Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ciao MrGlonass!;) Ti ho inviato un messaggio...
-
Scusate, ho aggiornato a questa versione e fatto il root, c'č il modo di eliminare il triangolo giallo? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da giorgio61
Scusate, ho aggiornato a questa versione e fatto il root, c'č il modo di eliminare il triangolo giallo? grazie!
Cerca nel forum triangle away
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Cerca nel forum triangle away
[/URL]
grazie, l'avevo gią adocchiato, ma ho letto che č rischioso, volevo provare magari prima con jig (sperando che funzioni con questo firmware)
-
Quote:
giorgio61
grazie, l'avevo gią adocchiato, ma ho letto che č rischioso, volevo provare magari prima con jig (sperando che funzioni con questo firmware)
mi sa che devi mettere l'old bootloader prima...sempre con odin
-
Quote:
Metalgta
mi sa che devi mettere l'old bootloader prima...sempre con odin
direi proprio di si.
-
Per cho fosse interessato per l'azzeramento del counter con il jig bisogna mettere il vecchio bootloader. Peró a questo punto nasce un problema. Il vostro numero di serie sarį unknow... Dovete riflashare la LPF stock e tutto tornerį apposto. Per il root senza aumentare il counter basta cercare in modding
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Io consiglio basandomi sulla mia esperienza: triangle away senza problemi. Usato gią tre volte, velocissimo e senza problemi! L'importante č usarlo solamente sugli smartphone compatibili, come scritto!
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
pyro
direi proprio di si.
non serve nessun bootloader, installi la LPF e usi triangle away, č lui a dirti se č tutto ok o no prima di azzerare il counter. usato 89 volte e mai dovuto mettere nessun bootloader, nemmeno quando son passato da GB a ics
-
Qualcuno riesce a postarmi li nuovo playstore? non lo trovo...