CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 117 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1162
Discussione:

[FIRMWARE] i9100xwlpf ITALIA 4.0.3 *26-05-2012*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shinral

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

ragazzi ho fatto 2 nuovi Mms.apk stavolta per rom stock senza vertumus theme, funziona sia su odex che su deodex, basta fare un backup del file originale, (eliminare o rinominare il file mms.odex se presente). rinominare il file scaricato in Mms.apk e sostituire in system/app con root explorer settando i permessi giusti
    xajo4.jpg .
    ecco uno screenshot:
    Screenshot_2012-06-02-14-12-22.jpg

e qui il link per il download

screenshot versione iphone
    Screenshot_2012-06-02-12-17-01.jpg
    qui il link

se qualcuno mi spiega come si cambia il colore dei caratteri posso fare molto di più. fatemi sapere se vi piace.
    Ultima modifica di shinral; 02-06-12 alle 15:20

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Ragazzi quel m***** di Kies mi ha briccato il cell... Sto cercando di flashare il PDA da Odin ma dice Fail, in Recovery non entra ma in Download mode si.... che devo fare?? Deep Clean 2? Suggerimenti... Quando lo accendo normalmente mi dice Di avviare Kies per il ripristino ma poi Kies mi dice Ripristino Firmware di Emergenza non possibile....

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ragazzi quel m***** di Kies mi ha briccato il cell... Sto cercando di flashare il PDA da Odin ma dice Fail, in Recovery non entra ma in Download mode si.... che devo fare?? Deep Clean 2? Suggerimenti... Quando lo accendo normalmente mi dice Di avviare Kies per il ripristino ma poi Kies mi dice Ripristino Firmware di Emergenza non possibile....
    Tutto ok... Kies me lo ha resuscitato magicamente con LPF perfettamente funzionanti e applicazioni e nulla cancellato

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi12

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non so sew avete seguito la discussione in altra parte del forum. ma avevo un grosso problema con il cellulare: dopo l'aggiornamento a LPF non mi mostrava più il nome e la foto del chiamante. Nonostante svariati tentativi non c'è stato nulla da fare, fino a quando, oggi, effettuando l'ennesimo tentativo, ho flashato il precedente firmware, tanto per intenderci l'LP7. Bene, non ci crederete, ma è tornato tutto OK, salvo che mi è ritornata l'icona Wind per i servizi TIM. Ma che mi frega?
    Nessuno che abbia avuto un problema analogo (quello del nome e della foto del chiamante) con LPF?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

no, nessun problema con firmware lpf, l'unico problema che ho riscontrato è che non funziona più l'app "luoghi" di google, ma non so se il problema è dell'app visto i recenti aggiornamenti di google o se il problema è del firmware, boh....

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto 2 nuovi Mms.apk stavolta per rom stock senza vertumus theme, funziona sia su odex che su deodex, basta fare un backup del file originale, (eliminare o rinominare il file mms.odex se presente). rinominare il file scaricato in Mms.apk e sostituire in system/app con root explorer settando i permessi giusti
    xajo4.jpg .
    ecco uno screenshot:
    Screenshot_2012-06-02-14-12-22.jpg

e qui il link per il download

screenshot versione iphone
    Screenshot_2012-06-02-12-17-01.jpg
    qui il link

se qualcuno mi spiega come si cambia il colore dei caratteri posso fare molto di più. fatemi sapere se vi piace.
    belli! però preferisco il tuo primissimo lavoro che hai postato due giorni fa!

Androidiano L'avatar di ilblago81

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    scusami io non sono tanto esperto... puoi spiegarti meglio????

premetto che io non ho questa rom ma ho quella polacca, ma anche con quella ho riscontrato la mancanza degli sfondi nuovi...

ho fatto il flash facendo un deep clean1 per partire da una situazione completamente pulita....

potresti dirmi gentilmente quali sono i passaggi da seguire per avere una situazione di completa pulizia ma nello stesso tempo non avere questi problemi????

te ne sarei veramente grato
    I nuovi sfondi ci sono solo nel firmware italiano. Il polacco ha altre cosette...

Per il firmware italiano (ho fatto veramente 10ine di flash prima di affermare cio' che dico), se prima di flashare con Odin si fa un wipe cache/data/factory da recovey stock e poi subito dopo, lo si rebootta direttamente in download mode (senza fare un avvio completo), dopo il flash,al riavvio, si avrà un firmware senza csc, quindi dicitura csc unknow, facendo *#1234# , lettera Y e Z invertite nella tastiera stock, nessun nuovo sfondo, e kies non riconoscerà piu' il terminale. Il sistema è si pulito!, ma secondo me fin troppo.... è veramente un deep clean.

Non hai idea quanto ho smadonnato prima di capire cosa non andava al mio csc!
    Ultima modifica di ilblago81; 02-06-12 alle 22:29

9. Il seguente Utente ha ringraziato ilblago81 per il post:

cristianb (02-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilblago81 Visualizza il messaggio
    I nuovi sfondi ci sono solo nel firmware italiano. Il polacco ha altre cosette...

Per il firmware italiano (ho fatto veramente 10ine di flash prima di affermare cio' che dico), se prima di flashare con Odin si fa un wipe cache/data/factory da recovey stock e poi subito dopo, lo si rebootta direttamente in download mode (senza fargli fare un avvio completo), dopo il flash, si ha un firmware senza csc, quindi dicitura csc unknow, facendo *#1234# , lettera Y e Z invertite nella tastiera stock, nessun nuovo sfondo, e kies non riconoscerà piu' il terminale. Il sistema è si pulito!, ma secondo me fin troppo.... è veramente un deep clean.

Non hai idea quanto ho smadonnato prima di capire cosa non andava al mio csc!
    capito.. pensavo che era possibile avere anche sul polacco i nuovi sfondi e quindi pensavo di avere anche io lo stesso problema visto che ho fatto i wipe......
    cmq grazie mille per la risposta...gentilissimo

11. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

ilblago81 (02-06-12)

Senior Droid L'avatar di shinral

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    belli! però preferisco il tuo primissimo lavoro che hai postato due giorni fa!
    quello andava bene per il vertumus theme, per adattarlo alle rom stock devo riuscire a cambiare il colore dei caratteri, ma a quanto ho capito si deve lavorare sul framework.

qui versione wp7
    screenshot
    Screenshot_2012-06-03-02-35-43.jpg

qui versione wp7 sky blue
    screenshot
    Screenshot_2012-06-03-03-01-11.jpg

qui altra versione wp7 azzurro
    screenshot
    Screenshot_2012-06-03-03-50-50.jpg

qui versione bubble
    screenshot
    Screenshot_2012-06-03-03-48-58.jpg
    Ultima modifica di shinral; 03-06-12 alle 03:57

Senior Droid L'avatar di fabry83

Smartphone
    Nokia 7 Plus

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

Raga consigliatemi un bel kernel per questa release samsung..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

Pagina 57 di 117 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio