Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Origins
Io ho notato che rispetto alle versioni precedenti (LPD, LP9...) hanno tolto l'avviso di volume troppo alto nel lettore musicale!
Anche da voi è cosi?
In che senso l'avviso volume troppo alto?io ho avuto lps e lp7 ma mn c'era...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
boboz79
Ciao a tutti,
al momento ho la LP7 con root e e qualche app non da store ufficiali..
stamattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento OTA..
purtroppo non dice che versione è, ma presumo sia questa LPF..
Le domande sono, se lo istallo perdo il root e le app non ufficiali?
non crea problemi l'istallazione con il root?
scusate se mi quoto, ma nessuno mi sa aiutare?
-
goo goo installiamo questa lpf vaa!:)
-
Ciao a tutti.....
ieri pomeriggio ho fatto i famosi tre wipe ed ho installato questa rom (avevo una olandese volante di CIS).... da allora ho un consumo esagerato di batteria ed il cellulare mi pare una stufa.....qualche idea?
-
Quote:
Stelev
Ciao a tutti.....
ieri pomeriggio ho fatto i famosi tre wipe ed ho installato questa rom (avevo una olandese volante di CIS).... da allora ho un consumo esagerato di batteria ed il cellulare mi pare una stufa.....qualche idea?
Personalmente avrei fatto anche un format emmc (sd interna).Imho quando si cambia rom, specialmente venendo da una cucinata, ci si porta sempre qualche "scoria" dietro. Anche stavolta ho formattato anche la emmc e zero problemi. Credo che i canonici 3 wipes vadano bene solo quando si passa da una versione all'altra della stessa rom, ad esempio dalla v2 alla v3. Ripeto...imho;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
Personalmente avrei fatto anche un format emmc (sd interna).Imho quando si cambia rom, specialmente venendo da una cucinata, ci si porta sempre qualche "scoria" dietro. Anche stavolta ho formattato anche la emmc e zero problemi. Credo che i canonici 3 wipes vadano bene solo quando si passa da una versione all'altra della stessa rom, ad esempio dalla v2 alla v3. Ripeto...imho;)
Sì, certo....avevo dimenticato di dire che avevo anche formattato emmc.....
mi sa che mi tocca un bel deep clean 2.....
-
Io sia con questa che con la LPS non mi funziona il gps. Qualche idea?
-
Qualcuno ha provato la Domination Theme 4.4? La porta come compatibile con la LPD/LPF o_O
-
Quote:
boboz79
scusate se mi quoto, ma nessuno mi sa aiutare?
con l'agggiornamento perdi il root
per le applicazioni che intendi per non ufficiali?
craccate?
-
Quote:
lukas69
Qualcuno riesce a postare il Kernel originale di questa rom?
non riesco a trovarlo e lo volevo mettere sulla deodexed senza mettere il cf root 5.5
......
grazie
nessuno può aiutarmi a trovare il kernel originale LPF?
-
Quote:
cortomaltese79
Qualcuno ha provato la Domination Theme 4.4? La porta come compatibile con la LPD/LPF o_O
io la Domination l'ho messa appena flashata la lpf...è compatibilissima e funge tutto,anche le mod :)..vai tranquillo
-
Quote:
il tiny
Io sia con questa che con la LPS non mi funziona il gps. Qualche idea?
a me ci voleva un po per fixare i satelliti sia con la lp7 che con questa lpf,mentre con la lps non avevo problemi...ora ho scaricato il programma fasterfix e liaggancia subito dopo la prima volta ..comunque credo che sia perche sto sovraflashando le varie rom solo facendo i wipe.tu hai fattop un deep clean 2 per flashare questa lpf?
-
raga ma questa mod jkay cosa sarebbe..? la posso istallare cn rom deodexed
magari se potete spiegare ogni mod cosa serve.. perché non si cspiscono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si la puoi istallare, ma per utilizzarla al meglio , devi scaricare l'applicazione dal market per il setting delle funzioni
Quote:
cristian90
raga ma questa mod jkay cosa sarebbe..? la posso istallare cn rom deodexed
-
Quote:
dieguccio
si la puoi istallare, ma per utilizzarla al meglio , devi scaricare l'applicazione dal market per il setting delle funzioni
a ma non e compatibile con il domination theme.. peccato.. va be
-
Quote:
cristian90
e cosa serve..? io ora la istallo.. mi potresti dare il link x l'applicazione... grazie
questo è il thread, chiedi tutto lì
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
comunque lo puoi usare anche senza l'applicazione, che tra l'altro è a pagamento, solo che avrai le impostazioni di default
comunque per quello che sò, costa un paio di euro, ciao ;)
-
Quote:
dieguccio
questo è il thread, chiedi tutto lì
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
comunque lo puoi usare anche senza l'applicazione, che tra l'altro è a pagamento, solo che avrai le impostazioni di default
comunque per quello che sò, costa un paio di euro, ciao ;)
ok grazie.. ma io ho il domination theme quindi non va... peccato.. e tutte le altre mod a che servono.?? magari spiegate accanto x ogni mod.. scusa se non capisco...
