Visualizzazione stampabile
-
E' da poco stata rilasciata la versione ufficile per JKAY DELUXE per questo FW!!!!!!!!
Qui per info: https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
Video:
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=uYNZh5rlliM
-
con domination theme il flash non è andato a buon fine, non mi va + nelle impostazioni normali del cell, e scompare anche l' icona "impostazioni" nel drawer, e l' app deluxe settings dice che il tema non è stato rilevato
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
con domination theme il flash non è andato a buon fine, non mi va + nelle impostazioni normali del cell, e scompare anche l' icona "impostazioni" nel drawer, e l' app deluxe settings dice che il tema non è stato rilevato
jkay deluxe è una mod che va' a sostituire completamente il pacchetto framework.... Quindi se hai altri temi, non e' compatibile.
-
Hai ragione, mi scoccio troppo di riflashare, l' ho messa ieri questa LPF e tra esperimenti vari ho perso troppo tempo, attendo la nuova domination che probabile abbia integrato il supporto a jkay
inviato con tapa talk 2
-
Quote:
collins88
mi dite se è wipe o no wipe?
grazie
Quote:
ilcapitano
ma il firmware è wipe oppure no wipe?
Quote:
Skyman1
ottimo..aggiunto in prima pagina il link al tuo thread per chi vuole approfondire la jkay :)
-
Quote:
Skyman1
Mannaggia....e adesso rotfl
Ero appena tornato alla LP7 e leggo la meravigliosa notizia.
Al momento l'unico motivo per il quale non è partito all'istante il ditino per flashare è che perderei tutta la tematura del domination theme.
Comunque ottima news ;)
-
Quote:
scotch
La palla passa a Vertumus adesso;)
Gli ho già postato la notizia nel suo thread :)
-
Quote:
keasone
Ma solo a me nella tastiera la Z e la Y sono invertite anche se nelle impostazioni inserimento seleziono qwerty?
No non sei solo... Non ci avevo fatto caso xchè uso swiftkey, dove è giusto, sulla sua sono invertite e non c'è verso di riportarle a posto... Fatto anche i wipe reimpostando tutto ma nulla... Boh...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Originariamente inviato da scotch
La palla passa a Vertumus adesso;)
Gli ho già postato la notizia nel suo thread :)
Crisgen anchio oggi ho parlato con VErtumus riguardo al lockscreen ics stock che dopo aver flashato la domination non funge su odexed...e mi ha detto che purtroppo su odexed è cosi...peró se trovo lo .zip del lockscreen per lpf dovrebbe fungere anche se ho la domination vero?su lp7 fungeva
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi!! volveo sapere se aggiornando perderei le mod della precendete versione ita..grazie =)