Visualizzazione stampabile
-
ok..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
salve ho scaricato il pacchetto ma non ci sono ne il modem ne il csc. come mai? il mio gs2 va in bootloop
-
Quote:
Originariamente inviato da
albs
salve ho scaricato il pacchetto ma non ci sono ne il modem ne il csc. come mai? il mio gs2 va in bootloop
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Perche modem e csc sono nell'unico file che va messo su pda
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
albs
Perchè sarà una NO WIPE forse?
Metti in PDA e buona notte...
Quote:
Nex94
Perche modem e csc sono nell'unico file che va messo su pda
Inviato dal mio Galaxy SII
...oh cavolo, se vi fanno le cose più semplici dovreste essere contenti...
-
Quote:
Skyman1
Perchè sarà una NO WIPE forse?
Metti in PDA e buona notte...
...oh cavolo, se vi fanno le cose più semplici dovreste essere contenti...
il problema è che quando faccio il flash il telefono va in bootloop. Sto passando dalla cm9. come mai accade? effettuo il flash dopo aver fatto i 3 wipe
-
Quote:
albs
il problema è che quando faccio il flash il telefono va in bootloop. Sto passando dalla cm9. come mai accade? effettuo il flash dopo aver fatto i 3 wipe
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
-
Qualcuno ha riscontrato il problema che dopo aver flashato il file zip deodex via CWM non funzioni bene il root ? Cioè superuser non funziona.
-
Quote:
Emblema
Qualcuno ha riscontrato il problema che dopo aver flashato il file zip deodex via CWM non funzioni bene il root ? Cioè superuser non funziona.
Quando la flashai funzionava bene... riesegui il flash del cf root con odin...
-
Ciao a tutti. Potete indicarmi come posso togliere la suoneria incrementale in questa rom..odex grazie ..Ho provato a sostituirli con altri phone.apk ma mi si blocca il telefono. grazie di nuovo