No
http://img.tapatalk.com/02e8a72f-bfbf-9495.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No
http://img.tapatalk.com/02e8a72f-bfbf-9495.jpg
azz.passando sa cyano a stock credo di avere un problema di csc..mi da unknow...
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Crisgen alla fine per colpa dell'insonnia ho flashato anche io inaspettatamente questa lpf :)...che dire come miglioramenti per ora vedo il touch un pelino piu preciso nello scrolling e nel puntamento...anche l'aggancio dei satelliti del gps è velocissimo(5 secondi,con la lp7 30 secondi)...audio in chiamata leggermente migliore,connessione wifi piu veloce...il.modem per ora sembra poco assetato di batteria e ricezione ottima....insomma niente male :)...dominatio e tutte le mod perfettamente compatibili,unica pecca il benedetto lockscreen roftl..ho provato quello odexed lp7 e anche un altro odexed con i 4 collegamenti(sms,camera,chiamata,sblocco)sempre stile ics ...risultato:dopo il flash da recovery e il reboot telefono inchiodato sulla s del reboot :( forse i codici da lp7 a lpf saranno totalmente diversi per il lock...spero di trovarne uno per lpd o lpf...mi manca quello ics stock roftl ah ultima cosa:ora nel lockscreen samsung la notifica sms non letti è a destra,chiamate perse a sinistra...molto comoda questa cosa :)...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le tastiere QUERTZ sono le tastiere tedesche o svizzere.
Controlla che tipo di lingua hai scelto come lingua di inserimento.
Non c'è nulla di grave nè strano. Sarà settato da qualche parte il linguaggio tedesco e quindi ti propone la tastiera con il layout tedesco.
foX!
Raga vi segnalo un fix per il crt-off, relativamente all'uso della NEAT (deodexed):
xda-developers - View Single Post - [ROM][CWM]*NEAT ROM*PURE STOCK DEODEXED LPF/LPW (28.05.2012.)**Hidden GAMES & APPS**
Se ho capito bene il root lo devo fare tramite odin con quel file o sbaglio?
Inoltre non attiva contatori?
Grazie!