Visualizzazione stampabile
-
Già è vero! :D
Inviato dal SGS2 più svitato di Bel Air
-
Penso siano "easter egg" di samsung :)
Inviato dal mio
-
Quote:
Originariamente inviato da marcopaolo
Qualcun'altro dopo il flash si è ritrovato dei file strani nel lettore musicale? Io ho trovato "ai se eu te pego" e altre canzoni da bimbominchia...Non lo reputo un problema, perché cancelli e via...Ma è una cosa curiosa :D
Inviato dal SGS2 più svitato di Bel Air
Sisi anche io le ho trovate :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate,c'è un modo per avere la percentuale della batteria con questo firmware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giustbest
Scusate,c'è un modo per avere la percentuale della batteria con questo firmware?
Quote:
LEO2589
O scarichi qualche app oppure metti la versione deox sulla quale è possibile flashare delle mod anche se non vedo la percentuale guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=149602
Oppure metti il jkay e vai tranquillo e puoi personalizzare molto di più dell'icona della batteria
EDIT: per il jkay guarda qui per capire cosa puoi personalizzare
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1594141
EDIT 2: è molto probabile che ci siano ulteriori mod tra quali la batteria con % per la deox solo che il post non è stato aggiornato. Io comunque tuo consiglio jkay. Non ne rimarrai deluso! ;-) Anzi...
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
Anche se non dovrei dirtelo qua poiché non siamo in modding... Comunque queste sono l'uniche soluzioni....
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
-
-
e uscita anche la domination theme jkay 4.6.1 cosa cambia?? ma ora che e uscito il jkay cosa bisogna fare..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cristian90
e uscita anche la domination theme jkay 4.6.1 cosa cambia?? ma ora che e uscito il jkay cosa bisogna fare..
Link in firma!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
il link lo so.. a quindi e la domination x il nuovo jkay.. x installarlo.. che devo fare prima.. istallo prima il jkay 14.1 e poi il domination theme 4.6.1
giusto..?
-
Quote:
cristian90
il link lo so.. a quindi e la domination x il nuovo jkay.. x installarlo.. che devo fare prima.. istallo prima il jkay 14.1 e poi il domination theme 4.6.1
giusto..?
Visto che sai il link sai dove trovare le istruzioni o chiedere... ;-)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2