Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Il mio cell non si è ancora scaldato con questa LPF. L'ho montata ieri sera
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.2.6 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Il mio cell non si è ancora scaldato con questa LPF. L'ho montata ieri sera
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.2.6 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
Si ma ne ho gia sentiti un paio con questo.problema...prima di flashare visto che sono gia in lp7 preferisco essere sicuro,anche perche il changelog per questa lpf non è stato molto succulento roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ma consigliate un ripristino impostazioni di fabbrica in seguito a questo aggiornamento? grazie
Quote:
Originariamente inviato da sleepingpill
Scusa che problemi hai?se hai surriscaldamento e altro perche non fai.i miracolosi wipe cache e dalvik cache da recovery?:P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi sa che ti seguo a ruota...tu quando flashi su stock il domination non ti appare il lockscreen ics stock su odexed vero?io ho dovuto sempre flasharlo a parte lo zip perche mi rimaneva lo stock di samsung(orrendo)..sai se c'è gia lo zip del lockscreen ics stock per lpf?
Il problema del surriscaldamento lo vedo più come conseguenza di un flash mal riuscito che un bug. Spesso si flasha un firmware nuovo con la speranza di risolvere alcuni problemi con il risultato di portarseli dietro o peggio accentuarli.
Più che changelog scarno parlerei di inesistente visto che Samsung non ne ha mai rilasciati:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao io l'ho flashato ieri x adesso nessun riscaldamento e problemi, anzi mi sembra un tantino più fluido della LP7... Ho provato a non fare il wipe data ma ho avuto problemi con titanium, non era più presente e non c'era verso di installarlo... Allora format sd e tutti i wipe adesso è perfetto... Almeno x il primo giorno :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A chi può interessare, ho installato la Mod che aggiunge il tasto rec in chiamata, funziona benissimo....quindi compatibile con questo aggiornamento.
Di seguito il link con le relative istruzioni di installazione...
https://www.androidiani.com/forum/sa...st1468635.html