo più sicuro di Odin (nel senso che dopo non mi fa tutti quei casini come me li ha fatti dopo l'aggiornamento tramite Odin)? E soprattutto, la garanzia aggiornando regolarmente da KIES non dovrei perderla no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, per favore potreste inviare anche a me la guida per tornare a gingerbread? solo che io non ricordo se avevo la 2.3.6 o altro..l'ho comprato poche settimane fa ed un mio amico mi ha installato l'aggiornamento, peccato che stavo mille volte meglio prima! anche io ho fatto tanti sacrifici per comprarmi questo telefono e lo rivoglio come prima!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ylly89 Visualizza il messaggio
    ciao, per favore potreste inviare anche a me la guida per tornare a gingerbread? solo che io non ricordo se avevo la 2.3.6 o altro..l'ho comprato poche settimane fa ed un mio amico mi ha installato l'aggiornamento, peccato che stavo mille volte meglio prima! anche io ho fatto tanti sacrifici per comprarmi questo telefono e lo rivoglio come prima!
    ciao, senti facciamo prima una cosa

innanzitutto ti presenti al forum

Benvenuto - Forum Android Italiano

poi dopo, scrivi qui i tuoi problemi

https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html

racconti cosa non và e vediamo cosa si può fare, ciao

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio