Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistoban
Ho aggiornato oggi via kies....
solo a me è capitato che il cell non vede più la SD esterna (che ho comprato una sett fa e su cui ho messo tutte le foto -.-) ?
Ho provato con wipe cache ma nulla
up -.- ^^ :D
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Sono in un empasse totale rotfl
Wanam ha sfornato la sua versione cucinata su base LPF, salesale (NeatRom) dice che è meglio della LPW, Jkay dice che la LPF va una bomba e ne ha rilasciato subito il framework ma c'è sempre quella stramaledetta XXLPW che mi fà l'occhiolino rotfl
ANATEMA A TE........rotfl rotfl rotfl
Infatti in questo momento c'è un tale caos che io me ne sto buono buono con la mia LPD.
Jkay è forte, ma le icone verdi non le digerisco più... basta
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Mr glonass...sostituito e fatto i wipe di rito...nulla da fare rimane il lockscreen stock samsung...non riesco a capire il perchè ...:(passala anche a crisgen cosi la prova e vediamo se è un problema solo io visto che ho flashato la lpf solo facendo i wipe oppure anche a lui che ha fatto deep clean 2 non va...:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi dispiace galaxy, qui serve uno forte come csrurt. Solo lui può riuscirci. Altrimenti buttati su wanam deodex stock theme e poi modifichi la rom come ti pare e piace tipo didò per bambini... ma questo è un discorso già fatto e so come la pensi. Non condivido ma rispetto la tua decisione.
Peccato per la prova è andata KO! Non credo dipenda da come hai flashato il firmware. Penso sia proprio uno scoglio odex deodex purtroppo
Infatti mrglonass...ci conosciamo bene noi due e ti ringrazio per l'interessamento nonostante la mia cocciutaggine di rimanere odexato :)...peró con lp7 avevo trovato dopo un paio di giorni il lockscreen.zip odexed che fungeva perfettamente..ora sembra che nessuno se ne interessi per questa lpf...dopo aver flashato il.lockscreen saró apposto,mi manca solo questo :)provo a chiedere a csrurt :D...ah dopo ti thankso per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Infatti in questo momento c'è un tale caos che io me ne sto buono buono con la mia LPD.
Jkay è forte, ma le icone verdi non le digerisco più... basta
E' per questo che si aspetta Vertumus che integri il framework nel suo tema....così torna tutto azzurro ;)
-
Quote:
crisgen
E' per questo che si aspetta Vertumus che integri il framework nel suo tema....così torna tutto azzurro ;)
Allora ad aspettare non sarai solo... ti faccio compagnia io. Che faccio, porto le carte?
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Allora ad aspettare non sarai solo... ti faccio compagnia io. Che faccio, porto le carte?
Mi sa che allora per avere il lockscreen dovró aspettare anchio l'integrazione del jkay nella domination,perche li c'è il lockscreen
Ics stock...crisgen mi unisco pur io scopone o briscoletta? Roftl
-
Quote:
MrGlonass
Tu scherzi ma me la farei proprio una bella tavolata con tutti voi , di quelle genuine (pane, salame e buon vino), chiacchierando e prendendo in giro il mondo e noi stessi. ;)
-
Quote:
galaxys2lover
crisgen mi unisco pur io scopone o briscoletta? Roftl
Androidiani App
Tresette con l'odexat....emhhhhhh con il morto rotfl......
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Tresette con l'odexat....emhhhhhh con il morto rotfl......
Ahahhaha lo so che per via della odexed mon mi reggete ma se mi deodexassi non sarei piu io roftl
-
Quote:
galaxys2lover
Ahahhaha lo so che per via della odexed mon mi reggete ma se mi deodexassi non sarei piu io roftl
Androidiani App
Ricordati, tra una battuta e l'altra, che dalla tua hai sempre la virtù della coerenza ;)
-
Eccomi anche io passo di versione :) Il tempo di qualche backup di sistema (che non si sa mai rotfl ) e flasho :)