Piccola info da chi ha flashato il firmware e rootato poi il cell con il kernel di chainfire.
La nuova versione CWM 5.5 è touch?
Visualizzazione stampabile
Piccola info da chi ha flashato il firmware e rootato poi il cell con il kernel di chainfire.
La nuova versione CWM 5.5 è touch?
ragazzi una piccola domanda per aggionrare il cellulare la scheda sd la posso togliere o la devo lasciare inserita?
Qualcuno riesce a postare il Kernel originale di questa rom?
non riesco a trovarlo e lo volevo mettere sulla deodexed senza mettere il cf root 5.5
......
grazie
io prima di flashare la lpf sto raccimolando le mod che avevo su per lp7...mi servirebbe il lockscreen ics stock odexed per lpf,siccome quando flasho domination su stock ho sempre il lockscreen samsung(penso sia perche solo su deodexed appare il lockscreen ics stock,questo è l'unica incomaptibilità col dominaiton per le odexed) qualche anima pia sa se c'è già lo zip?vi thankso :)
Be tante mod deodex io le ho messe anche su odex. Per alcune mod basta sostituire il file.apk eliminare il rispettivo file odex ed effettuare un wipe dalvik cache.
Inviato dal mio GT-I9100
ma al momento questa lpf l'abbiamo solo noi, c'é da preoccuparsi? xD
Ancora nulla sulle modalità del blocca schermo od il crt off?
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.2.6 usando Androidiani App
Ciao a tutti io non riesco ad ottenere i permessi di root, qualcuno ha lo stesso problema?