Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Ovviamente se è specificato un'altro tipo di build, non sono compatibili, ti consiglio di non farlo, ma se vuoi tentare io farei nandroid prima perche probabilmente il telefono farà i capricci.
Siccome ogni tanto ho uno strano messaggio di errore su "gapps.com" con la lpg, vorrei cambiare rom ed usare questa in oggetto, però vedo che molte mod sono di mio gradimenti e non so se è meglio usare la odexed o la deodexed...cosa mi consigli?
Inoltre vorrei fare un pò di pulizia su memoria telefono....mi chiedevo: formatto sdcard da cwm e poi faccio format system wipe cache e data e poi vado di odin? sono troppo indeciso
-
Quote:
dariob1974
Siccome ogni tanto ho uno strano messaggio di errore su "gapps.com" con la lpg, vorrei cambiare rom ed usare questa in oggetto, però vedo che molte mod sono di mio gradimenti e non so se è meglio usare la odexed o la deodexed...cosa mi consigli?
Per le DEODEX è più facile trovare delle mod
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Dopo varie peripezie sono riuscito a flashare la rom, ho provato le personalizzazioni del primo messaggio e posso dare le mie impressioni:
Jkay tutto OK
Mod No Increasing Ring NeatRom_LP8_NoIncreasinRing.zip OK
appena poi flashavo le altre pers mi si bloccava il cell su android.phone....non so il motivo, mi sarebbe piaciuto avere
Mod Call Recording NeatRom_call_recording_LPD.zip che dovrebbe essere la possibilità di registrare le chiamate
Mod Removed SMS/MMS from Call Log LP7_LPC_No_sms_mms_call_log.zip dovrebbe rimuovere la voce del registro chiamate degli sms/mms
Mod Big Caller Image VRok_NeatRom_LP7.8.9_Big picture for incoming and outgoing call.zip ful screen in chiamata
qualcuno può darmi indicazioni?
-
Vi chiedo un paio di info:
la Deodexed è a tutti gli effetti una Stock ROM? (quindi funzionante in tutto e per tutto al 100% come la Stock)
Leggo che è flashabile da CWM; se subito dopo la ROM flasho il Kernel Siyah non devo fare altre operazioni particolari (Root, counter download e altro)?
-
Quote:
HyperAbarth
Vi chiedo un paio di info:
la Deodexed è a tutti gli effetti una Stock ROM? (quindi funzionante in tutto e per tutto al 100% come la Stock)
Leggo che è flashabile da CWM; se subito dopo la ROM flasho il Kernel Siyah non devo fare altre operazioni particolari (Root, counter download e altro)?
Come funzionamento ed aspetto è uguale... in garanzia un occhio esperto potrebbe notare la mancanza dei file .odex in system/app ma è difficile secondo me.
Flashando il siyah ottieni root e recovery non devi fare altro
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Ancora una cosa...
Ho scaricato anche quella ODEXED che è in formato ZIP ma aprendo lo Zip vedo che ha un contenuto diverso rispetto agli Zip flashabili da CWM in quanto contiene 2 files:
uno è .tar.md5
l'altro è SS_DL.dll
Va installata da ODIN? devo estrarre o rinominare qualcosa?
-
picciotti era un mese che mi ero estraniato dal modding...sono rimasto alla 4.03 lpf...dopo di questa ne sono uscite altre?
-
Quote:
ReValeX
picciotti era un mese che mi ero estraniato dal modding...sono rimasto alla 4.03 lpf...dopo di questa ne sono uscite altre?
Compare ufficialmente da Samsung italia ancora no
Tweet danno jelly bean per gs2 come tempi prima vengono il gs3 poi il note 2 ed infine note e gs2
Fatti un giro casomai con cyano10 jelly bean stupenda!
-
Quote:
LEO2589
Compare ufficialmente da Samsung italia ancora no
Tweet danno jelly bean per gs2 come tempi prima vengono il gs3 poi il note 2 ed infine note e gs2
Fatti un giro casomai con cyano10 jelly bean stupenda!
uhm si avevo letto la notizia. Sinceramente pensavo di rimanere stock (deodex) solo per tenermi domination e jkay ( ti stresserò nell'apposito tread che hai creato per eventuali domande rotfl) però ora ho notato che erano usciti i firmware europei 4,04 di cui l'ultima la lpT e non so è conveniente o no passare comunque di livello
-
Volevo la TouchWiz di sistema con le 5 icone in basso... è possibile?