-
Quote:
black
Anche a me..e lo sblocco è un po lento..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Già... e ogni tanto fa anche cilecca... ma quello me lo fa dalla prima versione di ICS montato... più che poco reattiva sembra poco precisa non riesco a scrivere veloce come prima sbaglia lettere.... boh magari devo aggiornare i pollici...rotfl
E ho pure la z e la y invertite... non mi importa xchè uso swiftkey ma perchè solo con questa lo ha fatto...:o
-
Quote:
Originariamente inviato da cristian90
ok grazie.. ma io ho il domination theme quindi non va... peccato.. e tutte le altre mod a che servono.?? magari spiegate accanto x ogni mod.. scusa se non capisco...
Nella prossima release del domination penso che il jkay sará compatibile
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ed ecco anche la modifica per togliere l'effetto CRT-OFF sulla LPF (visto che vertemus non lo ha distribuito), per abilitare il SIP nativo e per rimuovere la scritta "trascina il dito ecc ecc".
http://db.tt/jPhfAj26
Questa modifica è da utilizzare solo per chi ha la il tema Domination installato.
Non ho provato se funziona anche sulla LPF non temata (potrebbe funzionare).
Un grazie enorme all'utente CSRURT!!!!
foX!
l'ho flashata ma non é cambiato nulla
-
Quote:
galaxys2lover
In che senso l'avviso volume troppo alto?io ho avuto lps e lp7 ma mn c'era...
Androidiani App
Si praticamente quando arrivavi al massimo del volume (con le cuffie attaccate ovviamente) ti diceva una cosa tipo "L'uso prolungato di un volume elevato può provocare danni all'udito"
Con la LP9 e LPD me lo faceva, ma non ricordo se anche nella LP7 c'era. forse nelle italiane non l'hanno proprio mai messo questo avviso :D
Update: mi correggo... lo fa anche ora, soltanto partendo da un volume molto basso ^^'
-
Quote:
galaxys2lover
Nella prossima release del domination penso che il jkay sará compatibile
Androidiani App
ah ok bene.. quando uscirà..?
-
Quote:
galaxys2lover
a me ci voleva un po per fixare i satelliti sia con la lp7 che con questa lpf,mentre con la lps non avevo problemi...ora ho scaricato il programma fasterfix e liaggancia subito dopo la prima volta ..comunque credo che sia perche sto sovraflashando le varie rom solo facendo i wipe.tu hai fattop un deep clean 2 per flashare questa lpf?
Io ho la lp7 (installata di fino con un deep reset 2) e il fix è sempre lento, le ho provate tutte, fasterfix, riscrivere il gps.conf ma nulla...quando avevo gingerbread senza aver mai fatto nulla il fix era istantaneo.
Questa cosa mi da davvero parecchio da fare, considerando che un fix veloce per me è quasi essenziale...ed anche la cosa che google maps smette di tenere acceso il gps se si chiude lo schermo (non in navigazione) mi ruga parecchio
-
Ragazzi com'è possibile che dopo aver flashiato questA Rom non riesco ad installare titanium backup? Mi compare il messaggio "impossibile installare titanium backup. Liberare spazio per favore"....
Ma se ho occupato 400mb su 1,5gb disponibili?!?!? O_o
-
Quote:
cristian90
ah ok bene.. quando uscirà..?
Segui direttamente lo svilippu che è indicato nel titolo del thread
[THEME]ICS DOMINATION v4.4*DESIRE(Progress NEW 41%)Odex/Deodex*LPS/3/4/7/8/9/D/F*Live - xda-developers
Attualmente è al 44% lo sviluppo della prossima versione ;)
-
esiste qualche mod per la rom samsung origin non deodexed?
-
Quote:
sismaonline
Ragazzi.... sto provando anche io questo fw, avrei pero' 2 domande:
1 come posso eliminare la scritta " trascina il dito x sbloccare"?
