Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
ma la BATTERIA::::?
nessuno ha notato se ci sono stati dei miglioramenti?????
o_o
Quote:
ZiCkY
Ma come si fa a valutare la batteria dopo qualche ora???
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
rotfl ecco...il test
http://www.guidacellulari.com/wp-con...r-batteria.jpg
-
Quote:
SIRKIO
Ahahahahahaha!!!!!!
Troppo presto per valutare la batteriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
foX!
-
Quote:
sismaonline
ma la BATTERIA::::?
nessuno ha notato se ci sono stati dei miglioramenti?????
o_o
Quote:
ZiCkY
Ma come si fa a valutare la batteria dopo qualche ora???
Quoto ZiCky rotfl
Considera che per cominciare a vedere le reali potenzialità sulla durata della batteria in una rom si necessita di almeno 3/4 cicli completi ti ricarica ;)
-
Ragazzi visto che da due giorni sono tornato da ics a ginger per problemi di ram nel senso che anchee avendo poche applicazioni installate, solo due pagine su launcher nova ed erano applicazioni di cui massimo due o tre di loro, erano sempre attive nella ram)e appena cominciavo ad aprire due o tre applicazioni in contemporanea mi capitava che la ram salisse sui 650/700 MB, volevo sapere se con questo nuovo firmware ics la gestione della ram fosse stata ottimizzata.Spero che qualcuno mi risponda, nel frattempo grazie in anticipo!
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi visto che da due giorni sono tornato da ics a ginger per problemi di ram nel senso che anchee avendo poche applicazioni installate, solo due pagine su launcher nova ed erano applicazioni di cui massimo due o tre di loro, erano sempre attive nella ram)e appena cominciavo ad aprire due o tre applicazioni in contemporanea mi capitava che la ram salisse sui 650/700 MB, volevo sapere se con questo nuovo firmware ics la gestione della ram fosse stata ottimizzata.Spero che qualcuno mi risponda, nel frattempo grazie in anticipo!
Buuuuuuuu!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Buuuuuuuu!!!
Raga avevo chiesto prima ma forse non avevate visto il messaggio...io avevo cancellato alcune appel di sistema(social hub,game hub etc..)per installare s voice e la nuova touchwize,se io flasho questa lpf solo facendo i wipe,mi ripristinerá le app di sistema che avevo cancellato e dovrò reinstallare s voice e nuova touchwiz?grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Buuuuuuuu!!!
Lo so che sono un traditore ma quando mi sono visto la ram salire a quella percentuale ho sclerato sia io che il mio s2 che si era parecchio rallentato....
-
Quote:
masterdoo
Lo so che sono un traditore ma quando mi sono visto la ram salire a quella percentuale ho sclerato sia io che il mio s2 che si era parecchio rallentato....
Ram??? Android? Ram android??? Ram android s2??? Qualcosa non torna :D
-
Quote:
galaxys2lover
Raga avevo chiesto prima ma forse non avevate visto il messaggio...io avevo cancellato alcune appel di sistema(social hub,game hub etc..)per installare s voice e la nuova touchwize,se io flasho questa lpf solo facendo i wipe,mi ripristinerá le app di sistema che avevo cancellato e dovrò reinstallare s voice e nuova touchwiz?grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non essendo una versione "smagrita" e quindi completa di tutto reinstallerà e ripristinerà tutto il sistema, quindi dovrai riapportare le tue mod ;)
-
Quote:
masterdoo
Se vuoi ho uno startac conservato, con quello non hai problemi di ram :D