il thread di riferimento è questo :)
lo aggiungo anche in prima pagina
[ROM][CWM]*NEAT ROM*PURE STOCK DEODEXED XWLPF (26.05.2012.)**Hidden GAMES & APPS** - xda-developers
Visualizzazione stampabile
il thread di riferimento è questo :)
lo aggiungo anche in prima pagina
[ROM][CWM]*NEAT ROM*PURE STOCK DEODEXED XWLPF (26.05.2012.)**Hidden GAMES & APPS** - xda-developers
Ciao a tutti, sono arrivato solo ora, dopo 13 pagine. Nella versione precedente avevo installato anche "XWLP7_ICS_Lockscreen_odexed", "ICS_for_XXLPQ_%_blueClock_blueToggles_icsData " e "CRToff+ICSLockscreen_XXLPQ-CWM3". Ovviamente tutti .zip
Esistono gi questi pacchetti per questa versione? Da dove li scarico?
Grazie mille a tutti
Qualcuno può notare miglioramenti nei video in full hd???? Non so perché ma mi interessa molto il reparto camera :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho installato la versione che ho preso da questo sito tramite odin, ho un problema
mi da:
PDA:I9100XWLPF
PHOE:I9100XXLPX
CSC: Unknown
COME MAI MI DA IL CSC(NAZIONE SCONOSCIUTA)????
COME POSSO SISTEMARLO?
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Ciao raga...ho deciso.prima di flasharla voglio leggere attentamente le opinioni dopo 2-3 gg di utilizzo e voglio aspettare la 4.5 domination appositamente per lpf(me lo ha detto Vertumus poco fa che sará pienamentr compatibile) ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Estratta dalla guida presente sul sito androidiani e fatta dal guru delle guide Andromeda
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
La procedura è descritta dopo il punto nr.15 e la riassumo di seguito
Per cambiare il CSC del vostro Galaxy SII e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
*#272*VOSTRO CODICE IMEI#
a questo punto scegliete il CSC ITV e scegliete Install...il Galaxy SII si riavvierà e avrete il vostro CSC ITV
16) Spegnete il Galaxy e inserite la SIM ed eventualemente la MicroSD
17) Riavviate il Galaxy SII e configurate la vostra utenza Google con la vostra SIM e avete finito !!
E' già compatibile tanto è vero che ha cambiato anche la dicitura nel download LPD_LPF ;).
Ha poi aggiunto delle coonsiderazioni personali su Jkay ma ha anche riaffermato che integrerà il framework della jkay deluxe man mano che rilascerà le varie versioni.
Altre mod in arrivo come il phone rec ;)