Devo avere la versione deodexed per flashare il domination, oppure no? E per quanto riguarda l'icona della batteria? La rom deve essere deodexed o va bene anche questa (che è odexed giusto?)?
E per le 15 icone tipo per attivare la connessione dati?
Visualizzazione stampabile
Devo avere la versione deodexed per flashare il domination, oppure no? E per quanto riguarda l'icona della batteria? La rom deve essere deodexed o va bene anche questa (che è odexed giusto?)?
E per le 15 icone tipo per attivare la connessione dati?
Ragazzi non potrà mai essere peggiore della LP7 in quanto è un aggiornamento ufficiale di Samsung, non è un leaked!
Se samsung ha lavorato ad una nuova ROm per i no brand vuol dire che ha messo a posto diversi problemi che noi non abbiamo mai sperimentato ma che effetivamente c'erano!
Se hanno sprecato tempo e risorse per farne una nuova vuol dire che hanno messo a posto BUGs che noi non avevamo mai trovato magari con il nostro uso.
Io consiglio quindi di aggiornare sicuramente! Vertemus ripeto che ci metterà pochissimo a moddare il framework di questa e in molti dicono di aver messo su quella per LPD senza problemi.
Purtroppo Samsung non rilascia mai un changelog ma rilascia, a differenza delle altre case, molti aggiornamenti perché cerca di rendere i propri telefoni privi di BUG!!
Io la metto! ;D
foX!
fai prima a scaricare la versione deodexata di neat (cosa che sto facendo anch'io adesso)
[ROM][CWM]*NEAT ROM*PURE STOCK DEODEXED XWLPF (26.05.2012.)**Hidden GAMES & APPS** - xda-developers
;)
Comunque per installare il domination theme noon è necessario avere una rom deodexata.
Puoi installarlo anche su una rom odexata ma devi risordarti di cancellare manualmente il file systemUI.odex
Qualcuno può verificare se nelle foto spunta un alone rosa??? Purtroppo anche con questo aggiornamento nel mio c è sempre...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma la BATTERIA::::?
nessuno ha notato se ci sono stati dei miglioramenti?????
o_o