Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleinux
Ancora nulla sulle modalità del blocca schermo od il crt off?
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.2.6 usando
Androidiani App
ma quello per lp7 non funziona? il tema é compatibile...probabile lo sia anche questa mod.
-
Salve a tutti ragazzi, io ho la LPD brand TIM e finalmente è stato risolto il problema che aveva la LP7, ossia la mancata attivazione del wifi che mi costringeva ad effettuare un riavvio del cell.
Adesso peṛ con la LPD noto che il telefono diventa caldissimo nella parte superiore vicino alla fotocamera dopo appena una decina di minuti di collegamento il wifi.
Con questa LPF mica avete notato lo stesso bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da scotch
ma quello per lp7 non funziona? il tema é compatibile...probabile lo sia anche questa mod.
Quello della LP7 mi ha bloccato il telefono. Per quello l'ho chiesto
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.2.6 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Androidiani App
guara che se vai in opzioni sviluppatore e cambi il valore(ridim.animaz.finestra da 1 x a 0.5 x) l'effetto crt si disabilita :P
-
Quote:
superboy
Salve a tutti ragazzi, io ho la LPD brand TIM e finalmente è stato risolto il problema che aveva la LP7, ossia la mancata attivazione del wifi che mi costringeva ad effettuare un riavvio del cell.
Adesso peṛ con la LPD noto che il telefono diventa caldissimo nella parte superiore vicino alla fotocamera dopo appena una decina di minuti di collegamento il wifi.
Con questa LPF mica avete notato lo stesso bug?
Confermo stesso bug!
-
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino. Ho installato la neat e applicato la mod dei 15 toggles. Mi ritrovo con quick panel settings ma le modifiche non si applicano e rimangono sempre i toggle stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
guara che se vai in opzioni sviluppatore e cambi il valore(ridim.animaz.finestra da 1 x a 0.5 x) l'effetto crt si disabilita :P
Io non voglio disattivarlo. Io lo voglio attivare :-)
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.2.6 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Androidiani App
Meglio utilizzare le mod per lpd. Ad esempio il domination theme compatibile è quello giá esistente per lpd;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
Quote:
Io non voglio disattivarlo. Io lo voglio attivare :-)
Androidiani App
Ah scusami non avevo letto :)non saprei
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Meglio utilizzare le mod per lpd. Ad esempio il domination theme compatibile è quello giá esistente per lpd;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Amico mio hai decido allora quale flashare?sto sentendo molti parlare del surriscaldamento con questa lpf
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App