2 dove trovo i wallpaper di sistema? Ce ne è uno che mi piace molto e se cambio Rom me lo vorrei tenere.
Grazie.
Scusate, mi riquoto.
-
Quote:
rampa93
esiste qualche mod per la rom samsung origin non deodexed?
si, questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
ed è la migliore in assoluto ;)
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi com'è possibile che dopo aver flashiato questA Rom non riesco ad installare titanium backup? Mi compare il messaggio "impossibile installare titanium backup. Liberare spazio per favore"....
Ma se ho occupato 400mb su 1,5gb disponibili?!?!? O_o
Androidiani App
Lo ha fatto anche a me.... forse andavano defrezzate le app e disistallato prima di flashare... non c'è stato verso di farlo riandare ho dovuto riflashare fare il wipe data e format sd, poi è andato alla grande....
-
Qualcuno sa dirmi dove trovo il kernel relativo a questo firmware??
Versione 3.0.15-I9100xwlpf-cl592261 dpi@dell 126#3
-
Quote:
jcoax
Qualcuno sa dirmi dove trovo il kernel relativo a questo firmware??
Versione 3.0.15-I9100xwlpf-cl592261 dpi@dell 126#3
Androidiani App
Quello che hai postato è il kernel originale che leggi dal menù impostazioni, quindi se cerchi quello per avere il root lo trovi in prima pagina alla voce "Root"
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1610342
-
Ho installato la neat ma non ho il widget della galleria ics, ma solo cornice foto. Come posso mettere la galleria ics con relativo widget?
-
Ragazzi vorrei passare a questa nuova rom perchè cn la LP7 sto avendo problemi; però volevo prima sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema che spero di risolvere con questo nuovo firmweare:
di solito capita dopo aver inserito qualche brano musicale nella memoria del cel che quando sento la musica con gli auricolari (soprattutto quando attivate qualche effetto o il canale 5.1) ma a volte anche con l audio dell altoparlante la musica si sente distorta e malissimo????
è successo a qualcuno con questo nuovo firmweare????
attendo una cortese risposta di chi la sta usando da qualche giorno o da qualcuno che può provare per me... grazie
Quote:
galaxys2lover
allora spiegami meglio la situazione perchè io ho volontà e disponibilità ma nn sono un esperto:
1 è una prova che devo fare con questa nuova rom o con la LP7 che ho io??? ( che cmq in questi giorni ho intenzione di togliere)???
2 quali sono i passaggi che devo fare???
-
Quote:
viciovb
Ho installato la neat ma non ho il widget della galleria ics, ma solo cornice foto. Come posso mettere la galleria ics con relativo widget?
Scusami ma non riesco a capire quindi aiutami.
Nella schermata principale ovvero la Home non hai il collegamento alla galleria...giusto?
Se vai in applicazioni dovresti averla l'icona della galleria quindi basta che tieni premuta l'icona e la trasferisci sulla home come collegamento.
Se non è questo che intendevi, pardon ;)
-
Quote:
crisgen
cerco proprio il kernel originale per rimetterlo e togliere il siyah, dove lo posso trovare??
-
Quote:
jcoax
cerco proprio il kernel originale per rimetterlo e togliere il siyah, dove lo posso trovare??
Eccolo direttamente da xda https://androidfirmwares.net/PhoneKernel/Download/56 lo trovi qui in fondo al terzo post ;) c'è la password da inserire intratech@XDA
Ciaooooo
-
Venendo da cyanogenmod 9, devo fare qualche procedura particolare!?
-
puoi anche flashare il kernel chainfire che si usa per il root...che in pratica è il kernel stock con i permessi di root
-
Quote:
malo2000
Graaaaazie davvero tante!! lo cercavo da tempo!!! Mitico! è la esatta Versione: 3.0.15-I9100xwlpf-cl592261 dpi@dell 126#3
italiana, giusto??
-
Quote:
crisgen
Scusami ma non riesco a capire quindi aiutami.
Nella schermata principale ovvero la Home non hai il collegamento alla galleria...giusto?
Se vai in applicazioni dovresti averla l'icona della galleria quindi basta che tieni premuta l'icona e la trasferisci sulla home come collegamento.
Se non è questo che intendevi, pardon ;)
No no quella è la galleria stile ginger. Io voglio quella stile ics puro, che ha anche il widget in cui ci sono le immagini scrollabili, questo per intenderci: http://cloud.addictivetips.com/wp-co...ery-Widget.jpg