Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
ottimo, copio in prima pagina..
-
Quote:
ZiCkY
ci sono parecchie mod in quel link..tutte potenzialmente compatibili con lpf..qualche volontario che le testi?
se no le metto in prima pagina come untestested fino a quando qualcuno non conferma..
OVVIAMENTE PRIMA DI FLASHARE BACKUP DA RECOVERY...meglio ricordarlo :D
Giustissimo darle coome untested anche se salesale è persona corretta e a precisa domanda sulla compatibilità, le ha testate lui.
Resta da precisare però che tali mod sono state testate su rom deodexata e non su rom stock originale.
La stessa mod 15 toggle viene data compatibile esclusivamente con la sua rom ;)
Non vorrei che qualcuno cominciasse a flashare tutte le mod su rom stock odexed e poi si lamenti che non funzionano ;)
-
Quote:
crisgen
Giustissimo darle coome untested anche se salesale è persona corretta e a precisa domanda sulla compatibilità, le ha testate lui.
Resta da precisare però che tali mod sono state testate su rom deodexata e non su rom stock originale.
La stessa mod 15 toggle viene data compatibile esclusivamente con la sua rom ;)
Non vorrei che qualcuno cominciasse a flashare tutte le mod su rom stock odexed e poi si lamenti che non funzionano ;)
prova a vedere se in prima pagina sono stato abbastanza chiaro :D
-
Quote:
ZiCkY
prova a vedere se in prima pagina sono stato abbastanza chiaro :D
Chiarissimo....rotfl
-
per la odexed non esiste nulla al momento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
per la odexed non esiste nulla al momento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No ma non disperare.
In questo forum ci sono il fior fiore di cuochi e modders e prima o poi tireranno fuori dal cilindro le versioni per il firmware odexed;)
-
non dispero. so che qui c'è gente in gambissima!
p.s ho flashato tante cose ma mai una rom stock deodexata....diciamo cosí....
so che con qiest'ultima si aprono scenari ampi per le mod ma, all'atto pratico che differenze ci sono con la odex?
cosa viene tolto/aggiunto/rimaneggiato?
ed infine per flashare la deodex basta passar sopra alla stock?
grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
non dispero. so che qui c'è gente in gambissima!
p.s ho flashato tante cose ma mai una rom stock deodexata....diciamo cosí....
so che con qiest'ultima si aprono scenari ampi per le mod ma, all'atto pratico che differenze ci sono con la odex?
cosa viene tolto/aggiunto/rimaneggiato?
ed infine per flashare la deodex basta passar sopra alla stock?
grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per la differenza tra rom odexed e deodexed ti rimando a questo thread dove è stato trattato l'argomento in passato
https://www.androidiani.com/forum/sa...l-dilemma.html
Poi il buon ZiCkY ha semplificato il tutto rotfl
Let me google that for you
P.S. Si puoi flasharla sopra la stock. La prima volta feci così, deep clean con la LPH per partire da base pulita e poi la wanam XWLP7 stock deodexata
-
Alla fine non ho fatto i wipe perchè non avevo volgia di ripristinare tutto quanto. Ho installato l'aggiornamento tramite kies da cell acceso e senza wipe. Per il root ho fatto quello senza attivazioni di counter da cmw.
-
Quote:
cybern
Alla fine non ho fatto i wipe perchè non avevo volgia di ripristinare tutto quanto. Ho installato l'aggiornamento tramite kies da cell acceso e senza wipe. Per il root ho fatto quello senza attivazioni di counter da cmw.
Basterebbe usare app tipo "app backup & restore" e "sms backup & restore" prima dei wipes e il tutto si riduce in dieci minuti per riconfigurare gli account ;)