è nel primo link.......................
presentati in sezione benvenuto grazie![]()
Saltando il passaggio della CMW ed eseguire tutti i passi del deep clean 2 facendo i vari wipe è sbagliato?
io la CMW non la voglio e volevo sapere se era indispensabile ai fini del deep.
S4 MINI
S4 MINI
ok, allora visto che la tua istallazione non è proprio il massimo, segui questa, prima di essere così drastico, non invalida la garanzia e potrebbe risolvere
https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
Android24 (12-06-12)
lello23 (18-06-12)
Sono uno in erba, premesso questo:
Inizio a leggere la guida e non capisco alcune cose, in particolare:
Se ho capito bene, il downgrade si fa passando da ICS a Gingerbread giusto?
Secondo, l'operazione di downgrade voi la chiamate Deep Clean 2? Fatto questo con le dovute procedure reinstallo Gingerbrad e riporto il cell verginello Giusto?
Ora andiamo sul difficile, ai miei tempi (parlo dei vecchi nokia) è vero che si parlava "da un certo livello tecnico in poi" Ma si parlava in italiano! Se mi dite di flashare io già non vi seguo!
Tornando al tema:
"se non lo avete già installato flashate il kernel chainfire adatto al vostro firmwware, questo per ottenere la Recovery ClockWorkMode (CWM)"
sarebbe il reset utilizzando il file CWM di cui sono ormai padrone grazie ai consigli di dieguccio?
Poi:
"ATTENZIONE SOLO se partite da una ROM AOSP tipo Cyano o Miui o dalle nuove ICS seguite questi passaggi altrimenti se avete Gingerbread normale andate direttamente al punto 4)"
In italiano: io avere GS2 con ICS4 brand tim...a me cosa servire? Io cosa fare?
Altra domanda...avendo il cell tim quando cerco il firmware cosa devo scaricare, se ho ben capito mi devo cercare il Gingerbread (che sarebbe lo stato a cui voglio portare il mio cell giusto?) e per capire quale dei due tim installare e scaricare, devo fare quella sequenza di tasti (che non ricordo) e vedere qual'è il mio "numeretto"?
Pietà rispondete punto per punto semmai quotando ed in Italiano, Inglese e anche tedesco (sono serio) ma vi prego non parlatemi di flashare purgare ecc, ci sono tante parole uguali ed alternative, come resettare, installare ecc ecc :-)
Grazie a tutti e che nostro signore ce la mandi buona!